Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 14 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Potremmo mettere erbogenesi come abilità speciale Aspetterei a dare le abilità "campo" visto che non si sa se ci saranno in ogni generazione dei pokemon che mettono dei campi oppure quello di ottava è un caso esclusivo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di antisuono? Che abilità è? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Che abilità è? Un'abilità che immunizza dalle mosse di tipo suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 42 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Che ne dite di antisuono? Perchè il pokemon non può sentire suoni? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Un'abilità che immunizza dalle mosse di tipo suono Non mi sembra sensata Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Perchè il pokemon non può sentire suoni? Non è che non li senti, ma si protegge da essi, dato che genera suoni potenti ho pensato che in qualche modo si proteggesse da se stesso e dai suoi simili. Anche exploud per esempio ha questa abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non è che non li senti, ma si protegge da essi, dato che genera suoni potenti ho pensato che in qualche modo si proteggesse da se stesso e dai suoi simili. Anche exploud per esempio ha questa abilità Exploud è letteralmente una cassa audio da concerto, la sua lore è letteralmente "URLOOOOOOO" Il banschee cosa ha che gli protegge dai suoni? Inoltre come abilità legata al suono ha già tetravoce (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il banschee cosa ha che gli protegge dai suoni? Se li lancia avrà un sistema per non subirli....è alquanto logico. 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Inoltre come abilità legata al suono ha già tetravoce Abilità tra l'altro con cui la prende in quel posto, dato che è di tipo spettro e trasforma tutte le mosse suono di quel tipo rendendole efficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Se li lancia avrà un sistema per non subirli....è alquanto logico. Abilità tra l'altro con cui la prende in quel posto, dato che è di tipo spettro e trasforma tutte le mosse suono di quel tipo rendendole efficaci. Anche priamrina ha una abilità molto simile ma non ha antisuono Infatti me lo immaggino che vive da solo (come la maggior parte degli spettri) Tra l'altro sempre seguendo l'esempio con cui ho proposto burla gli urlatori non attirano mai altri urlatori (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 On 28/10/2020 at 12:39, TheWorld98 ha scritto: Beh il collegamento a Thriller potrebbe non essere sottile, che gli somigli nell'aspetto è indubbio Il fatto che sembra gli manchi il naso potrebbe richiamare la decomposizione dei non morti, è questo che ho pensato subito è Voldemort La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Anche priamrina ha una abilità molto simile ma non ha antisuono Infatti me lo immaggino che vive da solo (come la maggior parte degli spettri) Tra l'altro sempre seguendo l'esempio con cui ho proposto burla gli urlatori non attirano mai altri urlatori ma abbiamo detto che protegge le famiglie popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: ma abbiamo detto che protegge le famiglie Si,protegge gli umani, non quelli delka sua specie (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Quindi cosa facciamo per le abilità? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Quindi cosa facciamo per le abilità? 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Quindi cosa facciamo per le abilità? Sondaggio? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Abilità tra l'altro con cui la prende in quel posto, dato che è di tipo spettro e trasforma tutte le mosse suono di quel tipo rendendole efficaci. In che senso? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Abilità tra l'altro con cui la prende in quel posto, dato che è di tipo spettro e trasforma tutte le mosse suono di quel tipo rendendole efficaci. Penso che renda solo le sue mosse suono spettro e non quelle degli altri pokemon in campo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Penso che renda solo le sue mosse suono spettro e non quelle degli altri pokemon in campo È quello che ho capito anch’io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Penso che renda solo le sue mosse suono spettro e non quelle degli altri pokemon in campo Credo che silver si riferisse al fatto che due di questi pokemon non si possano parlare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Non è che non li senti, ma si protegge da essi, dato che genera suoni potenti ho pensato che in qualche modo si proteggesse da se stesso e dai suoi simili. Anche exploud per esempio ha questa abilità Secondo me ci sta anche ,il pokemon dovra pure avere qualche difesa ai suoni che lui stesso emette Io la metterei 8 ore fa, Alcidead ha scritto: Exploud è letteralmente una cassa audio da concerto, la sua lore è letteralmente "URLOOOOOOO" Il banschee cosa ha che gli protegge dai suoni? Inoltre come abilità legata al suono ha già tetravoce Beha anche io nostro è comunque del rumore ambulante ed è letteralmente piantoooooo tipo XD 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Se li lancia avrà un sistema per non subirli....è alquanto logico. Abilità tra l'altro con cui la prende in quel posto, dato che è di tipo spettro e trasforma tutte le mosse suono di quel tipo rendendole efficaci. E scusa n sto caso leviamo tetravoce e mettiamo antisuono direi Perche dargi una abilità che lo mette in svantaggio XD 5 ore fa, Alcidead ha scritto: Sondaggio? Io direi che il sondaggio è la cosa migliore in effetti 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Penso che renda solo le sue mosse suono spettro e non quelle degli altri pokemon in campo Ah allora in quel caso ci puo anche stare 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Credo che silver si riferisse al fatto che due di questi pokemon non si possano parlare Ah ah dici?XD beh in effetti ha pure senso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Il sondaggio per le abilità non è la cosa più consona a mio parere, bisogna scegliere quelle che sono più adatte seguendo un discorso di applicazione logica alla lore del pokemon... Riassumo brevemente tutte le abilità finora elencate: Screaming voice/tetravoce (converte tutte le mosse basate sui suoni in tipo spettro, credo solo quelle del possessore dell'abilità) Burla (priorità alta per mosse di stato) fogliamanto (evita problemi di stato quando c'è il sole) alternacura (se sostituito cura i problemi di stato) Rigenergia (se sostituito recupera parte dei propri ps) Affonditerra (assorbacqua di tipo terra) impaccio (strumento non utilizzabile) premonizione (mostra una delle mosse del nemico) corpofunesto (inibisce ultima mossa nemica) antisuono (immune alle mosse basate sul suono) Erbogenesi (introduce campo erboso) Io sarei favorevole all'abilità esclusiva tetravoce (e anche alla sua traduzione in italiano) e ad antisuono. Come terza abilità non ho una preferenza (anche se non è obbligatoria XD). In ogni caso ci sono tra le abilità proposte alcune che proprio non riesco a collegare a questo concept, ma le ho inserite nella lista solo per fare un recap completo e per creare un promemoria per me. @Alcidead hai detto che hai pensato già ad un moveset? Se sì puoi anche postarlo Approfitto poi per ricordare a @Lyndondi esprimere la sua preferenza per i nomi dei Pokémon, il suo voto può essere decisivo per la forma base XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Preferisco: Affonfiterra (prima) Antisuono (seconda) visto che a molti piace come scelta Tetravoce (speciale) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 30 minuti fa, Giove0 ha scritto: Preferisco: Affonfiterra (prima) Antisuono (seconda) visto che a molti piace come scelta Tetravoce (speciale) Condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Ma perché affonditerra??????? E se facessimo solo Tetravoce e nient’altro? 1 ora fa, Alemat ha scritto: Il sondaggio per le abilità non è la cosa più consona a mio parere, bisogna scegliere quelle che sono più adatte seguendo un discorso di applicazione logica alla lore del pokemon... Riassumo brevemente tutte le abilità finora elencate: Screaming voice/tetravoce (converte tutte le mosse basate sui suoni in tipo spettro, credo solo quelle del possessore dell'abilità) La metterei Burla (priorità alta per mosse di stato) Direi di no fogliamanto (evita problemi di stato quando c'è il sole) può essere alternacura (se sostituito cura i problemi di stato) No Rigenergia (se sostituito recupera parte dei propri ps) Forse Affonditerra (assorbacqua di tipo terra) No impaccio (strumento non utilizzabile) In caso solo la base premonizione (mostra una delle mosse del nemico) Ci può stare ma solo evo corpofunesto (inibisce ultima mossa nemica) No antisuono (immune alle mosse basate sul suono) No Erbogenesi (introduce campo erboso) No Io sarei favorevole all'abilità esclusiva tetravoce (e anche alla sua traduzione in italiano) e ad antisuono. Come terza abilità non ho una preferenza (anche se non è obbligatoria XD). In ogni caso ci sono tra le abilità proposte alcune che proprio non riesco a collegare a questo concept, ma le ho inserite nella lista solo per fare un recap completo e per creare un promemoria per me. @Alcidead hai detto che hai pensato già ad un moveset? Se sì puoi anche postarlo Approfitto poi per ricordare a @Lyndondi esprimere la sua preferenza per i nomi dei Pokémon, il suo voto può essere decisivo per la forma base XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Oddio negli ultimi giorni ammetto di aver seguito poco, ma ho votato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Il sondaggio per le abilità non è la cosa più consona a mio parere, bisogna scegliere quelle che sono più adatte seguendo un discorso di applicazione logica alla lore del pokemon... Riassumo brevemente tutte le abilità finora elencate: Screaming voice/tetravoce (converte tutte le mosse basate sui suoni in tipo spettro, credo solo quelle del possessore dell'abilità) Burla (priorità alta per mosse di stato) fogliamanto (evita problemi di stato quando c'è il sole) alternacura (se sostituito cura i problemi di stato) Rigenergia (se sostituito recupera parte dei propri ps) Affonditerra (assorbacqua di tipo terra) impaccio (strumento non utilizzabile) premonizione (mostra una delle mosse del nemico) corpofunesto (inibisce ultima mossa nemica) antisuono (immune alle mosse basate sul suono) Erbogenesi (introduce campo erboso) Io sarei favorevole all'abilità esclusiva tetravoce (e anche alla sua traduzione in italiano) e ad antisuono. Come terza abilità non ho una preferenza (anche se non è obbligatoria XD). In ogni caso ci sono tra le abilità proposte alcune che proprio non riesco a collegare a questo concept, ma le ho inserite nella lista solo per fare un recap completo e per creare un promemoria per me. @Alcidead hai detto che hai pensato già ad un moveset? Se sì puoi anche postarlo Approfitto poi per ricordare a @Lyndondi esprimere la sua preferenza per i nomi dei Pokémon, il suo voto può essere decisivo per la forma base XD Io la penso xome te mi vanno beniaaimo tetravoce e antisuono...mi piave le abilita siano incentrate sul suono come anche il pokemon stesso 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Preferisco: Affonfiterra (prima) Antisuono (seconda) visto che a molti piace come scelta Tetravoce (speciale) Anti suono ci sta come diceva silver il pokemon dovra pure avere dei mezzi per difendersi dai suoi stessi suoni e quelli dei suoi simili 54 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma perché affonditerra??????? E se facessimo solo Tetravoce e nient’altro? Affonditerra perche é un pokemon comunque basato anche su delle radici,ha delle radici a fine corpo e quindi ci sta come abilità direi visto che le radici assorbono sostanze dal terreno penso 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oddio negli ultimi giorni ammetto di aver seguito poco, ma ho votato xD Idem XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.