Giove0 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1. Design 2. descrizioni 3.nomi 4. categoria 5. Abilità 6. Altezza e peso 7. Staristiche 8. moveset Direi di fare le descrizioni Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: 1. Design 2. descrizioni 3.nomi 4. categoria 5. Abilità 6. Altezza e peso 7. Staristiche 8. moveset Direi di fare le descrizioni Base: Ha bisogno di molte cure. Se ignorato, piange disperatamente. Dalle sue foglie si ottengono sostanze molto apprezzate. Piange disperatamente se non gli si presta attenzione. Evo: Veglia sulle famiglie in cambio di ospitalità. Se non è soddisfatta, lancia un urlo potentissimo che si dice porti sfortuna. Le leggende dicono che il suo grido sia una maledizione. E'molto gentile, ma se offesa diventa estremamente pericolosa. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Evoluzioni: Si dice che chiunque senta il suo potente urlo avrà una settimana di sfortuna Base: Spesso viene scambiato per una semplice pianta e tirato fuori dal terreno, ma questa azione lo porta a tirare uno straziante e lunghissimo urlo che rischia di assordare chi ha vicino Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Nessun altro ha idee? (Taggo @Riolu007) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Nessun altro ha idee? (Taggo @Riolu007) Oggi ero impegnato. ho provato a fare un riassuntino delle vostre aggiungendo qualcosa BASE V1 Se maltrattato emette un pianto fortissimo. Un tempo dalle sue foglie si ricavavano sostanze medicinali. V2 Le sue urla e i suoi lamenti possono assordare per giorni chi le sente. Se trattato con garbo si affeziona presto al suo allenatore. EVOLUZIONE V1 NOME è molto gentile con le persone ma se offeso si infuria emettendo urla strazianti che fanno appassire le piante che lo sentono. V2 Veglia sulle famiglie di Forum in cambio di ospitalità. Se non è soddisfatto, lancia un urlo potentissimo che si dice porti sfortuna a chi lo sente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Scusami @Giove0 e anche tu @SilverApricot ma in sti giorni ho forti mal di testa ho viato anchd il medico che mi ha dato qualcosa da prendere ma penso saltero questa week e saro piu attiva nella prossima che pra non riesco a pensare a nulla Comunque leggendo concordo con silver sul fatto xhe il pokemon non debba essere solo femmina ...il pokemon prende ispirazione dalla banshee ma non é la banshee quindi farlo aolo femmina non ha senso per me 10 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Base: Ha bisogno di molte cure. Se ignorato, piange disperatamente. Dalle sue foglie si ottengono sostanze molto apprezzate. Piange disperatamente se non gli si presta attenzione. Evo: Veglia sulle famiglie in cambio di ospitalità. Se non è soddisfatta, lancia un urlo potentissimo che si dice porti sfortuna. Le leggende dicono che il suo grido sia una maledizione. E'molto gentile, ma se offesa diventa estremamente pericolosa. Le tue descrizioni mi piacciono molto ma cambierei alcune cose: Il piange disperatamente se non gli presta attenzione é in pratica la stessa cosa di dire se ignorato piange disperatamente quindi io lo toglierei invece di ripeterlo e finirei con la cosa delle sostanze apprezzate Sulla evo anche lascerei una descrizione piu corta fermandomi alla parte del grido che porta sfortuna 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Oggi ero impegnato. ho provato a fare un riassuntino delle vostre aggiungendo qualcosa BASE V1 Se maltrattato emette un pianto fortissimo. Un tempo dalle sue foglie si ricavavano sostanze medicinali. V2 Le sue urla e i suoi lamenti possono assordare per giorni chi le sente. Se trattato con garbo si affeziona presto al suo allenatore. EVOLUZIONE V1 NOME è molto gentile con le persone ma se offeso si infuria emettendo urla strazianti che fanno appassire le piante che lo sentono. V2 Veglia sulle famiglie di Forum in cambio di ospitalità. Se non è soddisfatto, lancia un urlo potentissimo che si dice porti sfortuna a chi lo sente Mi piacciono molto le tue descrizioni anche dicono in pratica tutto ma in modo semplice e in poche righe come apputno deve essere la descrizione Stessa cosa per quelle di @Giove0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Vedete; con queste descrizioni si evince un dettaglio che ci aiuta nel design. Non vedere il Pokémon totalmente negativo ma con entrambe le connotazioni, sia positivo che negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Si ragazzi, andate avanti spediti senza di me.... io osservo e correggo non vi guido e stimolo, o che ferie sarebbero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Visto che nessuno ha proposto altre idee, voto quelle che preferisco (e magari le modifico per rientrare nella richiesta di silver) Base: 1)Le sue urla e i suoi lamenti possono assordare per giorni chi le sente ma se trattato con garbo si affeziona presto al suo allenatore e smette di urlare. (Di @Riolu007, ho aggiunto un ma per collegare le due frasi e ho aggiunto un pezzo dopo allenatore) 2) Dalle sue foglie si ottengono sostanze curative molto usate ma è difficile prenderle perché piange disperatamente appena lo si tocca. (Di @Mr.Sparkling, ho modificato la seconda parte per renderla sensata dopo la prima) Evoluzione: 1) Veglia sulle famiglie di Forum in cambio di ospitalità. Se non viene accolto si dice che tiri un potente urlo che porta sfortuna. (Di @Riolu007, modifiche leggere) 2) Si dice che la sua presenza in un luogo faccia crescere le piante più velocemente ma se arrabbiato le fà appassire molto rapidamente (un riadattamento della proposta di @Riolu007) Ditemi se vanno bene, così in caso passiamo alla prossima caratteristica Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Io come nomi propongo: Croot (il cugino di groot XD) da cry pianto e root radice Spiroot da spirit spirito e root radice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Visto che nessuno ha proposto altre idee, voto quelle che preferisco (e magari le modifico per rientrare nella richiesta di silver) Base: 1)Le sue urla e i suoi lamenti possono assordare per giorni chi le sente ma se trattato con garbo si affeziona presto al suo allenatore e smette di urlare. (Di @Riolu007, ho aggiunto un ma per collegare le due frasi e ho aggiunto un pezzo dopo allenatore) toglierei smette di urlare 2) Dalle sue foglie si ottengono sostanze curative molto usate ma è difficile prenderle perché piange disperatamente appena lo si tocca. (Di @Mr.Sparkling, ho modificato la seconda parte per renderla sensata dopo la prima) ci sta Evoluzione: 1) Veglia sulle famiglie di Forum in cambio di ospitalità. Se non viene accolto si dice che tiri un potente urlo che porta sfortuna. (Di @Riolu007, modifiche leggere) ci sta 2) Si dice che la sua presenza in un luogo faccia crescere le piante più velocemente ma se arrabbiato le fà appassire molto rapidamente (un riadattamento della proposta di @Riolu007) ci sta Ditemi se vanno bene, così in caso passiamo alla prossima caratteristica Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Per il nome propongo: BASE Pleist (Pleurer~FRA Piangere & Geist~TED Fantasma) Snivith (Snivel~ING Piagnucolare/Lamentarsi & Wraith~ING Fantasma) Bawlith (Bawl ~ ING Urlo/grido/pianto rumoroso & Wraith) EVOLUZIONE Manshee (Mandrake~ING Mandragora & Banshee) Walant (Wail~ING Urlo & Plant~ING Plant) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Gli altri hanno idee per i nomi? (Io no) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Gli altri hanno idee per i nomi? (Io no) Tag @Mr.Sparkling @Alcidead @Alemat @Luigi06 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 novembre, 2020 Condividi Inviato 4 novembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Tag @Mr.Sparkling @Alcidead @Alemat @Luigi06 No... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Visto che non ci sono altre proposte inizio a votare: Snivith per la base Spiroot per la evo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 28 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che non ci sono altre proposte inizio a votare: Snivith per la base Spiroot per la evo Giove ho aperto il sondaggio in alto per i nomi. Scusate l'inattività nel club... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Giove ho aperto il sondaggio in alto per i nomi. Scusate l'inattività nel club... Oh non preoccuparti, non vorremmo distrarti dai tuoi impegni da premium member... Voto croot e spiroot (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Ma posso autovotarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma posso autovotarmi? È strano dare le regole durante una week visto che dovreste darle voi dello staff ma direi di sì visto che nelle scorse week con sondaggio per il nome era possibile (e visto che le opzioni sono poche è possibile che solo la tua ti piaccia) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma posso autovotarmi? Dipendesse da me consentirei l'autovoto sempre... in questo caso puoi autovotarti visto che ho indicato di votare per una sola opzione... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: È strano dare le regole durante una week visto che dovreste darle voi dello staff ma direi di sì visto che nelle scorse week con sondaggio per il nome era possibile (e visto che le opzioni sono poche è possibile che solo la tua ti piaccia) Beh ma io sono in ferie.......qui al momento lo staff è solo Goldemat (taka è scomparso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Visto che il nome è ai voti propongo di iniziare a pensare alle abilità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 40 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che il nome è ai voti propongo di iniziare a pensare alle abilità 40 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che il nome è ai voti propongo di iniziare a pensare alle abilità Come abilità di base propongo screaming voice, abilità esclusiva di questo pokemon, rende tutte le mosse "urlo" di tipo spettro Mentre come abilità nascosta gli darei prankster Infatti spesso nei giochi d'apocalisse tra le varie classi di zombie o qualsiasi altra creatura abbia invaso il mondo c'è l'urlatore, una classe che non attacca ma che urlando attira altre creature (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Come abilità di base propongo screaming voice, abilità esclusiva di questo pokemon, rende tutte le mosse "urlo" di tipo spettro Mentre come abilità nascosta gli darei prankster Infatti spesso nei giochi d'apocalisse tra le varie classi di zombie o qualsiasi altra creatura abbia invaso il mondo c'è l'urlatore, una classe che non attacca ma che urlando attira altre creature Ricordo che la base è la mandargora quindi le abilità vanno basate anche su questo, poi le abilità da te date valgono anche per la base o solo per l'evoluzione, poi per le mosse "urlo" intendi tutte quelle basate sulla voce? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.