Geg86 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Per gameboy? Interessante Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 Effettivamente sembra un pò strano. Chissà quanti hanno ancora il gameboy e chissà quanti sono disposti a spendere quella cifra per avere quel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Effettivamente sembra un pò strano. Chissà quanti hanno ancora il gameboy e chissà quanti sono disposti a spendere quella cifra per avere quel gioco. per la seconda domanda fidati che son tanti E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 38 minuti fa, norve ha scritto: Effettivamente sembra un pò strano. Chissà quanti hanno ancora il gameboy e chissà quanti sono disposti a spendere quella cifra per avere quel gioco. Fa strano anche a me ammetto pero io lo ho ancora ad esempio XD solo il gioxo non mi interessa perche non fa per me E' stata aggiunta una reazione da norve 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 20 minuti fa, M0viz ha scritto: per la seconda domanda fidati che son tanti Dici? Immagino per nostalgia. La grafica mi ricorda Pokemon giallo. 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fa strano anche a me ammetto pero io lo ho ancora ad esempio XD solo il gioxo non mi interessa perche non fa per me Io avevo il gameboy color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Dici? Immagino per nostalgia. La grafica mi ricorda Pokemon giallo. Io avevo il gameboy color. Woooow complimenti,io lo avevo ma poi mi si era scassato XD Comunque prendere un gioco per gameboy sarebbe interessante anche solo per la cosa della nostalgia ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooow complimenti,io lo avevo ma poi mi si era scassato XD Comunque prendere un gioco per gameboy sarebbe interessante anche solo per la cosa della nostalgia ammetto Anche il mio si è rotto di gameboy color, se ricordo bene. Almeno il secondo perchè il primo me lo avevano ciullato a scuola insieme a pokemon giallo. Avevo anche un gameboy advance ma se ricordo bene si è rotto anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Anche il mio si è rotto di gameboy color, se ricordo bene. Almeno il secondo perchè il primo me lo avevano ciullato a scuola insieme a pokemon giallo. Avevo anche un gameboy advance ma se ricordo bene si è rotto anche lui. Mi spiace molto Io noj so conservare le cose diciamo XD Mi soiace un sacco...che brutta cosa,sigh Comu que mi sa che stiamo andando ot qui,se vuoi continuiamo altrove XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andyhilton27 Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 (modificato) Dragonborn have higher system requirements than the original game? Color markings used in the guide mcdvoice mybkexperience Modificato 18 novembre, 2020 da andyhilton27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 novembre, 2020 Condividi Inviato 1 novembre, 2020 4 ore fa, norve ha scritto: Dici? Immagino per nostalgia. La grafica mi ricorda Pokemon giallo. esatto, c'è n'è molta nel mondo nerd Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 esce dopo tutti questi anni, alla buon ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 novembre, 2020 Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Potrò salire in cima alla Gola del Mondo e far volare Lydia nella stratosfera con un bel Fus Ro Dah? No? E allora che Dovahkiin è il protagonista? Rate 0/10 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati