Vai al commento


Squadra Pokémon Ultraluna


Post raccomandati

Ciao ragazzi, consigli per una squadra per pucimans ultraluna? posso avere tutti i pokémon e lo starter è rowlet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opinione personale: crea la squadra che più ti piace; alla Lega in qualche modo ci arrivi, anche senza i Pokémon più forti. :)

Ho notato che, giocando con i Pokémon che mi piacciono di più riesco a godermi il gioco. Non so se l'hai già fatto e cerchi qualcosa di diverso, ovviamente sarai tu a scegliere. Volevo solo esprimere questo pensiero (anche per gli altri, se può servire).

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Quasar ha scritto:

Opinione personale: crea la squadra che più ti piace; alla Lega in qualche modo ci arrivi, anche senza i Pokémon più forti. :)

Ho notato che, giocando con i Pokémon che mi piacciono di più riesco a godermi il gioco. Non so se l'hai già fatto e cerchi qualcosa di diverso, ovviamente sarai tu a scegliere. Volevo solo esprimere questo pensiero (anche per gli altri, se può servire).

Ha sicuramente senso quel che dici, solo che ne ho tanti di Pokémon che mi piacciono e pensando a prendere quelli poi li prendo a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi un divertimento assicurato io ti consiglio di usare uno starter qualunque e poi tutti Pokemon magari non conosciutissimi e magari di tipo o tutti diversi o tutti uguali per esempio fuoco

Per rendere la sfida avvincente ma molto dura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Franzini ha scritto:

Se vuoi un divertimento assicurato io ti consiglio di usare uno starter qualunque e poi tutti Pokemon magari non conosciutissimi e magari di tipo o tutti diversi o tutti uguali per esempio fuoco

Per rendere la sfida avvincente ma molto dura!

è un'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Puoi trovare Beldum selvatico (Picco Hokulani)

Sì, lo sapevo, ma non vorrei portarlo perchè è stato presente in 2 delle 5 run

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Darki ha scritto:

@M0viz Si può chiudere o attendi altre risposte? 

Attendo altre risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io ti consiglio il mko team ,che a me piace (di estetica e di potenza) 

 

- decidueye

- Golisopod con schermaglia

- Kommo .-o con clamorsquame

- Silvally ( usi la rom in base a chi ti trovi contro) con multiattacco

- Toucannon  con cannonbecco è fortissimo

- Lycanroc  

Vabbe ho deciso che scrivero una guida su questo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FranciX_YT ha scritto:

Guarda io ti consiglio il mko team ,che a me piace (di estetica e di potenza) 

 

- decidueye

- Golisopod con schermaglia

- Kommo .-o con clamorsquame

- Silvally ( usi la rom in base a chi ti trovi contro) con multiattacco

- Toucannon  con cannonbecco è fortissimo

- Lycanroc  

Vabbe ho deciso che scrivero una guida su questo 

Il problema grave è che Silvally è nel post-lega.... so che è un membro più che valido ma si ottiene molto avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChristmasGhost ha scritto:

Il problema grave è che Silvally è nel post-lega.... so che è un membro più che valido ma si ottiene molto avanti

Ah certo ,non ho tenuto conto ... in tal caso ti consiglio Mimikyu ,che con fantasmanto è fortissimo ,resiste al primo attacco !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, FranciX_YT ha scritto:

Ah certo ,non ho tenuto conto ... in tal caso ti consiglio Mimikyu ,che con fantasmanto è fortissimo ,resiste al primo attacco !

Sì, è un gran pucimon, solo che così porto sia Mismagius (Pokémon preferito e quindi lo metto e punto) e Decidueye come starter, 3 spettri non so quanto siano una buona idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ChristmasGhost ha scritto:

Sì, è un gran pucimon, solo che così porto sia Mismagius (Pokémon preferito e quindi lo metto e punto) e Decidueye come starter, 3 spettri non so quanto siano una buona idea

Giusto :| Allora ti consiglio Anpharos ,è ottimo in attacco speciale e difesa speciale ,e in più è strapotentissimo (quando andrai all'albero lotta compra la anpharosite ) con la megaevoluzione . Un ottimo alleato contro tipi volante (kahili) e acqua 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FranciX_YT ha scritto:

Giusto :| Allora ti consiglio Anpharos ,è ottimo in attacco speciale e difesa speciale ,e in più è strapotentissimo (quando andrai all'albero lotta compra la anpharosite ) con la megaevoluzione . Un ottimo alleato contro tipi volante (kahili) e acqua 

Scusa se ti contesto pure questa, ma son pignolo a schifo: Ampharos oltre che non lo adoro esteticamente ma dettagli ha seri problemi di movepool che io ricordi, impara di utili molte poche mosse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ChristmasGhost ha scritto:

Scusa se ti contesto pure questa, ma son pignolo a schifo: Ampharos oltre che non lo adoro esteticamente ma dettagli ha seri problemi di movepool che io ricordi, impara di utili molte poche mosse 

Mi è venuta un'idea! Metti uno starter di Johto o di Kanto (se non sai come si fa vai su internet e vedi è semplicissimo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...