evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco io pensavo desse tante primogen cara, avevo letto che si parlava di circa 200 ma ben venga direi Ma caspita che sfiga che hai a beccare sempre armi xD Eh vabbé dai pazienza, io ero dubbioso e non ho fatto il questionario ma chissene non è che una persona faccia poi tanta differenza Mi sa anche a me che dopo un po' sparisca, se non sbaglio c'era scritto nella mail stessa forse che entro tot giorni sarebbe sparito Infatti come evento pensavo dasse poco o niente ...ma buona sta cosa XD A me lo dici caro?XD guarda ora mi va bene chiunque basta che respiri ,non deve manco essere zonghli ma deve essere una persona XD Ma si vero caro e in effetti dovevo starci piu attenta che alcune domande mi hanno fatto strano Si io infatto ora non la ho più...non ricordo ammetto ma mi sa che è quello 10 minuti fa, Shark ha scritto: Sisi, lo avevo anche scritto, sarà formato da: Zhongli DPS fisico, Traveler Geo DPS Sub, Qiqi utility e Klee main DPS insieme a zhongli Btw se è come diceva Ozen mi sa che l'ho già compilato senza rendermene conto Ah ah non mi sono riletta tutto,sono pigra io XD Non me ne intendo ma sembra un buon team qiqi dovrebbe essere buon a curare e klee ho letto che se fatta bene fa un sacco di danni Ah ah capita di farlo senza pensarci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Infatti come evento pensavo dasse poco o niente ...ma buona sta cosa XD A me lo dici caro?XD guarda ora mi va bene chiunque basta che respiri ,non deve manco essere zonghli ma deve essere una persona XD Ma si vero caro e in effetti dovevo starci piu attenta che alcune domande mi hanno fatto strano Si io infatto ora non la ho più...non ricordo ammetto ma mi sa che è quello Ah ah non mi sono riletta tutto,sono pigra io XD Non me ne intendo ma sembra un buon team qiqi dovrebbe essere buon a curare e klee ho letto che se fatta bene fa un sacco di danni Ah ah capita di farlo senza pensarci Sisì infatti buonissima come cosa Devi assolutamente prendere almeno la card mensile cara, perché così almeno hai un bonus giornaliero in aggiunta alle missioni giornaliere e ti permetterà di fare più pull, così almeno smetterai di beccare solo armi xD Ma sì fa nulla che tu lo abbia fatto cara, sono contento che fosse un questionario ufficiale e non sia accaduto nulla Allora mi sa di sì, perché nelle mail in game esiste l'opzione per cancellare manualmente le mail ma non penso tu l'abbia usata, quindi verosimilmente si è auto cancellata perché aveva un limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisì infatti buonissima come cosa Devi assolutamente prendere almeno la card mensile cara, perché così almeno hai un bonus giornaliero in aggiunta alle missioni giornaliere e ti permetterà di fare più pull, così almeno smetterai di beccare solo armi xD Ma sì fa nulla che tu lo abbia fatto cara, sono contento che fosse un questionario ufficiale e non sia accaduto nulla Allora mi sa di sì, perché nelle mail in game esiste l'opzione per cancellare manualmente le mail ma non penso tu l'abbia usata, quindi verosimilmente si è auto cancellata perché aveva un limite di tempo Io credevo fosse di quelli eventi che ti danno molto poco giusto per Ci stavo pensando in effetti perché se continuo cosi rischio di non beccare mai nessun personaggio che esce ..perche appunto non posso avere sempre e solo armi XD Grazieee caro ma devo stare piu attenta che magari invece era hna fregatura e io rispondo cosi senza pensare Non sapevo manco che esisteva per dirti XD penso di si a sto punto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io credevo fosse di quelli eventi che ti danno molto poco giusto per Ci stavo pensando in effetti perché se continuo cosi rischio di non beccare mai nessun personaggio che esce ..perche appunto non posso avere sempre e solo armi XD Grazieee caro ma devo stare piu attenta che magari invece era hna fregatura e io rispondo cosi senza pensare Non sapevo manco che esisteva per dirti XD penso di si a sto punto Pure io, ma per un free player 420 gemme non sono poche, quasi 3 pull pieni (e se la fortuna ti sorride in quei 3 pull potrebbe esserci roba bellina) Mi sa che ti conviene, tanto costa cinque euro e cinquanta ed ha copertura di 30 giorni, poi se ti ci trovi bene puoi ricomprarla di nuovo, se invece non ne senti il bisogno perché magari sai già che giocherai poco e non ti serve allora puoi tranquillamente non ricomprarla (anche se va detto che il bonus di 90 primogen giornaliero te lo dà proprio appena accendi, quindi se poi ti fai pure le missioni giornaliere metti insieme 150 primogen in un giorno, ossia quasi un pull in un giorno, non male fidati) Di nulla cara e sì magari in futuro stai più attenta, però intanto stavolta è andata bene Allora si sarà cancellata da sola a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure io, ma per un free player 420 gemme non sono poche, quasi 3 pull pieni (e se la fortuna ti sorride in quei 3 pull potrebbe esserci roba bellina) Mi sa che ti conviene, tanto costa cinque euro e cinquanta ed ha copertura di 30 giorni, poi se ti ci trovi bene puoi ricomprarla di nuovo, se invece non ne senti il bisogno perché magari sai già che giocherai poco e non ti serve allora puoi tranquillamente non ricomprarla (anche se va detto che il bonus di 90 primogen giornaliero te lo dà proprio appena accendi, quindi se poi ti fai pure le missioni giornaliere metti insieme 150 primogen in un giorno, ossia quasi un pull in un giorno, non male fidati) Di nulla cara e sì magari in futuro stai più attenta, però intanto stavolta è andata bene Allora si sarà cancellata da sola a sto punto Si si non sono per nulla poche anzi (o altre armi XD speriamo bene) L'evento non lo ho ancora fatto,è una cosa lunga o difficile? Mi sa anche a me o qui ogni volta che escono pg nuovi a tempo limitato non li becco mai Comodo che tu dopo possa anche decidere di non riprenderla ,a me basterebbe beccare qualcuno di buono poi vabbe (comunque in effetti sarebbe da tenere che metti insieme un bel po di rpimogem facile cosi ) Ah ah ma si vedro di fare attenzione e per fortuna stavolta era official Credo proprio di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si non sono per nulla poche anzi (o altre armi XD speriamo bene) L'evento non lo ho ancora fatto,è una cosa lunga o difficile? Mi sa anche a me o qui ogni volta che escono pg nuovi a tempo limitato non li becco mai Comodo che tu dopo possa anche decidere di non riprenderla ,a me basterebbe beccare qualcuno di buono poi vabbe (comunque in effetti sarebbe da tenere che metti insieme un bel po di rpimogem facile cosi ) Ah ah ma si vedro di fare attenzione e per fortuna stavolta era official Credo proprio di si Mai dire mai, ogni pull può riservare delle belle sorprese Nono l'evento è davvero molto veloce, si tratta di pochi minuti, l'unica cosa è che ogni giorno va fatta una sfida nuova, perciò non ho idea se tu iniziando da domani perdi la sfida di oggi o se invece puoi recuperarla, quindi forse ti consiglierei di farla dopo cena prima di rientrare sul forum, perché nel concreto è roba di 5 minuti e per avere le primogen basta ottenere il bronzo (sì i risultati sono classificati in bronzo, argento e oro e le gemme le ottieni col minimo ossia il bronzo, quindi è mooooolto facile). Unico consiglio, metti amber nel party perché grazie al suo talento passivo riduci del 20% il consumo di stamina mentre voli Eh infatti da free player pura rischi di avere sempre troppi pochi pull e di perderti la roba buona Sì è davvero comodissima, ed il fatto che il bonus giornaliero te lo dia appena logghi è ancora meglio, uno entra si fa le missioni giornaliere e mette insieme quasi un pull in un giorno (se un giorno alzassero appena appena le gemme ricompensa delle missioni giornaliere sarebbe top, così avremmo un pull pieno al giorno) Si esatto menomale stavolta era ufficiale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai dire mai, ogni pull può riservare delle belle sorprese Nono l'evento è davvero molto veloce, si tratta di pochi minuti, l'unica cosa è che ogni giorno va fatta una sfida nuova, perciò non ho idea se tu iniziando da domani perdi la sfida di oggi o se invece puoi recuperarla, quindi forse ti consiglierei di farla dopo cena prima di rientrare sul forum, perché nel concreto è roba di 5 minuti e per avere le primogen basta ottenere il bronzo (sì i risultati sono classificati in bronzo, argento e oro e le gemme le ottieni col minimo ossia il bronzo, quindi è mooooolto facile). Unico consiglio, metti amber nel party perché grazie al suo talento passivo riduci del 20% il consumo di stamina mentre voli Eh infatti da free player pura rischi di avere sempre troppi pochi pull e di perderti la roba buona Sì è davvero comodissima, ed il fatto che il bonus giornaliero te lo dia appena logghi è ancora meglio, uno entra si fa le missioni giornaliere e mette insieme quasi un pull in un giorno (se un giorno alzassero appena appena le gemme ricompensa delle missioni giornaliere sarebbe top, così avremmo un pull pieno al giorno) Si esatto menomale stavolta era ufficiale ahah Vero in effetti caro ammetto Uhhh io pensavo fosse una roba bella lunga ed ero pronta a farlo tipo a pezzi nei vari giorni ma se è cosi lo facio tutto stasera magari Capisco car,spero si possano recuperare ma tanto provo ad inizire stasera Uhh beh bella idea anche la tua direi,faccio cosi allor tanto dura pochissimo Uhhh ottimo che becchi le gemme pure col bronzo Ah grazieee caro del consiglio,allora metto sicuro amber Ottimo mi sa che la prendo a sto punto visto che senza becco solo armi XD Ah ah vero direi,mi è andata bene xD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero in effetti caro ammetto Uhhh io pensavo fosse una roba bella lunga ed ero pronta a farlo tipo a pezzi nei vari giorni ma se è cosi lo facio tutto stasera magari Capisco car,spero si possano recuperare ma tanto provo ad inizire stasera Uhh beh bella idea anche la tua direi,faccio cosi allor tanto dura pochissimo Uhhh ottimo che becchi le gemme pure col bronzo Ah grazieee caro del consiglio,allora metto sicuro amber Ottimo mi sa che la prendo a sto punto visto che senza becco solo armi XD Ah ah vero direi,mi è andata bene xD Lieto che concordi cara Nono è una roba velocissima, e considerando che oggi è il primo giorno ed hai una singola sfida da fare è ancora più veloce, io la farei già stasera così ti levi il pensiero e sei già pronta per quella di domani, poi non so se la perdi davvero o meno, magari puoi comunque recuperarla, ma in assenza di certezza io la farei e mi toglierei il pensiero Io non avendo certezze la farei già stasera cara, è davvero roba di 5 minuti e non di più Sisì dura pochissimo, la metti nel party sfrutti la sua passiva e sei già più agevolata Sì infatti mi ha sorpreso in positivo sta cosa, ero pronto a pensare che dovessi avere l'oro per le gemme e invece serve il bronzo, bene così Di nulla cara Mi sa che ti conviene un sacco prenderla Eccome se ti è andata bene xD Comunque sì è brutto avere 150 primogen al giorno quando un pull ne costa 160, quel gap di 10 gemme è disturbante, perciò spero possano aumentare o le missioni giornaliere mantenendo lo stesso importo attuale a livello di ricompensa, oppure aumentando il guadagno, insomma hanno mille modi per farlo, bisogna sperare che lo vogliano in primis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Che due bolas, sono al pull numero 71 del banner di Zhongli (71 da quando ho pullato Tartaglia nello scorso banner per la precisione) e ancora non c'è l'ombra di un 5 stelle. Sapere di star facendo tutta sta fatica per poi pullare un altro 5 stelle mi devasta nell'anima in compenso però accade una cosa strana, nei pull da 4 stelle schifosi con le armi mi stanno capitando tutte quelle che uso attualmente, permettendomi di rifinirle al rank 2, preferisco sempre i personaggi ma non disdegno armi che almeno uso, ultimo ritrovato il favonius warbow che sto usando con Tartaglia E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che due bolas, sono al pull numero 71 del banner di Zhongli (71 da quando ho pullato Tartaglia nello scorso banner per la precisione) e ancora non c'è l'ombra di un 5 stelle. Sapere di star facendo tutta sta fatica per poi pullare un altro 5 stelle mi devasta nell'anima in compenso però accade una cosa strana, nei pull da 4 stelle schifosi con le armi mi stanno capitando tutte quelle che uso attualmente, permettendomi di rifinirle al rank 2, preferisco sempre i personaggi ma non disdegno armi che almeno uso, ultimo ritrovato il favonius warbow che sto usando con Tartaglia E poi chiedevi a me per le primogem, ma come fai, se tartaglia era un mese fa 71 pull sono tantissimi Io ho risparmiato tutto nel periodo di tartaglia e ho ottenuto 4450 primogem, che dovrebbero essere il totale dell'evento più delle giornaliere e della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 6 minuti fa, Shark ha scritto: E poi chiedevi a me per le primogem, ma come fai, se tartaglia era un mese fa 71 pull sono tantissimi Io ho risparmiato tutto nel periodo di tartaglia e ho ottenuto 4450 primogem, che dovrebbero essere il totale dell'evento più delle giornaliere e della storia Semplice, la card mensile e tutti gli eventi usciti finora, niente più di questo. L'unico altro acquisto che ho fatto in game è il battle pass perché volevo l'arco se è per questo arriverò a 90 pull entro la fine del banner di zhongli sicuro, ho già fatto i conti. Spero però di pullare il 5 stelle prima del 90, che tanto non sarà Zhongli, ma così potrei bruciarmi un pity infruttuoso e aver garantito il mio carissimo Xiao a febbraio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Sto provando a farmare gli artifact per Klee e Zhongli, oggi ho trovato questo, secondo voi è worth o lo scarto? Spoiler Mi serve per Zhongli DPS fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 32 minuti fa, Shark ha scritto: Sto provando a farmare gli artifact per Klee e Zhongli, oggi ho trovato questo, secondo voi è worth o lo scarto? Nascondi contenuto Mi serve per Zhongli DPS fisico Testalo magari può risultare utile :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 2 minuti fa, McSoul ha scritto: Testalo magari può risultare utile :). Intendevo a livello di attributi, Energy recharge, HP, Atk etc. Ora come ora non posso sprecare soldi, quindi non vedo come potrei testarlo senza farlo aumentare il set di lvl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 8 ore fa, Shark ha scritto: Intendevo a livello di attributi, Energy recharge, HP, Atk etc. Ora come ora non posso sprecare soldi, quindi non vedo come potrei testarlo senza farlo aumentare il set di lvl L'immagine è un po' piccola, potresti dirmi tutti i vari bonus Stat? Il principale è Energy recharge che non è male, le sub stats invece quali sono? Comunque l'energy recharge lo vedo ottimo per diminuire il cool down della elemental skill e burst, perciò incompatibile con la tua idea di DPS fisico temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Oh è assurdo, sono a 80 pulls dal mio precedente 5 stelle e ancora non c'è l'ombra del successivo i dettagli dei banner parlano di garantito 5 stelle (poi 50/50 che sia quello protagonista del banner o uno degli altri) almeno una volta ogni 90 pulls, solo che sul web sto leggendo di casi molto rari in cui c'è gente che ha superato i 90 pulls senza ottenere niente, e comincio a tremare pensando di essere uno di quegli sventurati dopo le prossime 10, se per disgrazia non arrivasse nulla, dovrò contattare il customer service per avere spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'immagine è un po' piccola, potresti dirmi tutti i vari bonus Stat? Il principale è Energy recharge che non è male, le sub stats invece quali sono? Comunque l'energy recharge lo vedo ottimo per diminuire il cool down della elemental skill e burst, perciò incompatibile con la tua idea di DPS fisico temo Non sono tutte in foto le stats? Pensavo fossero solo quelle, ovviamente mi riferisco a quelle sotto le 5 stelle quindi HP, Atk e Elementary mastery 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oh è assurdo, sono a 80 pulls dal mio precedente 5 stelle e ancora non c'è l'ombra del successivo i dettagli dei banner parlano di garantito 5 stelle (poi 50/50 che sia quello protagonista del banner o uno degli altri) almeno una volta ogni 90 pulls, solo che sul web sto leggendo di casi molto rari in cui c'è gente che ha superato i 90 pulls senza ottenere niente, e comincio a tremare pensando di essere uno di quegli sventurati dopo le prossime 10, se per disgrazia non arrivasse nulla, dovrò contattare il customer service per avere spiegazioni Esagerato ahahahah vedrai che arriverà è impossibile che ti si bugghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Shark ha scritto: Non sono tutte in foto le stats? Pensavo fossero solo quelle, ovviamente mi riferisco a quelle sotto le 5 stelle quindi HP, Atk e Elementary mastery Energy Recharge non ha nessun pro nella build che vuoi fare, è proprio la Main Stat ad essere inutile (Elemental mastery completamente inutile su Zhongli che essendo Geo non ha reazioni elementali) Modificato 6 dicembre, 2020 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 (modificato) 20 minuti fa, Shark ha scritto: Non sono tutte in foto le stats? Pensavo fossero solo quelle, ovviamente mi riferisco a quelle sotto le 5 stelle quindi HP, Atk e Elementary mastery Esagerato ahahahah vedrai che arriverà è impossibile che ti si bugghi Ok adesso l'immagine l'ho vista per bene, prima non so perché la vedevo minuscola, comunque no per il tipo di build che vuoi fare l'energy recharge non ha senso, per far fruttare quella specifica stat dovresti puntare allo spam della burst, in quel caso sì che ti torna utile l'energia. Comunque fidati non è impossibile che si bugghi, ho letto di gente a cui è successo e per questo ora mi sto prendendo malissimo, non sono una whale, mi costa aver messo insieme tutti questi pull quindi mi girano. Leggevo di un tizio che dopo 120 pull in un unico banner non aveva avuto 5 stelle e che il customer service gli ha risposto che i drop rates dei wish sono casuali, sottintendendo quindi che non fosse così strana una situazione simile, laddove loro stessi nei dettagli dei banner mettono che ogni 90 devi avere MINIMO un 5 stelle, quella sarebbe anche truffa se fosse così. Dopo sti 10 pull vedremo, ma non sono sereno Modificato 6 dicembre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 12 minuti fa, Kintah ha scritto: Energy Recharge non ha nessun pro nella build che vuoi fare, è proprio la Main Stat ad essere inutile (Elemental mastery completamente inutile su Zhongli che essendo Geo non ha reazioni elementali) Thanks, devo puntare su qualcosa di particolare oltre ad attacco? Ad esempio crit rate e crit dmg? 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma l'immagine è piccola, o almeno dal mio pc la vedo così e non riesco a scorgerle come si deve. Comunque fidati non è impossibile che si bugghi, ho letto di gente a cui è successo e per questo ora mi sto prendendo malissimo, non sono una whale, mi costa aver messo insieme tutti questi pull quindi mi girano. Leggevo di un tizio che dopo 120 pull in un unico banner non aveva avuto 5 stelle e che il customer service gli ha risposto che i drop rates dei wish sono casuali, cosa che non è mai vera perché loro stessi nei dettagli dei banner mettono che ogni 90 devi avere MINIMO un 5 stelle, quella sarebbe anche truffa se fosse così. Dopo sti 10 pull vedremo, ma non sono sereno Mhmmm francamente mai sentito, ma se dovesse succederti fammi sapere, ne terrò conto per il futuro, ad ogni modo ti auguro il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Adesso, Shark ha scritto: Thanks, devo puntare su qualcosa di particolare oltre ad attacco? Ad esempio crit rate e crit dmg? Mhmmm francamente mai sentito, ma se dovesse succederti fammi sapere, ne terrò conto per il futuro, ad ogni modo ti auguro il meglio Anche io fino a pochi giorni fa non l'avevo mai sentito ed ero bello sicuro, e invece xD la cosa che più mi sconcerta è che quel poveraccio dei 120 pull non abbia avuto un aiuto effettivo, in pratica gli hanno detto che è normale una cosa del genere e non dovrebbe esserlo, se loro per primi nei dettagli di ogni banner mettono che ogni 90 pull almeno un cinque stelle è garantito xD ti farò sapere e grazie per l'augurio, tanto so che sto facendo tutta sta fatica per poi non beccare Zhongli. Quanto alla build che vuoi fare sì, se punti a farlo DPS fisico crit rate e crit dmg sono un must oltre all'attacco. Punta soprattutto sul crit rate se possibile, ma cerca un equilibrio fra le due crit stat perché è importante fare male col crit ma anche avere una buona percentuale che si verifichi non è da meno E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io fino a pochi giorni fa non l'avevo mai sentito ed ero bello sicuro, e invece xD la cosa che più mi sconcerta è che quel poveraccio dei 120 pull non abbia avuto un aiuto effettivo, in pratica gli hanno detto che è normale una cosa del genere e non dovrebbe esserlo, se loro per primi nei dettagli di ogni banner mettono che ogni 90 pull almeno un cinque stelle è garantito xD ti farò sapere e grazie per l'augurio, tanto so che sto facendo tutta sta fatica per poi non beccare Zhongli. Quanto alla build che vuoi fare sì, se punti a farlo DPS fisico crit rate e crit dmg sono un must oltre all'attacco. Punta soprattutto sul crit rate se possibile, ma cerca un equilibrio fra le due crit stat perché è importante fare male col crit ma anche avere una buona percentuale che si verifichi non è da meno Beh posso beccare solo uno dei due, purtroppo crit rate e crit dmg si trovano solo nei circlet, altrimenti dovrei sperare di beccare una statistica upgradando gli artefatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 1 minuto fa, Shark ha scritto: Beh posso beccare solo uno dei due, purtroppo crit rate e crit dmg si trovano solo nei circlet, altrimenti dovrei sperare di beccare una statistica upgradando gli artefatti Beh se hai fortuna puoi pullare artefatti che hanno entrambi i crit, magari uno in main stat e l'altro come sub stat, io ne ho di svariati. Però se si parla di specifici artefatti con le giuste stats è un incubo lo posso capire, o ci dedichi del tempo o altrimenti dovrai farti andare bene quel che trovi. Se sei in condizioni di avere un maggiore crit rate allora punta su quello, purché il crit dmg non sia a 0 però E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se hai fortuna puoi pullare artefatti che hanno entrambi i crit, magari uno in main stat e l'altro come sub stat, io ne ho di svariati. Però se si parla di specifici artefatti con le giuste stats è un incubo lo posso capire, o ci dedichi del tempo o altrimenti dovrai farti andare bene quel che trovi. Se sei in condizioni di avere un maggiore crit rate allora punta su quello, purché il crit dmg non sia a 0 però Riguardando meglio ho notato che già ne ho uno (l'unico) con Crit dmg. 6.2 come sub stat. Non so quanto riuscirò a trovarli perfetti, con tutte le stats che ci sono e che puoi trovare nei circlet e goblet :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 1 minuto fa, Shark ha scritto: Riguardando meglio ho notato che già ne ho uno (l'unico) con Crit dmg. 6.2 come sub stat. Non so quanto riuscirò a trovarli perfetti, con tutte le stats che ci sono e che puoi trovare nei circlet e goblet :/ Buono 6.2 come crit dmg in sub stat, punta molto sull'attacco e per l'appunto sui crit se vuoi buildarlo DPS fisico, però continuo a ritenere che Zhongli sia molto più perfetto come support DPS piuttosto che come main DPS, fisico per giunta. Hai scelto una build alquanto complicata e problematica per il pg E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati