Vai al commento



curiosità su kyogre e groudon


Astrid92

Post raccomandati

oggi mi è capitato kyogre nelle avventure dynamax ma per colpa di qualcuno non sono riuscito a prenderlo. non ci sono riuscito perchè a qualcuno era caduta la connessione e si era bloccato cioè non mi è apparso il menu in basso a destro con scritto lotta ecc ecc. io non riesco a capire perchè io avendo spada mi è apparso kyogre che c'è solo in scudo perchè ho letto che kyogre è in scudo e groudon in spada. io spero che sta cosa della connessione non si sia il rischio ban perchè magari potrebbe capitare altre volte. io non volevo uscire ma si era bloccato tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

oggi mi è capitato kyogre nelle avventure dynamax ma per colpa di qualche demente non sono riuscito a prenderlo. non ci sono riuscito perchè a qualcuno era caduta la connessione e si era bloccato cioè non mi è apparso il menu in basso a destro con scritto lotta ecc ecc. io non riesco a capire perchè io avendo spada mi è apparso kyogre che c'è solo in scudo perchè ho letto che kyogre è in scudo e groudon in spada. io spero che sta cosa della connessione non si sia il rischio ban perchè magari potrebbe capitare altre volte. io non volevo uscire ma si era bloccato tutto

Forse sei entrato in un'avventura di qualcuno che ha Spada

Anche io per esempio ho partecipato ad un raid di Xerneas, esclusivo di spada(io ho scudo), ma siccome non l'ho catturato, ho salvato la sua posizione e adesso lo posso riaffrontare, anche se ho scudo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle avventure dynamax che fai online puoi trovare qualsiasi leggendario che può trovare uno dei quattro partecipanti, quindi se tu hai spada e sei con uno di scudo puoi trovare anche i leggendari di scudo (come puoi trovare leggendari che già hai), poi come fai a sapere che era kyogre se non ti fà vedere il leggendario fino al suo incontro (poi ho sperimentato che se qualcuno esce dalla avventura dynamax non fà uscire tutti ma gli altri continuano quindi non penso che sia un problema di un giocatore che esce)

Spoiler

almeno credo funzioni così

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Nelle avventure dynamax che fai online puoi trovare qualsiasi leggendario che può trovare uno dei quattro partecipanti, quindi se tu hai spada e sei con uno di scudo puoi trovare anche i leggendari di scudo (come puoi trovare leggendari che già hai), poi come fai a sapere che era kyogre se non ti fà vedere il leggendario fino al suo incontro (poi ho sperimentato che se qualcuno esce dalla avventura dynamax non fà uscire tutti ma gli altri continuano quindi non penso che sia un problema di un giocatore che esce)

  Nascondi contenuto

almeno credo funzioni così

 

 

54 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Nelle avventure dynamax che fai online puoi trovare qualsiasi leggendario che può trovare uno dei quattro partecipanti, quindi se tu hai spada e sei con uno di scudo puoi trovare anche i leggendari di scudo (come puoi trovare leggendari che già hai), poi come fai a sapere che era kyogre se non ti fà vedere il leggendario fino al suo incontro (poi ho sperimentato che se qualcuno esce dalla avventura dynamax non fà uscire tutti ma gli altri continuano quindi non penso che sia un problema di un giocatore che esce)

  Nascondi contenuto

almeno credo funzioni così

 

Mi si è bloccato quando eravamo davanti il pokémon. Ho visto la sua vita e il nome però non mi appariva il menu con lotta e via dicendo in basso a destra. Non so se è colpa di qualcuno che ha la connessione non buona o la mia. Però che sfiga se la colpa è degli altri. Sembra che l'ho fanno apposta 

59 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Nelle avventure dynamax che fai online puoi trovare qualsiasi leggendario che può trovare uno dei quattro partecipanti, quindi se tu hai spada e sei con uno di scudo puoi trovare anche i leggendari di scudo (come puoi trovare leggendari che già hai), poi come fai a sapere che era kyogre se non ti fà vedere il leggendario fino al suo incontro (poi ho sperimentato che se qualcuno esce dalla avventura dynamax non fà uscire tutti ma gli altri continuano quindi non penso che sia un problema di un giocatore che esce)

  Apri contenuto nascosto

almeno credo funzioni così

 

Guarda che non puoi catturare il leggendario più di una volta. Magari a me non me lo fa più avere però non lo so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Guarda che non puoi catturare il leggendario più di una volta. Magari a me non me lo fa più avere però non lo so 

Lo puoi rincontrare più volte online ma catturare una sola volta (online ho fatto almeno una ventina di battaglie contro giratina) 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Lo puoi rincontrare più volte online ma catturare una sola volta (online ho fatto almeno una ventina di battaglie contro giratina) 

Infatti mi è capitato di nuovo mortless però avendolo già è scappato, una volta sconfitto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

mi serve anche palkia

Se ti serve anche l’avventura dynamax di Palkia è necessario aprire un topic nella sezione “Raid e Lotte Online”. Nel caso tu non abbia altre domande circa le avventure dynamax di Kyogre e Groudon, allora, chiuderei :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kingdom ha scritto:

Se ti serve anche l’avventura dynamax di Palkia è necessario aprire un topic nella sezione “Raid e Lotte Online”. Nel caso tu non abbia altre domande circa le avventure dynamax di Kyogre e Groudon, allora, chiuderei :) 

Ok su palkia e kyogre faccio una discussione li. Mi sono dimenticato che ho trovato anche groudon, chiedo scusa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Ok su palkia e kyogre faccio una discussione li. Mi sono dimenticato che ho trovato anche groudon, chiedo scusa 

Ottimo, allora chiudo :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...