YukiV Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh non so yuki se riesco a superarla, è più difficile di quanto sembra e rimango ancora basito quando vedo che c'è gente in grado di fare oltre 300.000 con la sua meteora ma grazie per i complimenti Sisì come arma a 5 stelle è normale che sia versatile e menomale direi, quanto a Ganyu temo che della sua rerun non se ne parlerà prima della 1.8 ahimé, sarà una tortura dover aspettare così a lungo senza pullare ma almeno finché non mi sarò assicurato almeno 180 pull per averla garantita non spenderò mezza gemma, dopo quella soglia qualche pullino lo farò anche. Normalissimo comunque che lo SH faccia più danni dello stringless, è pur sempre un'arma a 5 stelle non per nulla Il Viridescent è l'arco del battle pass ed ha come main stat il crit rate (per questo secondo me funziona benissimo su Ganyu, che viene buildata molto su crit rate e dmg per poi sfruttare la risonanza ghiaccio) e la sua abilità passiva in sostanza ha l'effetto di un mini venti, raggruppa nemici di piccola taglia e gli infligge un danno proporzionale all'atk di chi impugna l'arco. Il rust invece è ottimo su tartaglia perché ha atk% come main stat ok 300.000 è disumano, concordo con te cavoli già alla 1.8?! allora è stravicina... bhe ci sta andare in risparmio massimo vista la cosa delle 180 pool e poi lei dicono che sia letale in c1! Ah ok è una del battle pass ecco perchè mi sembrava di non sentirla molto, comunque si ganyu con quella dovrebbe fare faville se ha la cosa di raggruppare i nemici e poi con la sua brust ad area diventa letale, anche taraglia se non sbaglio è dps, ma nel suo caso invece si deve preferire l'attK? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok 300.000 è disumano, concordo con te cavoli già alla 1.8?! allora è stravicina... bhe ci sta andare in risparmio massimo vista la cosa delle 180 pool e poi lei dicono che sia letale in c1! Ah ok è una del battle pass ecco perchè mi sembrava di non sentirla molto, comunque si ganyu con quella dovrebbe fare faville se ha la cosa di raggruppare i nemici e poi con la sua brust ad area diventa letale, anche taraglia se non sbaglio è dps, ma nel suo caso invece si deve preferire l'attK? Eh già, non so davvero come facciano Immagino verso la 1.8 ma niente di certo, sono mie supposizioni. Nella 1.7 pare che possa esserci una certa Yoimiya che sarà anch'essa un'arciera, perciò questo esclude già dai giochi Ganyu in rerun (due bow users di fila sarebbe una cosa inverosimile e sì, lo abbiamo avuto con Venti e Tartaglia ma l'ultimo praticamente fa il devasto con la melee stance e non con l'arco, quindi concettualmente è come se non fosse nemmeno un arciere a differenza delle due ragazze che lo sono allo stato puro). Comunque 1.8 stravicina insomma, si parla di due mesi ancora di attesa come minimo Quanto all'arco del BP sì è carino, niente di eccezionale ma è buono per via della sua main stat. Quanto al rust su Tartaglia l'ideale per lui è concentrarsi molto su 4 statistiche, atk, energy recharge per via dei suoi cooldown allucinanti, e i due crit per fare gran bei danni E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Sto seriamente pensando di skippare l'evento imminente chiamato Windtrace, non mi piace per niente che sia co op forzata e che per fare punti tu debba essere matchato a gente random. Detto ciò si potrà fare PvP con gli amici, quindi @YukiV, @Ackerman o altri potremmo scontrarci l'uno contro l'altro se vorremo Sarei curioso di sapere come ve la cavate voi tutti e di vedervi all'opera E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto seriamente pensando di skippare l'evento imminente chiamato Windtrace, non mi piace per niente che sia co op forzata e che per fare punti tu debba essere matchato a gente random. Detto ciò si potrà fare PvP con gli amici, quindi @YukiV, @Ackerman o altri potremmo scontrarci l'uno contro l'altro se vorremo Sarei curioso di sapere come ve la cavate voi tutti e di vedervi all'opera Già mi viene ansia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 8 minuti fa, Ackerman ha scritto: Già mi viene ansia lol Ah io lo skippo proprio lol, tanto ora punto a ganyu che per il momento sembra ancora lontana, quindi 400 gemme scarse in meno non mi cambiano la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Oggi ho provato la mia prima oretta di gioco. Non ho fatto quasi nulla, ma era giusto per testare i comandi di base e per farmi più o meno un'idea di come fosse. Mi piace ovviamente la grafica e lo stile, bella l'ambientazione e non mi aspettavo che venissero trasmessi alcuni suoni dal DualSense... è un qualcosa in più che fa immergere meglio nel gioco. Fortunatamente l'inglese usato è molto comprensibile, sono già spaventato da come si dovranno gestire tutte le varie cose tipo, miglioramento di armi ed artefatti, abilità dei personaggi ecc... Vabbè, una cosa alla volta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, YukiV e Ozen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto seriamente pensando di skippare l'evento imminente chiamato Windtrace, non mi piace per niente che sia co op forzata e che per fare punti tu debba essere matchato a gente random. Detto ciò si potrà fare PvP con gli amici, quindi @YukiV, @Ackerman o altri potremmo scontrarci l'uno contro l'altro se vorremo Sarei curioso di sapere come ve la cavate voi tutti e di vedervi all'opera poi mi racconti se sono forti caro XD per come sto ora mi sa che passo io Comunque concordo con te un evento co op random forzato lo eviterei pure io 2 ore fa, Ackerman ha scritto: Già mi viene ansia lol Ah ah su su che sono certa sei forte 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Oggi ho provato la mia prima oretta di gioco. Non ho fatto quasi nulla, ma era giusto per testare i comandi di base e per farmi più o meno un'idea di come fosse. Mi piace ovviamente la grafica e lo stile, bella l'ambientazione e non mi aspettavo che venissero trasmessi alcuni suoni dal DualSense... è un qualcosa in più che fa immergere meglio nel gioco. Fortunatamente l'inglese usato è molto comprensibile, sono già spaventato da come si dovranno gestire tutte le varie cose tipo, miglioramento di armi ed artefatti, abilità dei personaggi ecc... Vabbè, una cosa alla volta Tranquillo all'inizio facciamo tutti cosi Beqto te che ci giochi su ps5 comunque si la grafica è uno spettacolo Ah ah sarà il tuo incubo quello XD ma piano piano dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo all'inizio facciamo tutti cosi Beqto te che ci giochi su ps5 comunque si la grafica è uno spettacolo Ah ah sarà il tuo incubo quello XD ma piano piano dai Troppe informazioni tutte insieme, vado avanti facendo finta di nulla per il momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: poi mi racconti se sono forti caro XD per come sto ora mi sa che passo io Comunque concordo con te un evento co op random forzato lo eviterei pure io Ah ah su su che sono certa sei forte Tranquillo all'inizio facciamo tutti cosi Beqto te che ci giochi su ps5 comunque si la grafica è uno spettacolo Ah ah sarà il tuo incubo quello XD ma piano piano dai Se riesco a combatterli si cara 5 ore fa, Lyndon ha scritto: Troppe informazioni tutte insieme, vado avanti facendo finta di nulla per il momento xD Eravamo tutti così all'inizio, poi pian piano diventa tutto più chiaro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto seriamente pensando di skippare l'evento imminente chiamato Windtrace, non mi piace per niente che sia co op forzata e che per fare punti tu debba essere matchato a gente random. Detto ciò si potrà fare PvP con gli amici, quindi @YukiV, @Ackerman o altri potremmo scontrarci l'uno contro l'altro se vorremo Sarei curioso di sapere come ve la cavate voi tutti e di vedervi all'opera ah ah non so il perchè ma credo che dovrò correre XD ! (comunque accetto la sfida) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah non so il perchè ma credo che dovrò correre XD ! (comunque accetto la sfida) Ma no dai non è affatto detto, anche perché credo sia 1v1 e non team contro team xD se una volta partito l'evento capirò come fare allora ci facciamo una lotta, sennò amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma no dai non è affatto detto, anche perché credo sia 1v1 e non team contro team xD se una volta partito l'evento capirò come fare allora ci facciamo una lotta, sennò amen capito non è detto, comunque se è a squadre in quel caso conviene essere in 4 che conosci (tempo fa avevo fatto l'oceanid con un amico per endora ma ci sono capitati 2 a caso che ci hanno reso la partita un inferno... e dire che ci eravamo pure preparati il party apposta per il boss) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: capito non è detto, comunque se è a squadre in quel caso conviene essere in 4 che conosci (tempo fa avevo fatto l'oceanid con un amico per endora ma ci sono capitati 2 a caso che ci hanno reso la partita un inferno... e dire che ci eravamo pure preparati il party apposta per il boss) No credo che il PvP sia un solo giocatore contro un altro, non penso proprio che ci sia il classico party da massimo 4 persone in co op, ma poi boh io non ci ho capito molto di sto evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No credo che il PvP sia un solo giocatore contro un altro, non penso proprio che ci sia il classico party da massimo 4 persone in co op, ma poi boh io non ci ho capito molto di sto evento già in effetti è molto strano come evento però se è uno contro uno allora non ci saranno problemi, a parte quello il senso è assolutamente incomprensibile dato che lanciare così a caso un minigame del genere senza un contesto fa strano (anche se negli ultimi tempi è successo spesso in effetti...) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: già in effetti è molto strano come evento però se è uno contro uno allora non ci saranno problemi, a parte quello il senso è assolutamente incomprensibile dato che lanciare così a caso un minigame del genere senza un contesto fa strano (anche se negli ultimi tempi è successo spesso in effetti...) Appunto, ormai i minigame decontestualizzati sono la norma E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 15 ore fa, Lyndon ha scritto: Troppe informazioni tutte insieme, vado avanti facendo finta di nulla per il momento xD ti capisco io all'inizio ero confusissima....e ora non è che lo sia meno XD 9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se riesco a combatterli si cara Eravamo tutti così all'inizio, poi pian piano diventa tutto più chiaro Spero tu riesca mi ero scordata era random XD 3 ore fa, YukiV ha scritto: ah ah non so il perchè ma credo che dovrò correre XD ! (comunque accetto la sfida) Ah ah dai che sei forte yuki E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e YukiV 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ti capisco io all'inizio ero confusissima....e ora non è che lo sia meno XD Spero tu riesca mi ero scordata era random XD Ah ah dai che sei forte yuki La co op non è sempre random, c'è il modo di giocare con persone specifiche, ma non so se sarà possibile sfruttare questa cosa per fare PvP tra amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La co op non è sempre random, c'è il modo di giocare con persone specifiche, ma non so se sarà possibile sfruttare questa cosa per fare PvP tra amici ah capisco caro spero si possa fare allora ,fammi sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah capisco caro spero si possa fare allora ,fammi sapere Nei prossimi giorni vedrò e ti farò sapere cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nei prossimi giorni vedrò e ti farò sapere cara grazie caro non penso di riuscire a fare l'evento ma sono comunque curiosa di come funziona E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 Buongiorno ragazzi, che fate di bello in questi giorni su genshin? Io ho rifatto l'abisso che si è resettato stamattina (arrivando solo fino alla stanza 11-2, non riesco a rientrare nei tempi per fare con tre stelle anche la terza camera) e adesso ho già 20 pull post pity per Ganyu, quindi sono sicuro al 100% che a prescindere da quando tornerà avrò i fondi per garantirmela e ne sono felicissimo. Detto ciò sono pesantemente a corto di mora, perciò sarò costretto a farmare un po' di money attraverso le leyline dorate, che pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 la mia vita è completa E' stata aggiunta una reazione da YukiV, McSoul e Roman 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 12 minuti fa, uwucs ha scritto: la mia vita è completa Ottimo, anche se ad @Ackerman non piacerà la cosa. Comunque pure tu sei sfortunato mica da ridere coi pity al 50, hai mai avuto il piacere di vincerne almeno uno a differenza del sottoscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno ragazzi, che fate di bello in questi giorni su genshin? Io ho rifatto l'abisso che si è resettato stamattina (arrivando solo fino alla stanza 11-2, non riesco a rientrare nei tempi per fare con tre stelle anche la terza camera) e adesso ho già 20 pull post pity per Ganyu, quindi sono sicuro al 100% che a prescindere da quando tornerà avrò i fondi per garantirmela e ne sono felicissimo. Detto ciò sono pesantemente a corto di mora, perciò sarò costretto a farmare un po' di money attraverso le leyline dorate, che pizza io niente purtroppo essendo un brutto periodo non prendo il gioco in mano da un po sigh Sono felicissima caro che avrai ganyu assicurata la aspetto anche io Ah ah capisco caro la rottura XD 1 ora fa, uwucs ha scritto: la mia vita è completa Ti posso capire u.u grandeeee che hai finalmente trovato diluc 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo, anche se ad @Ackerman non piacerà la cosa. Comunque pure tu sei sfortunato mica da ridere coi pity al 50, hai mai avuto il piacere di vincerne almeno uno a differenza del sottoscritto? Lo troverà anche lei prima o poi caro Dai dai caro prima p poi succederà anche a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io niente purtroppo essendo un brutto periodo non prendo il gioco in mano da un po sigh Sono felicissima caro che avrai ganyu assicurata la aspetto anche io Ah ah capisco caro la rottura XD Ti posso capire u.u grandeeee che hai finalmente trovato diluc Lo troverà anche lei prima o poi caro Dai dai caro prima p poi succederà anche a te Ma sì tanto c'è poco da fare al momento Sei molto gentile ad essere contenta che avrò ganyu garantita cara, spero che anche tu avrai fortuna quando tornerà (e ricorda che hai un pity garantito, quindi si tratta di avere più pull possibili per arrivare al pity. Ti consiglierei di prendere in mano il gioco almeno per fare le missioni giornaliere che danno 60 gemme al giorno, sennò resti bassa con il numero di pull e sarebbe un peccato lasciarsela sfuggire visto che hai il pg garantito) Eccome se è una rottura cara, ma mi tocca o sennò esaurisco la mora xD Ma sì cara anche lei lo troverà prima o poi e sul fatto che un giorno vincerò anche io un pity al 50 non ne sarei tanto sicuro sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati