Vai al commento



Ho una domanda ma non trovo la risposta da nessuna parte


Kakumy

Post raccomandati

Mi è stato scambiato questo pokemon negli "scambi magici" ho controllato il sito e sembra essere tutto legit,ha 6 iv,shiny e ha tutti i fiocchi ma ho notato un simbolo che non ho mai visto prima! Ho chiesto sia ai miei amici che ho cercato su google ma non trovo risposta,vi chiedo aiuto per capire di cosa si tratti

 

IMG-20201109-WA0001.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Il simbolo in questione (quella specie di stella mezza bianca e mezza nera) è quello caratterizzante i Pokémon provenienti da altre "regioni", o per meglio dire da altri giochi, dopo che questi sono stati validati per le lotte online dall'apposito NPC alla Rose Tower, ovvero la Torre Lotta in SwSh.

Nulla di troppo strano quindi, ma.. :oopsie:

 

Un Landorus Shiny 6IVs desterebbe già qualche sospetto, uno soprannominato Machamps . com li conferma anche. Per quanto "buono" possa sembrare è al 100% un Pokémon genned, generato a doc con quelle caratteristiche perfette tramite strumenti esterni, per cui purtroppo nel migliore dei casi lo si può al massimo considerare Legal, ma sicuramente non Legit :(

La diffusione di Shiny genned a scopi pubblicitari tramite i vari profili social (o a random negli scambi magici) è purtroppo pratica comune di questo noto sito internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, come detto da @SliceOfLife non è sicuramente legit, ma conosco il sito che l'ha gennato ed è legal, non ti preoccupare @Kakumy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Kakumy! Come spiegato abbondantemente da SliceOfLife, il pokémon in questione è da considerarsi legal, ovvero creato da zero con caratteristiche verosimili ad uno legit. Che significa? Che in pratica quel Landorus, così com'è, non ha niente che lo distingua da un Landorus che si potrebbe ottenere legittimamente in game (solo con tanto tempo e pazienza, ma sarebbe comunque possibile), ma resta comunque generato da programmi esterni. Legal non significa che vada bene sempre, diciamo che la questione è soggettiva. Per me ad esempio un pokémon del genere non avrebbe alcun valore, per altri potrebbe essere perfetto. Per ulteriori chiarimenti invito alla lettura della nostra guida apposita!

 

P.S. dato che la questione è risolta per questa volta va bene qui, ma per altri dubbi analoghi ricorda di usare il topic principale, dedicato proprio al riconoscimento di legit, legal e cheat! Già che ci sono, dato che il problema è risolto posso chiudere? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...