Vai al commento

Squadra Pokémon Ultraluna

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, consigli per una squadra per pucimans ultraluna? posso avere tutti i pokémon e lo starter è rowlet

Inviato

Opinione personale: crea la squadra che più ti piace; alla Lega in qualche modo ci arrivi, anche senza i Pokémon più forti. :)

Ho notato che, giocando con i Pokémon che mi piacciono di più riesco a godermi il gioco. Non so se l'hai già fatto e cerchi qualcosa di diverso, ovviamente sarai tu a scegliere. Volevo solo esprimere questo pensiero (anche per gli altri, se può servire).

Inviato
4 minuti fa, Quasar ha scritto:

Opinione personale: crea la squadra che più ti piace; alla Lega in qualche modo ci arrivi, anche senza i Pokémon più forti. :)

Ho notato che, giocando con i Pokémon che mi piacciono di più riesco a godermi il gioco. Non so se l'hai già fatto e cerchi qualcosa di diverso, ovviamente sarai tu a scegliere. Volevo solo esprimere questo pensiero (anche per gli altri, se può servire).

Ha sicuramente senso quel che dici, solo che ne ho tanti di Pokémon che mi piacciono e pensando a prendere quelli poi li prendo a caso

Inviato

Se vuoi un divertimento assicurato io ti consiglio di usare uno starter qualunque e poi tutti Pokemon magari non conosciutissimi e magari di tipo o tutti diversi o tutti uguali per esempio fuoco

Per rendere la sfida avvincente ma molto dura!

Inviato
11 minuti fa, Franzini ha scritto:

Se vuoi un divertimento assicurato io ti consiglio di usare uno starter qualunque e poi tutti Pokemon magari non conosciutissimi e magari di tipo o tutti diversi o tutti uguali per esempio fuoco

Per rendere la sfida avvincente ma molto dura!

è un'idea

Inviato
1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Puoi trovare Beldum selvatico (Picco Hokulani)

Sì, lo sapevo, ma non vorrei portarlo perchè è stato presente in 2 delle 5 run

Inviato

Ti consiglio Mudsdale con abilità Sopportazione, grazie alla quale ho evitato più di una volta una sconfitta.

Inviato

@M0viz Si può chiudere o attendi altre risposte? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
30 minuti fa, Darki ha scritto:

@M0viz Si può chiudere o attendi altre risposte? 

Attendo altre risposte

Inviato
Inviato

Guarda io ti consiglio il mko team ,che a me piace (di estetica e di potenza) 

- decidueye

- Golisopod con schermaglia

- Kommo .-o con clamorsquame

- Silvally ( usi la rom in base a chi ti trovi contro) con multiattacco

- Toucannon  con cannonbecco è fortissimo

- Lycanroc  

Vabbe ho deciso che scrivero una guida su questo 

Inviato
1 ora fa, FranciX_YT ha scritto:

Guarda io ti consiglio il mko team ,che a me piace (di estetica e di potenza) 

- decidueye

- Golisopod con schermaglia

- Kommo .-o con clamorsquame

- Silvally ( usi la rom in base a chi ti trovi contro) con multiattacco

- Toucannon  con cannonbecco è fortissimo

- Lycanroc  

Vabbe ho deciso che scrivero una guida su questo 

Il problema grave è che Silvally è nel post-lega.... so che è un membro più che valido ma si ottiene molto avanti

Inviato
1 ora fa, ChristmasGhost ha scritto:

Il problema grave è che Silvally è nel post-lega.... so che è un membro più che valido ma si ottiene molto avanti

Ah certo ,non ho tenuto conto ... in tal caso ti consiglio Mimikyu ,che con fantasmanto è fortissimo ,resiste al primo attacco !

Inviato
14 ore fa, FranciX_YT ha scritto:

Ah certo ,non ho tenuto conto ... in tal caso ti consiglio Mimikyu ,che con fantasmanto è fortissimo ,resiste al primo attacco !

Sì, è un gran pucimon, solo che così porto sia Mismagius (Pokémon preferito e quindi lo metto e punto) e Decidueye come starter, 3 spettri non so quanto siano una buona idea

Inviato
6 ore fa, ChristmasGhost ha scritto:

Sì, è un gran pucimon, solo che così porto sia Mismagius (Pokémon preferito e quindi lo metto e punto) e Decidueye come starter, 3 spettri non so quanto siano una buona idea

Giusto :| Allora ti consiglio Anpharos ,è ottimo in attacco speciale e difesa speciale ,e in più è strapotentissimo (quando andrai all'albero lotta compra la anpharosite ) con la megaevoluzione . Un ottimo alleato contro tipi volante (kahili) e acqua 

Inviato
1 ora fa, FranciX_YT ha scritto:

Giusto :| Allora ti consiglio Anpharos ,è ottimo in attacco speciale e difesa speciale ,e in più è strapotentissimo (quando andrai all'albero lotta compra la anpharosite ) con la megaevoluzione . Un ottimo alleato contro tipi volante (kahili) e acqua 

Scusa se ti contesto pure questa, ma son pignolo a schifo: Ampharos oltre che non lo adoro esteticamente ma dettagli ha seri problemi di movepool che io ricordi, impara di utili molte poche mosse 

Inviato
18 ore fa, ChristmasGhost ha scritto:

Scusa se ti contesto pure questa, ma son pignolo a schifo: Ampharos oltre che non lo adoro esteticamente ma dettagli ha seri problemi di movepool che io ricordi, impara di utili molte poche mosse 

Mi è venuta un'idea! Metti uno starter di Johto o di Kanto (se non sai come si fa vai su internet e vedi è semplicissimo )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...