TommyDrizzile Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non si sa credo ma spero proprio di no XD Si esatto la trovo un og molto utile anche se pure a me spiace sia anemo Ah ah pure io all'inizio la chiamavo saber per quello a lei,sono troppo simili Capito io vedro se aspettare lei o puntare ad altro Boh caro ningg piace a molti quindi chissa Quella di barbara potrebbe essere gratis? Buona cosa Concordo con te spero solo non sia da beccare coi wish o mai l'avrò XD Te sei impazzita per le voci inglesi ormai XD ma le preferisco pure io devo dire Ah ah un sacco fortunato caro e felicissima la gravestone servirebbe pure a me per diluc Poor keqing XD comunque grande che hai beccato jean, io la vorrei troppo Non so che consigliarti ,amo il design di eula ma mi convince poco vabbè, ma io sono, @evilespeon, sono già bloccato nel punto dove c'è il tempio e si salta nelle piattaforme Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 6 minuti fa, Tommydrizzile ha scritto: vabbè, ma io sono, @evilespeon, sono già bloccato nel punto dove c'è il tempio e si salta nelle piattaforme ah capito dove sei quando iniziai a giocare mi bloccai troppo pure io li XD 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La skin di barbara è pressoché certo che sarà gratis cara, almeno quella. Quanto alla gravestone sono stato fortunato sì, mi farà molto comodo. Pure a me eula piace molto come design, ma il fatto che giochi sul danno fisico bianco mi piace poco, in un gioco che ti vuol portare a usare gli elementi e le reazioni elementali Really? Bellisima notizia caro che almeno una sia gratis e spero le altre siano anche a piccolo pagamento ma non da pullare o addio XD Eccome se lo sei stato caro,la vorrei per il mio diluc Si esatto di design mi stra piace ma in game non fa per me o meglio non mi è utilissima al momento E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah capito dove sei quando iniziai a giocare mi bloccai troppo pure io li XD Really? Bellisima notizia caro che almeno una sia gratis e spero le altre siano anche a piccolo pagamento ma non da pullare o addio XD Eccome se lo sei stato caro,la vorrei per il mio diluc Si esatto di design mi stra piace ma in game non fa per me o meglio non mi è utilissima al momento Sì infatti, se si parlasse di una spesa esigua andrebbe pure bene cara, ma se fosse gacha messa in banner addio proprio davvero xD un giorno la troverai anche tu cara non temere A me di design piace moltissimo, ma appunto oltre allo stile di combattimento che non mi fa impazzire si aggiunge il fatto che potessero fare molto di più con la sua skill e burst, soprattutto perché le sue movenze in lotta sono molto belle....sono andati un po' al risparmio sulle animazioni per lei a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti, se si parlasse di una spesa esigua andrebbe pure bene cara, ma se fosse gacha messa in banner addio proprio davvero xD un giorno la troverai anche tu cara non temere A me di design piace moltissimo, ma appunto oltre allo stile di combattimento che non mi fa impazzire si aggiunge il fatto che potessero fare molto di più con la sua skill e burst, soprattutto perché le sue movenze in lotta sono molto belle....sono andati un po' al risparmio sulle animazioni per lei a mio parere Si vero se non fosse una spesa esagerata per averle pagherei anche ma meglio che pullarle XD ah ah tu mi capisci caro XD speriamo la vorrei troppo Di design stra piace un saccooooo....capisco e spiace perche era un pg molto bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si vero se non fosse una spesa esagerata per averle pagherei anche ma meglio che pullarle XD ah ah tu mi capisci caro XD speriamo la vorrei troppo Di design stra piace un saccooooo....capisco e spiace perche era un pg molto bello Sì infatti cara, una spesa esigua è un'opzione infinitamente migliore che pullarle xD ahah eccome se ti capisco Sì infatti è veramente un po' sprecato come potenziale e mi dispiace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'avevi disinstallato il pacchetto voci giappe? Un vero peccato. Io invece entro solo adesso sul forum, stavo pure giocando mentre forse eri disponibile tu, mi spiace molto. Ma parlami un po' del tuo team visto che parlavi di aver difficoltà con i domain e il cubo geo Stamattina mattinata fortunata, decido di ascendere i pg che avevo ancora al 20 e guadagno così qualche boccino blu per i wish sullo standard banner. Ero vicino al soft pity e cosa becco? La Wolf Gravestone, ossia lo spadone migliore per Diluc per fortuna il pericolo Qiqi è scampato almeno per stavolta ahahahahah. Nel contempo riesco pure a trovare la The Bell, altro spadone che mai avevo trovato, e poi pure una Xinyan che mi permette di completare la sua costellazione Il domain era del evento. Comunque team ningguang zhongli razor e qiqi. Mi trovo bene con questo team. Mi spiace che rispondo solo dopo 10 ore ma non entro spesso qua sul forum anche perché è parecchio lento a caricare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 13 minuti fa, pokecris ha scritto: Il domain era del evento. Comunque team ningguang zhongli razor e qiqi. Mi trovo bene con questo team. Mi spiace che rispondo solo dopo 10 ore ma non entro spesso qua sul forum anche perché è parecchio lento a caricare.. Capisco, in effetti con due pg geo il cubo dello stesso elemento diventa infattibile. Comunque figurati rispondi quando puoi E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì infatti cara, una spesa esigua è un'opzione infinitamente migliore che pullarle xD ahah eccome se ti capisco Sì infatti è veramente un po' sprecato come potenziale e mi dispiace un sacco Ahnah concordo pienamwnte caeo soprattutto con la nostra fortuna XD grande che mi capisci Si vero ci rimango male anche io perche come pg mi attirava un sacco a design 5 ore fa, pokecris ha scritto: Il domain era del evento. Comunque team ningguang zhongli razor e qiqi. Mi trovo bene con questo team. Mi spiace che rispondo solo dopo 10 ore ma non entro spesso qua sul forum anche perché è parecchio lento a caricare.. Tranquillo per i tempi di risposta comunque non male il tuo team ma forse avere du pg geo non conviene troppo ,specialmwnte se devi fare appunto il cubo geo Qiqi altro pg che vorrei troppo ma non ho sigh E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e pokecris 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 E' assurdo che siano settimane che non trovo un goblet con pyro dmg bonus, è una cosa di una tristezza immensa perché significa che anche se volessi buildare Yanfei (cosa che comunque non voglio fare al momento) non potrei Detto ciò una minima gioia l'ho avuta, ho un goblet cryo dmg bonus con substat atk, atk% e crit rate (perfetto a dir poco per Ganyu insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ahnah concordo pienamwnte caeo soprattutto con la nostra fortuna XD grande che mi capisci Si vero ci rimango male anche io perche come pg mi attirava un sacco a design Tranquillo per i tempi di risposta comunque non male il tuo team ma forse avere du pg geo non conviene troppo ,specialmwnte se devi fare appunto il cubo geo Qiqi altro pg che vorrei troppo ma non ho sigh a dire il vero fanno resonance insieme quindi mi trovo bene con loro. io i cubi non riesco a farli perché mi pare impossibile spaccare i loro costrutti che li curano. qiqi l'ho trovata per caso l'altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 9 minuti fa, pokecris ha scritto: a dire il vero fanno resonance insieme quindi mi trovo bene con loro. io i cubi non riesco a farli perché mi pare impossibile spaccare i loro costrutti che li curano. qiqi l'ho trovata per caso l'altro giorno Sì ok la risonanza geo, ma te ne fai molto poco contro i cubi geo (il grosso dei danni di zhongli è geo con la meteora, ningguang da catalyst user fa solo danno geo e il cubo dello stesso elemento è del tutto immune). I costrutti vanno demoliti con gli utilizzatori di claymore come razor, però ti suggerisco vivamente di cambiare la composizione dle team quando combatti il cubo geo, almeno in quell'occasione perché sennò altro che impossibile E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 6 ore fa, pokecris ha scritto: a dire il vero fanno resonance insieme quindi mi trovo bene con loro. io i cubi non riesco a farli perché mi pare impossibile spaccare i loro costrutti che li curano. qiqi l'ho trovata per caso l'altro giorno Ah ah me ne intendo io mj dicono XD vabbe allora ottima cosa Anche io odio a morte i cubi come nemici ti posso capire Beato te quanta invidia E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah me ne intendo io mj dicono XD vabbe allora ottima cosa Anche io odio a morte i cubi come nemici ti posso capire Beato te quanta invidia Ottima cosa sì, contro il cubo geo no, zhongli fa i grossi danni col geo e ningguang fa solo danno geo, cose inutili contro quel cubo specifico. In tutte le altre circostanze è probabilmente la risonanza elementale più forte al momento (dopo il buff della 1.3) E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottima cosa sì, contro il cubo geo no, zhongli fa i grossi danni col geo e ningguang fa solo danno geo, cose inutili contro quel cubo specifico. In tutte le altre circostanze è probabilmente la risonanza elementale più forte al momento (dopo il buff della 1.3) Quindi in quel caso il cubo ti ammazza di brutto?XD really? Non ne avev idea,devo investrici sopra pure io allora magari appena riprendo a giocare per bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quindi in quel caso il cubo ti ammazza di brutto?XD really? Non ne avev idea,devo investrici sopra pure io allora magari appena riprendo a giocare per bene Eh sì, usare pg geo contro il cubo geo è tipo l'idiozia più grande che si possa fare perché praticamente non puoi fargli nulla xD parlando invece della risonanza geo in generale io mi sto trovando divinamente con la combo zhongli-ningguang. Lei tira su la paratia e colpendo i nemici genera particelle geo per caricare in fretta la burst di zhongli, lui di contro sfrutta il 12% di danno geo in più derivato dall'attraversare la paratia e nel contempo se attivi la skill di zhongli puoi far entrare in risonanza il suo pilastro con la paratia per avere un doppio danno geo continuo....è una combo devastante Modificato 11 maggio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì, usare pg geo contro il cubo geo è tipo l'idiozia più grande che si possa fare perché praticamente non puoi fargli nulla xD parlando invece della risonanza geo in generale io mi sto trovando divinamente con la combo zhongli-ningguang. Lei tira su la paratia e colpendo i nemici genera particelle geo per caricare in fretta la burst di zhongli, lui di contro sfrutta il 12% di danno geo in più derivato dall'attraversare la paratia e nel contempo se attivi la skill di zhongli puoi far entrare in risonanza il suo pilastro con la paratia per avere un doppio danno geo continuo....è una combo devastante ah ah capisco caro XD uhhh ottimo allora devo davvero investirci Devo davvero troppo provarci,amo ning a design ma la ho usata pochissimo in game,tempo di rimediare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah capisco caro XD uhhh ottimo allora devo davvero investirci Devo davvero troppo provarci,amo ning a design ma la ho usata pochissimo in game,tempo di rimediare Ningguang a me piace troppo cara e infatti sto ancora faticando per completare la sua build come voglio io, ma ahimé non sto avendo molta fortuna coi roll nei domains ultimamente. Normalmente lei sarebbe da usare più come DPS che come support e zhongli come support invece che DPS, ma io sto facendo le cose al contrario e mi sto trovando molto bene E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ningguang a me piace troppo cara e infatti sto ancora faticando per completare la sua build come voglio io, ma ahimé non sto avendo molta fortuna coi roll nei domains ultimamente. Normalmente lei sarebbe da usare più come DPS che come support e zhongli come support invece che DPS, ma io sto facendo le cose al contrario e mi sto trovando molto bene È bellissimaaaa a design ma ametto la ho usata pochissimooooo Mi spiace caro spero ti arrivi bella fortuna Ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ningguang a me piace troppo cara e infatti sto ancora faticando per completare la sua build come voglio io, ma ahimé non sto avendo molta fortuna coi roll nei domains ultimamente. Normalmente lei sarebbe da usare più come DPS che come support e zhongli come support invece che DPS, ma io sto facendo le cose al contrario e mi sto trovando molto bene Idem Raga ma sapete perché cydo non ha più fatto genshin su twich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 20 minuti fa, pokecris ha scritto: Idem Raga ma sapete perché cydo non ha più fatto genshin su twich? Beh ci sta, alla fine è un gioco la cui trama si aggiorna sporadicamente, a livello di intrattenimento non è proprio il massimo e quindi lo ha cassato. Mi sarebbe piaciuto vederlo speculare sulla lore, ma vabbè pazienza Genshin è più un contenuto per canali piccoli, Cydo ha un pubblico sempre crescente ed è giusto che allarghi anche le opere che porta E' stata aggiunta una reazione da pokecris 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Stamattina ho maxato la Wolf Gravestone e ragazzi che bomba......non solo a parità di livello con la Prototype Archaic (lv 90) il mio Diluc beneficia di oltre 400 punti di atk in più (dai 2237 di prima ai 2719 di adesso), ma il bonus passivo che aumenta del 40% l'atk di tutto il team è devastante. Facendo il domain per i suoi materiali di ascensione ho provato una meteora di Zhongli boostata dalla WG e ragazzi.....da 80.000 di danno si è passati a 90.000. Certo ci vuole una marea di risorse, ben più delle armi a 4 stelle, per maxarla ma ne è valsa la pena. Ma parlando d'altro che ne pensate del nuovo evento che inizia fra 2 giorni? A quanto pare sarà un evento obbligatoriamente in co op in cui peraltro la valuta dell'evento sarà accumulabile solo con matching casuale (quindi non si guadagna nulla con un party di amici per intendersi). Visto il discorso hacking ammetto di avere parecchie riserve su codesto evento E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stamattina ho maxato la Wolf Gravestone e ragazzi che bomba......non solo a parità di livello con la Prototype Archaic (lv 90) il mio Diluc beneficia di oltre 400 punti di atk in più (dai 2237 di prima ai 2719 di adesso), ma il bonus passivo che aumenta del 40% l'atk di tutto il team è devastante. Facendo il domain per i suoi materiali di ascensione ho provato una meteora di Zhongli boostata dalla WG e ragazzi.....da 80.000 di danno si è passati a 90.000. Certo ci vuole una marea di risorse, ben più delle armi a 4 stelle, per maxarla ma ne è valsa la pena. Ma parlando d'altro che ne pensate del nuovo evento che inizia fra 2 giorni? A quanto pare sarà un evento obbligatoriamente in co op in cui peraltro la valuta dell'evento sarà accumulabile solo con matching casuale (quindi non si guadagna nulla con un party di amici per intendersi). Visto il discorso hacking ammetto di avere parecchie riserve su codesto evento che di nuovo casuale, come per la endora grande?! COmunque cavoli 90 K sono tanti.... Pure io però ho maxato l'arco e nonostante il dubbio dell'uso solo da pure dps è buonissimo anche support sub dps, (sono passata dalla mossa base di venti che faceva 6000 a 14000 tenuta premuta... mentre la brust con tic da 500 a 1500 con il nuovo da 800 a 1700 con il crit che a volte alza i tic a 2000) più che altro credo di dover farmare qualche artefatto con un po' di EM in più dato che la brust rispetto al resto non ha subito bust considerevoli rispetto al resto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: che di nuovo casuale, come per la endora grande?! COmunque cavoli 90 K sono tanti.... Pure io però ho maxato l'arco e nonostante il dubbio dell'uso solo da pure dps è buonissimo anche support sub dps, (sono passata dalla mossa base di venti che faceva 6000 a 14000 tenuta premuta... mentre la brust con tic da 500 a 1500 con il nuovo da 800 a 1700 con il crit che a volte alza i tic a 2000) più che altro credo di dover farmare qualche artefatto con un po' di EM in più dato che la brust rispetto al resto non ha subito bust considerevoli rispetto al resto Fai prima a dire l'oceanide ahahahah Eh sì 90 K sono davvero tanti, sarei curioso di fare altri esperimenti per vedere se riesco ad andare pure oltre Lo skyward harp che hai tu è un arco perfetto per Ganyu, con quello sì che fai i buchi altroché. Non è un arco da support a parer mio Spero di avere la fortuna di trovarlo un giorno, nel mentre penso che le metterò il viridescent hunt e il rust lo darò a Tartaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai prima a dire l'oceanide ahahahah Eh sì 90 K sono davvero tanti, sarei curioso di fare altri esperimenti per vedere se riesco ad andare pure oltre Lo skyward harp che hai tu è un arco perfetto per Ganyu, con quello sì che fai i buchi altroché. Non è un arco da support a parer mio Spero di avere la fortuna di trovarlo un giorno, nel mentre penso che le metterò il viridescent hunt e il rust lo darò a Tartaglia ah vero è che non mi veniva il nome ah bhe di sicuro ci riesci a superarla quella cifra dato che ormai sei pro in GI, comunque di nuovo complimenti dato che è tantissimo! già su lei dovrebbe essere perfetto in effetti!(già averla però... chissà a quando una sua rerunn, sarebbe carino trovarla) No no quello è vero non è da support tuttavia non mi aspettavo però che si potesse adattare al ruolo support in ogni caso dato che fa più danni dello stringless r2 mmh io non li ho quelli però dovrebbero essere ottimi come archi! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah vero è che non mi veniva il nome ah bhe di sicuro ci riesci a superarla quella cifra dato che ormai sei pro in GI, comunque di nuovo complimenti dato che è tantissimo! già su lei dovrebbe essere perfetto in effetti!(già averla però... chissà a quando una sua rerunn, sarebbe carino trovarla) No no quello è vero non è da support tuttavia non mi aspettavo però che si potesse adattare al ruolo support in ogni caso dato che fa più danni dello stringless r2 mmh io non li ho quelli però dovrebbero essere ottimi come archi! Eh non so yuki se riesco a superarla, è più difficile di quanto sembra e rimango ancora basito quando vedo che c'è gente in grado di fare oltre 300.000 con la sua meteora ma grazie per i complimenti Sisì come arma a 5 stelle è normale che sia versatile e menomale direi, quanto a Ganyu temo che della sua rerun non se ne parlerà prima della 1.8 ahimé, sarà una tortura dover aspettare così a lungo senza pullare ma almeno finché non mi sarò assicurato almeno 180 pull per averla garantita non spenderò mezza gemma, dopo quella soglia qualche pullino lo farò anche. Normalissimo comunque che lo SH faccia più danni dello stringless, è pur sempre un'arma a 5 stelle non per nulla Il Viridescent è l'arco del battle pass ed ha come main stat il crit rate (per questo secondo me funziona benissimo su Ganyu, che viene buildata molto su crit rate e dmg per poi sfruttare la risonanza ghiaccio) e la sua abilità passiva in sostanza ha l'effetto di un mini venti, raggruppa nemici di piccola taglia e gli infligge un danno proporzionale all'atk di chi impugna l'arco. Il rust invece è ottimo su tartaglia perché ha atk% come main stat E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati