cga96 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao ragazzi, come da titolo cerco apricorn farmate dal cramobot con ghicocche. Ho bisogno di LevelBall in particolar modo. Offro PP o qualsivoglia pokemon (legend esclusi). Ne cerco in continuazione, quindi non esitate a fare nuove richieste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Posso dartele io però soltanto in piccola quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 certo, va bene. scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.