Klyo Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 addio ha ciò che abbiamo visto in bianco/nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 (modificato) Wow un milione di pokedollari alla prima vittoria!!! Fantastico, mi posso comprare i vestiti di lusso che ci sono nei negozi!!!! Finalmente dei livelli decenti, ma vieni, posso utilizzare nuovamente i team già usati nella lega senza preoccuparmi che siano troppo forti...basterà fare team da 3 per avere tutto bilanciato e competitivo!!! Fantastico, questo torneo mi piace già un sacco, non vedo l'ora, son molto contento!!! 9 ore fa, Zem1992 ha scritto: addio ha ciò che abbiamo visto in bianco/nero2 Se ci fossero stati anche gymleader e super4 delle vecchie generazioni, sarebbe stato il top del top, ma mi accontento molto bene anche con questo! Modificato 26 ottobre, 2020 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Wow un milione di pokedollari alla prima vittoria!!! Fantastico, mi posso comprare i vestiti di lusso che ci sono nei negozi!!!! Finalmente dei livelli decenti, ma vieni, posso utilizzare nuovamente i team già usati nella lega senza preoccuparmi che siano troppo forti...basterà fare team da 3 per avere tutto bilanciato e competitivo!!! Fantastico, questo torneo mi piace già un sacco, non vedo l'ora, son molto contento!!! Se ci fossero stati anche gymleader e super4 delle vecchie generazioni, sarebbe stato il top del top, ma mi accontento molto bene anche con questo! Comunque victini rappresenta la vittoria magari vincendo tot volte si Può ottenere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 volevi solo sooldi sooldiii.... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Moooooooneyyyyyy...Non chiedevo altro XD 2 ore fa, M0viz ha scritto: volevi solo sooldi sooldiii.... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Moooooooneyyyyyy...Non chiedevo altro XD ahahah vedo che ci capiamo XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Io sto in squadra con Mary xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Io ho completato tutte le missioni della Landa della Corona (missione segreta inclusa), ma non mi ha ancora chiamato Dandel. Qualcuno saprebbe per caso dirmi il perchè? Vi ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ally_22 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Ho bisogno di un aiuto, ho catturato Calyrex, i tre uccelli leggendari, i tre regi e Regidrago, perché non mi è arrivata la chiamata di Dandel?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Lime Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) 14 ore fa, Ally_22 ha scritto: Ho bisogno di un aiuto, ho catturato Calyrex, i tre uccelli leggendari, i tre regi e Regidrago, perché non mi è arrivata la chiamata di Dandel?? Se non ricordo male, dopo aver completato le tre missioni e aver fatto rapporto a Peony, devi raccogliere gli appunti caduti vicino all'ingresso, poi andare alla dynatana max, parlare con Peony e con la dottoressa e infine uscire, e a quel punto ti arriva la chiamata di Dandel. Sempre se non ricordo male... Però ho finito sia spada che scudo e ricordo che in entrambi i casi la chiamata è arrivata uscendo dalla dynatana max. Modificato 2 febbraio, 2021 da Mr.Lime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 On 1/11/2020 at 10:47, CarLeo45 ha scritto: Io ho completato tutte le missioni della Landa della Corona (missione segreta inclusa), ma non mi ha ancora chiamato Dandel. Qualcuno saprebbe per caso dirmi il perchè? Vi ringrazio in anticipo per le risposte On 2/2/2021 at 10:02, Ally_22 ha scritto: Ho bisogno di un aiuto, ho catturato Calyrex, i tre uccelli leggendari, i tre regi e Regidrago, perché non mi è arrivata la chiamata di Dandel?? Avete catturato anche i destrieri, immagino, giusto? E avete raccolto gli appunti segreti caduti a Peony per la quarta missione? Dovete poi parlare con Peony che si trova nella dynatana max e uscire Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarLeo45 Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Ho catturato tutti i destrieri e ho completato anche la missione di Peony. Ma ancora non ho ricevuto la chiamata. Non so se possa aver senso, anche perchè per me ne ha poco, ma non è che la causa è aver catturato il Pokémon richiesto dall'ultima missione, invece che nella Dynatana Max in single player, in quella multiplayer? Ringrazio, comunque, per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Oltre quello che già stato scritto, è anche necessario che completiate l'Isola dell'Armatura per ricevere la chiamata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 febbraio, 2021 Condividi Inviato 5 febbraio, 2021 On 3/2/2021 at 14:19, CarLeo45 ha scritto: Ho catturato tutti i destrieri e ho completato anche la missione di Peony. Ma ancora non ho ricevuto la chiamata. Non so se possa aver senso, anche perchè per me ne ha poco, ma non è che la causa è aver catturato il Pokémon richiesto dall'ultima missione, invece che nella Dynatana Max in single player, in quella multiplayer? Ringrazio, comunque, per la risposta No tranquillo non è quello il problema, io necrozma ancora non l'ho catturato, ma il torneo si è già avviato. Forse il problema come dice @Ribble è che non hai finito l'isola dell'armatura? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati