YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si per fortuna ci sono anche cose non random in questo gioco, comunque di nuovo grazie per la disponibilità Non ho ben capito, hai pullato un pezzo maid con anemo dmg bonus? Se ha rollato bene sul crit dmg ottimo, non ho ben capito se hp% è un altro artefatto o meno figurati di nulla ho trovato un maid con anemo dmg bonus che però come sub stat ha att%, crit dmg%,hp% e hp... lo volevo usare come 5 pezzo da mettere a xiao però avere tutti quegli hp bhe non sono proprio il massimo... però è l'unico dopo mesi che sia venuto fuori decente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 13 minuti fa, YukiV ha scritto: figurati di nulla ho trovato un maid con anemo dmg bonus che però come sub stat ha att%, crit dmg%,hp% e hp... lo volevo usare come 5 pezzo da mettere a xiao però avere tutti quegli hp bhe non sono proprio il massimo... però è l'unico dopo mesi che sia venuto fuori decente Però hai detto che ha rollato molto bene sul crit dmg, quindi perché sprecarlo? Il crit dmg è una statistica molto importante per xiao Sfortunatamente nel farming degli artefatti bisogna fare dei compromessi a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Però hai detto che ha rollato molto bene sul crit dmg, quindi perché sprecarlo? Il crit dmg è una statistica molto importante per xiao Sfortunatamente nel farming degli artefatti bisogna fare dei compromessi a volte mah più che altro per ora non posso usarlo aimè dato che per inserirlo devo togliere troppi punti atk a xiao (250 circa) e quindi per ora devo tenere lo schema "vecchio" finchè il game non avrà di nuovo clemenza per darmi gli altri 2 artefatti che sto cercando, comunque si come dici tu non è malvagio alla fine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 come vi va gente si genshin? Caro @MoonlightUmbreon come va il potenziare Bennett? @YukiV te che fai di bello? E te @Dynamon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: come vi va gente si genshin? Caro @MoonlightUmbreon come va il potenziare Bennett? @YukiV te che fai di bello? E te @Dynamon Il potenziale Bennett va che...fa schifo cara, non mi sta servendo a niente xD ora non so se è perché è ancora incompleto o altro, rimando il giudizio su di lui a build maxata. Intanto sto cercando di stellare anche le camere del piano 12 dell'abisso ma non ci sto riuscendo e mi sta portando vicino ai bestemmioni quel piano xD 45 minuti fa, YukiV ha scritto: mah più che altro per ora non posso usarlo aimè dato che per inserirlo devo togliere troppi punti atk a xiao (250 circa) e quindi per ora devo tenere lo schema "vecchio" finchè il game non avrà di nuovo clemenza per darmi gli altri 2 artefatti che sto cercando, comunque si come dici tu non è malvagio alla fine Eh no se perde così tanto attacco allora non ne vale la pena, ma quindi hai messo due goblet con atk% perché non hai quello anemo dmg bonus? Altrimenti non si spiega una perdita di atk così sostanziale con l'inserimento del goblet anemo dmg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: come vi va gente si genshin? Caro @MoonlightUmbreon come va il potenziare Bennett? @YukiV te che fai di bello? E te @Dynamon litigo con i domini come sempre XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il potenziale Bennett va che...fa schifo cara, non mi sta servendo a niente xD ora non so se è perché è ancora incompleto o altro, rimando il giudizio su di lui a build maxata. Intanto sto cercando di stellare anche le camere del piano 12 dell'abisso ma non ci sto riuscendo e mi sta portando vicino ai bestemmioni quel piano xD Eh no se perde così tanto attacco allora non ne vale la pena, ma quindi hai messo due goblet con atk% perché non hai quello anemo dmg bonus? Altrimenti non si spiega una perdita di atk così sostanziale con l'inserimento del goblet anemo dmg si ero stata costretta a mettere sia la clessidra e il goblet in attk dato che erano tutti e due 4... spero di trovare presto la clessidra che cerco che in quel caso le stat si alzerebbero un bel po' ovviamente sempre sperando che i domini siano clementi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: litigo con i domini come sempre XD si ero stata costretta a mettere sia la clessidra e il goblet in attk dato che erano tutti e due 4... spero di trovare presto la clessidra che cerco che in quel caso le stat si alzerebbero un bel po' ovviamente sempre sperando che i domini siano clementi Beh devi far conto che finirai comunque per perdere un bel po' atk sostituendo il goblet atk% con quello anemo, però è la build più consigliata comunque per Xiao e quindi va fatto, il danno elementale ha più peso di quanto non sembri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il potenziale Bennett va che...fa schifo cara, non mi sta servendo a niente xD ora non so se è perché è ancora incompleto o altro, rimando il giudizio su di lui a build maxata. Intanto sto cercando di stellare anche le camere del piano 12 dell'abisso ma non ci sto riuscendo e mi sta portando vicino ai bestemmioni quel piano xD Eh no se perde così tanto attacco allora non ne vale la pena, ma quindi hai messo due goblet con atk% perché non hai quello anemo dmg bonus? Altrimenti non si spiega una perdita di atk così sostanziale con l'inserimento del goblet anemo dmg Ah ah mi aspettavo buone notizie e invece XD ok poi fammi sapere allora caro Ah ah dai dai caro tifo per te 3 minuti fa, YukiV ha scritto: litigo con i domini come sempre XD si ero stata costretta a mettere sia la clessidra e il goblet in attk dato che erano tutti e due 4... spero di trovare presto la clessidra che cerco che in quel caso le stat si alzerebbero un bel po' ovviamente sempre sperando che i domini siano clementi Sempre a voler buttre giu alberi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi aspettavo buone notizie e invece XD ok poi fammi sapere allora caro Ah ah dai dai caro tifo per te Sempre a voler buttre giu alberi?XD Eh avrei voluto dartele io per primo cara, comunque vedremo dai, è ancora presto per dire che è pessimo in modo irrecuperabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh devi far conto che finirai comunque per perdere un bel po' atk sostituendo il goblet atk% con quello anemo, però è la build più consigliata comunque per Xiao e quindi va fatto, il danno elementale ha più peso di quanto non sembri infatti notavo che comunque reggeva meglio per la cosa dei danni elementali e quindi prima o poi il passo sarà da fare per forza, ovviamente però essendo che le clesside sono dei 4 almeno non credo che il problema sarà così alto come se fosse state 5, infatti nel farm per comesare la perdita sto seriamente sperando che prima o poi il game mi dia artefatti con solo att, atk% e critdmg % negli ultimi due che mi mancano 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi aspettavo buone notizie e invece XD ok poi fammi sapere allora caro Ah ah dai dai caro tifo per te Sempre a voler buttre giu alberi?XD già e a bastonare mob settimanli u.u XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti notavo che comunque reggeva meglio per la cosa dei danni elementali e quindi prima o poi il passo sarà da fare per forza, ovviamente però essendo che le clesside sono dei 4 almeno non credo che il problema sarà così alto come se fosse state 5, infatti nel farm per comesare la perdita sto seriamente sperando che prima o poi il game mi dia artefatti con solo att, atk% e critdmg % negli ultimi due che mi mancano già e a bastonare mob settimanli u.u XD Sicuramente sarebbe stata ancora più consistente la perdita se fosse stato un artefatto a 5 stelle, comunque prima o poi troverai ciò che cerchi, è solo una questione di quando temo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente sarebbe stata ancora più consistente la perdita se fosse stato un artefatto a 5 stelle, comunque prima o poi troverai ciò che cerchi, è solo una questione di quando temo xD già per fortuna non era un 5... ah ah si tanto poi il dominio me lo darà anche se sarà per sfinimento! u.u XD (comunque si temi giusto fai conto che questo lo stavo cercando da poco dopo che avevo preso xiao XD Mi sa che se va avanti così prima ritorna la sua rerunn ) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh avrei voluto dartele io per primo cara, comunque vedremo dai, è ancora presto per dire che è pessimo in modo irrecuperabile spero me le darai poi caro dai allora 24 minuti fa, YukiV ha scritto: infatti notavo che comunque reggeva meglio per la cosa dei danni elementali e quindi prima o poi il passo sarà da fare per forza, ovviamente però essendo che le clesside sono dei 4 almeno non credo che il problema sarà così alto come se fosse state 5, infatti nel farm per comesare la perdita sto seriamente sperando che prima o poi il game mi dia artefatti con solo att, atk% e critdmg % negli ultimi due che mi mancano già e a bastonare mob settimanli u.u XD Ah ah yuki: bastonatrice e sfondatrice di alberi XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2021 Condividi Inviato 23 giugno, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: spero me le darai poi caro dai allora Ah ah yuki: bastonatrice e sfondatrice di alberi XD già e aggiungi anche alla lista : childe, un drago ciocciottello, un altro drago dell tempeste e un suicune forma regionale di tipo ghiaccio XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 @YukiVPuoi dirmi verso che ora giochi di solito? Lo chiedo per domani, visto che mi hai detto che è da sabato in poi che si può comprare roba dai mercanti nelle altre teiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @YukiVPuoi dirmi verso che ora giochi di solito? Lo chiedo per domani, visto che mi hai detto che è da sabato in poi che si può comprare roba dai mercanti nelle altre teiere in genere gioco verso sera, ma se vuoi dovrei essere disponibile anche nel pomeriggio dato che è sabato, nel caso vuoi che ci accordiamo via mp? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 22 minuti fa, YukiV ha scritto: in genere gioco verso sera, ma se vuoi dovrei essere disponibile anche nel pomeriggio dato che è sabato, nel caso vuoi che ci accordiamo via mp? Sarebbe meglio accordarsi in mp, scrivimi pure nell'mp di gruppo quando puoi connetterti e così loggo a mia volta e ti mando la richiesta per entrare nella tua teiera. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe meglio accordarsi in mp, scrivimi pure nell'mp di gruppo quando puoi connetterti e così loggo a mia volta e ti mando la richiesta per entrare nella tua teiera. certo per me va bene E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: certo per me va bene Ottimo, comunque il nuovo evento stile quello dei cubi di tempo fa è difficilissimo, credo che per la prima volta mi sarà impossibile raggiungere tutti i traguardi dei punteggi, già ho faticato col primo stamattina E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo, comunque il nuovo evento stile quello dei cubi di tempo fa è difficilissimo, credo che per la prima volta mi sarà impossibile raggiungere tutti i traguardi dei punteggi, già ho faticato col primo stamattina cavoli.... io devo ancora provarlo ma seriamente questa news mi sà di evento bello complesso.... cavoli.... speriamo solo che almeno le gemm siano prendibili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: cavoli.... io devo ancora provarlo ma seriamente questa news mi sà di evento bello complesso.... cavoli.... speriamo solo che almeno le gemm siano prendibili Le gemme sono sempre ottenibili col primo completamento, a prescindere dal livello di difficoltà che si seleziona. Per fortuna hanno abbastanza cervello da rendere le gemme la cosa più facile da ottenere in questi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le gemme sono sempre ottenibili col primo completamento, a prescindere dal livello di difficoltà che si seleziona. Per fortuna hanno abbastanza cervello da rendere le gemme la cosa più facile da ottenere in questi eventi meno male dato che mi veniva un colpo... a questo punto non mi resta che rastrellare davvero le ultime isole in cerca delle gemm mancanti nella speranza di avere un mega gruzzoletto per il prossimo 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: meno male dato che mi veniva un colpo... a questo punto non mi resta che rastrellare davvero le ultime isole in cerca delle gemm mancanti nella speranza di avere un mega gruzzoletto per il prossimo 5 Io spero solo che ganyu torni presto, non ne posso più di aspettare ed è abbastanza doloroso lasciar andare ayaka e yoimiya (soprattutto la bella arciera). Mi sa che dopo aver preso yae (ammesso che riesca nel mio intento di prendere baal e yae oltre alla già garantita ganyu, se sara fosse un 4 stelle e fosse in uno dei banner delle due donzelle elettro non mi dispiacerebbe perché pure lei la voglio) credo che metterò da parte gemme in vista del ritorno di yoimiya per prenderla alla rerun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io spero solo che ganyu torni presto, non ne posso più di aspettare ed è abbastanza doloroso lasciar andare ayaka e yoimiya (soprattutto la bella arciera). Mi sa che dopo aver preso yae (ammesso che riesca nel mio intento di prendere baal e yae oltre alla già garantita ganyu, se sara fosse un 4 stelle e fosse in uno dei banner delle due donzelle elettro non mi dispiacerebbe perché pure lei la voglio) credo che metterò da parte gemme in vista del ritorno di yoimiya per prenderla alla rerun credimi sul punto Yomiya mi vedi totalmente d'accordo dato che se torna ganyu la voglio prendere per completare la mia collezione adepti (che in quel caso mi mancherebbe solo yanyan)... già per Shogun non mi preoccuperei anche perchè come dicevi tu 2 elettro insieme è difficile che li mettano vicini, possono finire nello stesso banner nel caso Yae sia una 4 ma vicino no per fortuna... già speriamo bene che non lancino altri banner strani vicino ai loro perchè se capita la ristampa di un certo Yaksha niente potrà fermarmi dal costellarlo u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 30 minuti fa, YukiV ha scritto: credimi sul punto Yomiya mi vedi totalmente d'accordo dato che se torna ganyu la voglio prendere per completare la mia collezione adepti (che in quel caso mi mancherebbe solo yanyan)... già per Shogun non mi preoccuperei anche perchè come dicevi tu 2 elettro insieme è difficile che li mettano vicini, possono finire nello stesso banner nel caso Yae sia una 4 ma vicino no per fortuna... già speriamo bene che non lancino altri banner strani vicino ai loro perchè se capita la ristampa di un certo Yaksha niente potrà fermarmi dal costellarlo u.u Nooooo fermati non cedere alla tentazione delle costellazioni a 5 stelle yuki, risparmia piuttosto per nuovi 5 o finirai per pentirtene credimi. Xiao è già una bestia pure a c0 e posso testimoniarlo io, va già bene com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati