MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 14 minuti fa, YukiV ha scritto: già sul serio mi pare quasi fatto apposta per far pullare lì.... e dire che per nigguang non me la aspettavo così interessante da giocare! Togli il quasi, sono ben coscienti che rispetto ad ayaka yomiya sia più debole, quindi aggiungono degli incentivi per far pullare anche lì. Ningguang a me piace moltissimo da giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 caro @MoonlightUmbreon coem va con le sfide evento? @YukiV come procede con ningguang? @Dynamon te che combini in game? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Togli il quasi, sono ben coscienti che rispetto ad ayaka yomiya sia più debole, quindi aggiungono degli incentivi per far pullare anche lì. Ningguang a me piace moltissimo da giocare più debole? Quindi hanno trovato che è funzione sub dps? In quel caso la signorina verrà scartata subito dato che per i sub dps punto a shogun e kokomi. Già Nigguang è particolare e con Z in squadra non è affatto male come geo resonace e poi i suoi colpi a medio e corto raggio sono parecchio divertenti... anche se devo ancora ammettere che ho ancora da capire un po' come gestire il raggio d'azione della jade screeen 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: caro @MoonlightUmbreon coem va con le sfide evento? @YukiV come procede con ningguang? @Dynamon te che combini in game? devo ammettere che con lei mi sto parecchio divertendo ed è particolare da giocare essendo una catalist però mi piace fare un sacco di danno geo e prendere a sassate i mob XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: più debole? Quindi hanno trovato che è funzione sub dps? In quel caso la signorina verrà scartata subito dato che per i sub dps punto a shogun e kokomi. Già Nigguang è particolare e con Z in squadra non è affatto male come geo resonace e poi i suoi colpi a medio e corto raggio sono parecchio divertenti... anche se devo ancora ammettere che ho ancora da capire un po' come gestire il raggio d'azione della jade screeen devo ammettere che con lei mi sto parecchio divertendo ed è particolare da giocare essendo una catalist però mi piace fare un sacco di danno geo e prendere a sassate i mob XD Più debole in termini di potenziale di vendita, anche se comunque sì sembra che sia nel complesso inferiore ad ayaka 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: caro @MoonlightUmbreon coem va con le sfide evento? @YukiV come procede con ningguang? @Dynamon te che combini in game? Va così e così cara, come detto ieri sto facendo il minimo per beccarmi la namecard evento, ma più di quel tanto non riesco a fare ahimé. Questo è il primo evento in cui si vede la differenza dei 5 stelle costellati e i budget players che per forza di cose hanno pg non costellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più debole in termini di potenziale di vendita, anche se comunque sì sembra che sia nel complesso inferiore ad ayaka Va così e così cara, come detto ieri sto facendo il minimo per beccarmi la namecard evento, ma più di quel tanto non riesco a fare ahimé. Questo è il primo evento in cui si vede la differenza dei 5 stelle costellati e i budget players che per forza di cose hanno pg non costellati mmh bhe se lo è in generale seriamente potrei skipparla dato che se buffano gli elettro Keqinn diventerà una potenza e il pity lo potrei tenere per ganyu che come potenza mi interesserebbe di più, speriamo solo che ufficializzino il buff Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: mmh bhe se lo è in generale seriamente potrei skipparla dato che se buffano gli elettro Keqinn diventerà una potenza e il pity lo potrei tenere per ganyu che come potenza mi interesserebbe di più, speriamo solo che ufficializzino il buff Il buff non lo ufficializzano, non lo fanno mai e con i geo è stato solo per il clamore del caso zhongli, teoricamente il buff è già operativo da questa espansione (vedesi l'aumento di forza dello swirl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il buff non lo ufficializzano, non lo fanno mai e con i geo è stato solo per il clamore del caso zhongli, teoricamente il buff è già operativo da questa espansione (vedesi l'aumento di forza dello swirl) bhe quello di Z era stato letteralmente leggendario... ah ecco perchè keq mi sembrava un po' più fortina dell'ultima volta che la avevo usata... ora si spiega perchè riesco a usarla quasi in solitaria contro Boreas! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 24 minuti fa, YukiV ha scritto: più debole? Quindi hanno trovato che è funzione sub dps? In quel caso la signorina verrà scartata subito dato che per i sub dps punto a shogun e kokomi. Già Nigguang è particolare e con Z in squadra non è affatto male come geo resonace e poi i suoi colpi a medio e corto raggio sono parecchio divertenti... anche se devo ancora ammettere che ho ancora da capire un po' come gestire il raggio d'azione della jade screeen devo ammettere che con lei mi sto parecchio divertendo ed è particolare da giocare essendo una catalist però mi piace fare un sacco di danno geo e prendere a sassate i mob XD ah ah se fa prendere a sassate mwrita il tuo tempo XD felice che ti ci trovi bene 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Più debole in termini di potenziale di vendita, anche se comunque sì sembra che sia nel complesso inferiore ad ayaka Va così e così cara, come detto ieri sto facendo il minimo per beccarmi la namecard evento, ma più di quel tanto non riesco a fare ahimé. Questo è il primo evento in cui si vede la differenza dei 5 stelle costellati e i budget players che per forza di cose hanno pg non costellati Mi spiace davvero caro ma almeno riesci a fare il minimo te Capisco spoace tanto ammetto però spero tu riesca ad avere la namecard TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah se fa prendere a sassate mwrita il tuo tempo XD felice che ti ci trovi bene Mi spiace davvero caro ma almeno riesci a fare il minimo te Capisco spoace tanto ammetto però spero tu riesca ad avere la namecard diciamo che è molto divertente nel world, non è divertente come i soliti ma per variare ci sta un sacco! (ah ah sono una irrecuperabile anemo user XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah se fa prendere a sassate mwrita il tuo tempo XD felice che ti ci trovi bene Mi spiace davvero caro ma almeno riesci a fare il minimo te Capisco spoace tanto ammetto però spero tu riesca ad avere la namecard Grazie per dispiacerti cara, per fortuna di positivo c'è che le ricompense dei punteggi superiori oltre la namecard sono cristalli e mora, quindi niente che sia irrinunciabile e non farmabile normalmente 5 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe quello di Z era stato letteralmente leggendario... ah ecco perchè keq mi sembrava un po' più fortina dell'ultima volta che la avevo usata... ora si spiega perchè riesco a usarla quasi in solitaria contro Boreas! Quello è il segnale che il buff è operativo, quindi quella sua performance attuale è indice dell'electro buff tanto richiesto (che comunque secondo la maggior parte della community è ancora insufficiente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per dispiacerti cara, per fortuna di positivo c'è che le ricompense dei punteggi superiori oltre la namecard sono cristalli e mora, quindi niente che sia irrinunciabile e non farmabile normalmente Quello è il segnale che il buff è operativo, quindi quella sua performance attuale è indice dell'electro buff tanto richiesto (che comunque secondo la maggior parte della community è ancora insufficiente) bhe in effetti sono d'accordo con loro ed è ancora molto basso dato che non me ne sono quasi del tutto accorta e imputavo il miglioramento al cambio di alcuni artfatti... anche se forse nel caso di Keq servirebbe proprio un buff al personaggio stesso visti i suoi pochi danni in se Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bhe in effetti sono d'accordo con loro ed è ancora molto basso dato che non me ne sono quasi del tutto accorta e imputavo il miglioramento al cambio di alcuni artfatti... anche se forse nel caso di Keq servirebbe proprio un buff al personaggio stesso visti i suoi pochi danni in se Sì in effetti keqing ha un basso output di danni di suo, comunque dubito purtroppo che bufferanno ulteriormente l'electro, anche se non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 giugno, 2021 Condividi Inviato 26 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì in effetti keqing ha un basso output di danni di suo, comunque dubito purtroppo che bufferanno ulteriormente l'electro, anche se non mi dispiacerebbe si si di pure che il dps 5 con danni più bassi per ora presente in game, già probabilmente non bufferanno però cavoli sarebbe comodo.... per Keq invece bhe aspetterò di renderla forte quando mi spaccherà l'ennesimo pity.... (tra lei e xiao ormai si litigano il posto di chi deve farsi notare di più) E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Che dire follettini e follettine. Sono prossimo al pity e se non lo trovo probabilmente droppo. 😡 Scherzi a parte (ma anche no), quanto diamine è figo? Uno dei personaggi più aesthetically pleasing del gioco, altro che Aether 2.0. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Roman ha scritto: Che dire follettini e follettine. Sono prossimo al pity e se non lo trovo probabilmente droppo. 😡 Scherzi a parte (ma anche no), quanto diamine è figo? Uno dei personaggi più aesthetically pleasing del gioco, altro che Aether 2.0. E' veramente figo in tutto, sia le sue skill che il suo moveset. Se non stessi conservando il mio pity garantito per il ritorno di Ganyu forse avrei pullato per lui, ma forse no perché sto aspettando con trepidazione anche l'electro archon e Yae (sono in modalità accumulo intensivo, sto prendendo più spesso pure il BP per avere più pull possibili visto che sono sfigatissimo con i pity al 50 e non ne ho mai vinto mezzo) Sono in hype per l'arrivo di Inazuma nella prossima espansione, non vedo l'ora di esplorare quelle terre Modificato 28 giugno, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' veramente figo in tutto, sia le sue skill che il suo moveset. Se non stessi conservando il mio pity garantito per il ritorno di Ganyu forse avrei pullato per lui, ma forse no perché sto aspettando con trepidazione anche l'electro archon e Yae (sono in modalità accumulo intensivo, sto prendendo più spesso pure il BP per avere più pull possibili visto che sono sfigatissimo con i pity al 50 e non ne ho mai vinto mezzo) Sono in hype per l'arrivo di Inazuma nella prossima espansione, non vedo l'ora di esplorare quelle terre Con l'imminente arrivo di Inazuma te la scordi la rerun di Ganyu lol Ci si vede il prossimo anno prob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 (modificato) 43 minuti fa, Roman ha scritto: Con l'imminente arrivo di Inazuma te la scordi la rerun di Ganyu lol Ci si vede il prossimo anno prob Lo so benissimo ma infatti non parlo dell'espansione imminente, bensì di quella dopo ancora (la 1.8) che coinciderà con l'anniversario di Genshin e molto probabilmente avremo il moonchase festival con un ritorno temporaneo a Liyue (perché in quel periodo è festa in Cina e guai che non venga celebrato il corrispettivo nel gioco, poi la fanbase cinese insorge e mihoyo non lo vuole di certo xD) e rumor sempre più insistenti vogliono il ritorno di ganyu proprio in quella finestra anyway per la 1.8 avrò due pity garantiti e ciò significa che se per puro caso baal arrivasse prima di lei potrei spendere il mio primo garantito per lei e poi averlo pure per l'arciera cryo Modificato 28 giugno, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 4 ore fa, Roman ha scritto: Che dire follettini e follettine. Sono prossimo al pity e se non lo trovo probabilmente droppo. 😡 Scherzi a parte (ma anche no), quanto diamine è figo? Uno dei personaggi più aesthetically pleasing del gioco, altro che Aether 2.0. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah troppo figoooooooooo mi stai tentando troppo ed è un pericolo dato che il pity lo ho e ho.... no non devo farmi distrarre.. non devo farmi distrarre XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so benissimo ma infatti non parlo dell'espansione imminente, bensì di quella dopo ancora (la 1.8) che coinciderà con l'anniversario di Genshin e molto probabilmente avremo il moonchase festival con un ritorno temporaneo a Liyue (perché in quel periodo è festa in Cina e guai che non venga celebrato il corrispettivo nel gioco, poi la fanbase cinese insorge e mihoyo non lo vuole di certo xD) e rumor sempre più insistenti vogliono il ritorno di ganyu proprio in quella finestra anyway per la 1.8 avrò due pity garantiti e ciò significa che se per puro caso baal arrivasse prima di lei potrei spendere il mio primo garantito per lei e poi averlo pure per l'arciera cryo alla faccia dell'accumulo complusivo di gemm tu hai già pianificato mezzo anno di game! Comunque si se c'è una festa il corrispettivo lo fanno basta vedere per il capodanno e quante gemm lanceranno! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 (modificato) 11 minuti fa, YukiV ha scritto: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah troppo figoooooooooo mi stai tentando troppo ed è un pericolo dato che il pity lo ho e ho.... no non devo farmi distrarre.. non devo farmi distrarre XD alla faccia dell'accumulo complusivo di gemm tu hai già pianificato mezzo anno di game! Comunque si se c'è una festa il corrispettivo lo fanno basta vedere per il capodanno e quante gemm lanceranno! Ahah beh non ho programmato così in anticipo però si qualche mese di conti me li sono fatti. Comunque è incredibile cosa può fare una build decente anche su un pg di basso rango. Per ora sto usando il set blizzard destinato a ganyu su kaeya e con elemental mastery 0 e attacco appena sopra i 1200 con la elemental skill riesce a fare 12.000 e passa, con kaeya Modificato 28 giugno, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah beh non ho programmato così in anticipo però si qualche mese di conti me li sono fatti. Comunque è incredibile cosa può fare una build decente anche su un pg di basso rango. Per ora sto usando il set blizzard destinato a ganyu su kaeya e con elemental mastery 0 e attacco appena sopra i 1200 con la elemental skill riesce a fare 12.000 e passa, con kaeya ah però non male come cosa sul serio davvero non male come danno! bhe quando troverai la cocogoat sarai già pronto a battere tutti i mob! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah però non male come cosa sul serio davvero non male come danno! bhe quando troverai la cocogoat sarai già pronto a battere tutti i mob! Sono curioso di vedere quanto farà ammetto, ma anche se facesse 10 di danno la mainerei come se non ci fosse un domani u.u. Prossima sfida preparare tutto per maxarla appena trovata probabilmente sarà anche il primo pg che triplo coronerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono curioso di vedere quanto farà ammetto, ma anche se facesse 10 di danno la mainerei come se non ci fosse un domani u.u. Prossima sfida preparare tutto per maxarla appena trovata probabilmente sarà anche il primo pg che triplo coronerò ah ah quindi ormai è passata a waifu effettiva vista la cosa. ah però non male puntare al tripla crown per un pg! Nel mio caso invece stendiamo un velo estremamente pietoso con gli artefatti... a questo punto mi sà che mi toccherà ascendere solo per aumentare lo spown.... però devo ancora fare i preparativi visto che non ho nessun pg con i materiali già pronti per l'ascension Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Comunque perché scrivi bhe in quel modo? Si scrive beh e penso sia anche più bello da leggersi Adesso, YukiV ha scritto: ah ah quindi ormai è passata a waifu effettiva vista la cosa. ah però non male puntare al tripla crown per un pg! Nel mio caso invece stendiamo un velo estremamente pietoso con gli artefatti... a questo punto mi sà che mi toccherà ascendere solo per aumentare lo spown.... però devo ancora fare i preparativi visto che non ho nessun pg con i materiali già pronti per l'ascension Ascendere in che senso? Di world Level o coi pg? I domain al lv 90 sono quelli a cui devi puntare, coi drop 5 stelle garantiti, devi farmare come una matta su quelli e prima o poi troverai roba buona. Io stamattina ho trovato il terzo goblet pyro dmg e la sai l'ironia? Per la terza volta è il goblet del set blizzard, quindi esteticamente fatto di ghiaccio ahahahah ma non mi lamento, ho passato mesi senza trovarne mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 (modificato) 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque perché scrivi bhe in quel modo? Si scrive beh e penso sia anche più bello da leggersi Ascendere in che senso? Di world Level o coi pg? I domain al lv 90 sono quelli a cui devi puntare, coi drop 5 stelle garantiti, devi farmare come una matta su quelli e prima o poi troverai roba buona. Io stamattina ho trovato il terzo goblet pyro dmg e la sai l'ironia? Per la terza volta è il goblet del set blizzard, quindi esteticamente fatto di ghiaccio ahahahah ma non mi lamento, ho passato mesi senza trovarne mezzo per via del passaggio a level word 6... forse... già mi stanno facendo impazzire quei domain... e sono quelli al 90! Manco uno di quelli che servono di artefatti, manco uno! Credimi il game è assurdo nei miei confronti... i pg me li lascia trovare, ma gli artefatti.... cosa sono gli artefatti (buoni)?-_- Cavoli non male come oggettino! Modificato 28 giugno, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: per via del passaggio a level word 6... forse... già mi stanno facendo impazzire quei domain... e sono quelli al 90! Manco uno di quelli che servono di artefatti, manco uno! Credimi il game è assurdo nei miei confronti... i pg me li lascia trovare, ma gli artefatti.... cosa sono gli artefatti (buoni)?-_- Cavoli non male come oggettino! Ahahahahahahah la tua agonia con gli artefatti era la stessa mia quando non mi droppavano manco mezzo goblet pyro dmg, invece adesso me ne stanno tirando dietro una vagonata, bisogna essere pazienti e vedrai che prima o poi ne troverai a iosa. So che è snervante ma più che perseverare non puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati