evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 ore fa, Dynamon ha scritto: Yay che bello . Così non mi perdo i miei progressi felicissima per te Allora quali sono le novità gente? Ditemi di ganyu please 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Raiden, hanno fatto vedere Raiden, il mio cuore palpita Ah ah caro ti vedo preso bene XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per la spada aspetterei francamente, potrebbe pure essere solo nella burst. Mentre per i pg non so, kokomi per me sa ancora di 4 stelle ma chissà, se fosse 5 sarebbe meglio Aiuto qualcuno mi mandi immagini dei pg XD 2 ore fa, Combo ha scritto: Ah, mmmh, se non erro si scambiano con i primogem, huh? :0 Poi mi sono persa del livestream, c'è qualcosa di interessante? Si esatto con le primogem nello shop Anche io la ho persa e stavo chiedendo XD 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No niente di interessante, solo un'intera nuova regione da esplorare (metà di essa per ora) New region is the way...di ganyu nulla caro? 2 ore fa, YukiV ha scritto: già vero potrebbe essere solo nella brust ma da come la hanno presentata mi sa tanto di effetto alla Childe che swiccia temporaneamente l'arma o comunque che la sua per la brust e ha qualche effetto mega-super cool! Kokomi può essere in effetti 4, ma gorou cavoli sa troppo si nuovo 5.... ah e anche dei pg nuovi e giappooooooooooooooo Ditemi come sono i new pg pleaseeee 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh a voler essere onesti venti e zhongli sono concepiti come support puri, ma sono talmente forti che sono performanti anche come main e sub dps. Comunque sui leaks come ho già scritto in alcuni messaggi precedenti bisogna tenere basse le aspettative, perché i big leakers stanno già dicendo che leakeranno molto meno (quindi potremmo avere il minimo indispensabile come info, anche se a me basterebbe sapere di ganyu se devo essere sincero). Avendo beidou già a c6 per me significa un pull in più u.u Comunque lascio qui per chiunque non li avesse già riscattati i consueti 3 codici per le primogem Nascondi contenuto AS6BQKLY9GLD GBNA9J5H9Y4H LS6T4L9ZZ7TH Grazieeee per i codici caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: felicissima per te Allora quali sono le novità gente? Ditemi di ganyu please Ah ah caro ti vedo preso bene XD Aiuto qualcuno mi mandi immagini dei pg XD Si esatto con le primogem nello shop Anche io la ho persa e stavo chiedendo XD New region is the way...di ganyu nulla caro? Ditemi come sono i new pg pleaseeee Grazieeee per i codici caro Sono gasatissimo cara ma purtroppo in generale dell'anniversario non si è parlato ahimé, quindi niente info su ganyu per il momento. Comunque aspetta che ora ti mando il video con il doppiaggio giappo del trailer della 2.0 così ti gasi pure tu e di nulla per i codici. Sbrigati però a riscattarli perché durano solo 24 ore Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 (modificato) Live che finalmente ci conferma Inazuma, ora si aspetta solo il 21 luglio per poterla esplorare (e sperare di vincere il 50/50 su Ayaka). Modificato 9 luglio, 2021 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Adesso, McSoul ha scritto: Live che finalmente ci conferma Inazuma, ora si aspetta solo il 21 luglio per portarla esplorare (e sperare di vincere il 50/50 su Ayaka). A te va bene coi 50/50 quindi penso ti andrà bene pure stavolta, io devo giocare sempre sui garantiti invece. Ora sto salvando il mio garantito per ganyu sperando che torni nell'anniversario e poi nel mentre accumulo il secondo garantito per raiden o yae a seconda di chi viene prima E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 56 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono gasatissimo cara ma purtroppo in generale dell'anniversario non si è parlato ahimé, quindi niente info su ganyu per il momento. Comunque aspetta che ora ti mando il video con il doppiaggio giappo del trailer della 2.0 così ti gasi pure tu e di nulla per i codici. Sbrigati però a riscattarli perché durano solo 24 ore Nascondi contenuto Grazieeeee caro spiace molto per ganyu ma se sei in hype mi dice bene Me lo guardo subitooooo 53 minuti fa, McSoul ha scritto: Live che finalmente ci conferma Inazuma, ora si aspetta solo il 21 luglio per poterla esplorare (e sperare di vincere il 50/50 su Ayaka). Non vedo l'ora per l'esplorazione 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono gasatissimo cara ma purtroppo in generale dell'anniversario non si è parlato ahimé, quindi niente info su ganyu per il momento. Comunque aspetta che ora ti mando il video con il doppiaggio giappo del trailer della 2.0 così ti gasi pure tu e di nulla per i codici. Sbrigati però a riscattarli perché durano solo 24 ore Nascondi contenuto Mammaaaaaa mi ora capisco la tua hype caro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee caro spiace molto per ganyu ma se sei in hype mi dice bene Me lo guardo subitooooo Non vedo l'ora per l'esplorazione Pure a me spiace cara, però si è vista tantissima roba e non posso dirmi deluso, si spera che le info su ganyu arriveranno presto comunque. Aspetto i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure a me spiace cara, però si è vista tantissima roba e non posso dirmi deluso, si spera che le info su ganyu arriveranno presto comunque. Aspetto i commenti ho visto caro troppa roba si è vista non vedo l'ora dell'esplorazione e che belli tutti i pg nuovi Speriamo dai caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ho visto caro troppa roba si è vista non vedo l'ora dell'esplorazione e che belli tutti i pg nuovi Speriamo dai caro Io sono in hype massimo soprattutto per raiden e yae cara, spero arrivino presto ma intanto mi godrò la nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono in hype massimo soprattutto per raiden e yae cara, spero arrivino presto ma intanto mi godrò la nuova regione ci sta caro che tu lo sia per raiden,too much cool u.u Vero non vedo l'ora di fare una bella esplorazione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sta caro che tu lo sia per raiden,too much cool u.u Vero non vedo l'ora di fare una bella esplorazione Ma pure yae è estremamente cool cara, è vero che non abbiamo visto nulla delle sue abilità ma tutto questo mistero mi fa pensare che avrà un playstyle molto figo u.u Spero che tornerai a giocare un po' di più perché la regione sarà bella ricca di cose da fare e di gemme da accumulare (si spera per un ritorno molto prossimo di ganyu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma pure yae è estremamente cool cara, è vero che non abbiamo visto nulla delle sue abilità ma tutto questo mistero mi fa pensare che avrà un playstyle molto figo u.u Spero che tornerai a giocare un po' di più perché la regione sarà bella ricca di cose da fare e di gemme da accumulare (si spera per un ritorno molto prossimo di ganyu) vero caro ammetto e si il mistero di solito dice bene Lo spero anche io che voglio troppo esplorare tutto Ganyuuuu arriva please E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh a voler essere onesti venti e zhongli sono concepiti come support puri, ma sono talmente forti che sono performanti anche come main e sub dps. Comunque sui leaks come ho già scritto in alcuni messaggi precedenti bisogna tenere basse le aspettative, perché i big leakers stanno già dicendo che leakeranno molto meno (quindi potremmo avere il minimo indispensabile come info, anche se a me basterebbe sapere di ganyu se devo essere sincero). Avendo beidou già a c6 per me significa un pull in più u.u Comunque lascio qui per chiunque non li avesse già riscattati i consueti 3 codici per le primogem Nascondi contenuto AS6BQKLY9GLD GBNA9J5H9Y4H LS6T4L9ZZ7TH già sono davvero tanto forti e quello non ci piove e poi da loro un'arma adatta e fanno anche da dps... però alla fine ci sta visto come sono richiesti come pg. Già accennavi la cosa... probabilemente Mihoyo ha chiesto loro un po' di riservo per rendere l'anniversario almeno una mezza sorpresa... il che non sarebbe poi così sbagliato... alla fine a parte chi capita nel banner il resto sarebbe meglio scoprirlo in game 2 ore fa, evilespeon ha scritto: felicissima per te Allora quali sono le novità gente? Ditemi di ganyu please Ah ah caro ti vedo preso bene XD Aiuto qualcuno mi mandi immagini dei pg XD Si esatto con le primogem nello shop Anche io la ho persa e stavo chiedendo XD New region is the way...di ganyu nulla caro? Ditemi come sono i new pg pleaseeee Grazieeee per i codici caro un sacco di nuovi pg e regione da esplorare... ah regalano in un evento beidou e anche di nuovo le seeliee con anche l'aggiunta di un nuovo colore: una specie di viola elettrico in tinta con inazuma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già sono davvero tanto forti e quello non ci piove e poi da loro un'arma adatta e fanno anche da dps... però alla fine ci sta visto come sono richiesti come pg. Già accennavi la cosa... probabilemente Mihoyo ha chiesto loro un po' di riservo per rendere l'anniversario almeno una mezza sorpresa... il che non sarebbe poi così sbagliato... alla fine a parte chi capita nel banner il resto sarebbe meglio scoprirlo in game Nono mihoyo non chiede gentilmente ai leaker, loro gli fanno causa e chiedono risarcimenti assurdi per aver rotto l'NDA, quindi sono i leaker che stanno correndo ai ripari per non incorrere in sanzioni. Detto ciò che non ci sia nessun leak lo vedo difficilissimo, almeno il minimo indispensabile me lo aspetto e quindi info sui banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono mihoyo non chiede gentilmente ai leaker, loro gli fanno causa e chiedono risarcimenti assurdi per aver rotto l'NDA, quindi sono i leaker che stanno correndo ai ripari per non incorrere in sanzioni. Detto ciò che non ci sia nessun leak lo vedo difficilissimo, almeno il minimo indispensabile me lo aspetto e quindi info sui banner ah beh certo lì è super comprensibile. già almeno i banner qua e là li becchiamo e da quelli dipendeno le sorti delle pool anche perchè se non ci sono pericoli(ganyu, shogun selvatiche) per l'anniversario io voglio sayu e nel caso anche una yomiya in squadra... ormai mi ci sto trovando un sacco bene con gli arcieri da quando ho imparato ad usarli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già sono davvero tanto forti e quello non ci piove e poi da loro un'arma adatta e fanno anche da dps... però alla fine ci sta visto come sono richiesti come pg. Già accennavi la cosa... probabilemente Mihoyo ha chiesto loro un po' di riservo per rendere l'anniversario almeno una mezza sorpresa... il che non sarebbe poi così sbagliato... alla fine a parte chi capita nel banner il resto sarebbe meglio scoprirlo in game un sacco di nuovi pg e regione da esplorare... ah regalano in un evento beidou e anche di nuovo le seeliee con anche l'aggiunta di un nuovo colore: una specie di viola elettrico in tinta con inazuma Uhhhh che carina la seeliee viola E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah beh certo lì è super comprensibile. già almeno i banner qua e là li becchiamo e da quelli dipendeno le sorti delle pool anche perchè se non ci sono pericoli(ganyu, shogun selvatiche) per l'anniversario io voglio sayu e nel caso anche una yomiya in squadra... ormai mi ci sto trovando un sacco bene con gli arcieri da quando ho imparato ad usarli Non mi far pensare a yoimiya, da quando ho scoperto che in giapponese sarà doppiata da kana ueda sono in crisi, è una delle mie doppiatrici preferite mi credi che da una parte sto quasi sperando non ci sia ganyu per poter prendere l'arciera fuoco? Però è una piccolissima parte di me, perché la parte più grande di me brama ganyu ed ha anche preparato tutto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh che carina la seeliee viola già è super cute! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi far pensare a yoimiya, da quando ho scoperto che in giapponese sarà doppiata da kana ueda sono in crisi, è una delle mie doppiatrici preferite mi credi che da una parte sto quasi sperando non ci sia ganyu per poter prendere l'arciera fuoco? Però è una piccolissima parte di me, perché la parte più grande di me brama ganyu ed ha anche preparato tutto per lei a cavoli gli hanno dato la doppiatrice di Rin di Fate?! cavoli ci credo che sei in crisi a te piace un sacco fate (cavoli mi spiace) si si ci credo che allora speri che la cocogoat sia più in là... cavoli ti capisco pure io sono in bilico tra le due dato che una è una pyro che vorrei un sacco e come si muove è davvero molto coreografico e ha l'automira, l'altra è un dps spaventoso con cui potrei finalmente sostituire Keq che a volte di danni ne fa davvero pochi a meno che ogni 5 sec non rimetta il neko scudo di diona Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già è super cute! a cavoli gli hanno dato la doppiatrice di Rin di Fate?! cavoli ci credo che sei in crisi a te piace un sacco fate (cavoli mi spiace) si si ci credo che allora speri che la cocogoat sia più in là... cavoli ti capisco pure io sono in bilico tra le due dato che una è una pyro che vorrei un sacco e come si muove è davvero molto coreografico e ha l'automira, l'altra è un dps spaventoso con cui potrei finalmente sostituire Keq che a volte di danni ne fa davvero pochi a meno che ogni 5 sec non rimetta il neko scudo di diona vero troppo e poi molto azzeccato come colore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già è super cute! a cavoli gli hanno dato la doppiatrice di Rin di Fate?! cavoli ci credo che sei in crisi a te piace un sacco fate (cavoli mi spiace) si si ci credo che allora speri che la cocogoat sia più in là... cavoli ti capisco pure io sono in bilico tra le due dato che una è una pyro che vorrei un sacco e come si muove è davvero molto coreografico e ha l'automira, l'altra è un dps spaventoso con cui potrei finalmente sostituire Keq che a volte di danni ne fa davvero pochi a meno che ogni 5 sec non rimetta il neko scudo di diona Eh, ora capisci la mia profonda crisi e giustamente hai nominato proprio uno dei suoi ruoli che più preferisco diciamo che sarebbe una situazione comunque win win, se ganyu è più in là posso pullare in tranquillità yoimiya (cosa che, a dire il vero, potrei fare comunque perché tanto per la fine della 2.0 avrò il secondo pity garantito, ma sacrificandoli entrambi se mi piazzassero raiden dopo l'anniversario sarebbe la fine xD). Sei in difficoltà anche tu a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: vero troppo e poi molto azzeccato come colore già e poi è davvero cute! 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh, ora capisci la mia profonda crisi e giustamente hai nominato proprio uno dei suoi ruoli che più preferisco diciamo che sarebbe una situazione comunque win win, se ganyu è più in là posso pullare in tranquillità yoimiya (cosa che, a dire il vero, potrei fare comunque perché tanto per la fine della 2.0 avrò il secondo pity garantito, ma sacrificandoli entrambi se mi piazzassero raiden dopo l'anniversario sarebbe la fine xD). Sei in difficoltà anche tu a quanto pare già infatti lei più che altro la avevo conosciuta per il ruolo minore in re-zero e non mi era dispiaciuta... comunque si ti capisco un sacco... il problema non è l'anniversario... ma il dopo e quello vuol dire o shogun o gorou, o sara/yae... e la possibilità peggiore è che siano anche nella stessa patch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già e poi è davvero cute! già infatti lei più che altro la avevo conosciuta per il ruolo minore in re-zero e non mi era dispiaciuta... comunque si ti capisco un sacco... il problema non è l'anniversario... ma il dopo e quello vuol dire o shogun o gorou, o sara/yae... e la possibilità peggiore è che siano anche nella stessa patch Esatto, il post anniversario è il vero problema e la vera incognita. Staremo a vedere che cosa ci riserveranno i leaks, probabilmente esigui ma spero fondamentali. In ogni caso yoimiya ha la fortuna di essere il secondo banner della prossima espansione, il che significa che comunque durante il suo banner arriverà la livestream dell'anniversario e pur avendo lo scenario peggiore di assenza di leaks sapremo per vie ufficiali E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: già e poi è davvero cute! già infatti lei più che altro la avevo conosciuta per il ruolo minore in re-zero e non mi era dispiaciuta... comunque si ti capisco un sacco... il problema non è l'anniversario... ma il dopo e quello vuol dire o shogun o gorou, o sara/yae... e la possibilità peggiore è che siano anche nella stessa patch Concordo,troppo tenero e carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, il post anniversario è il vero problema e la vera incognita. Staremo a vedere che cosa ci riserveranno i leaks, probabilmente esigui ma spero fondamentali. In ogni caso yoimiya ha la fortuna di essere il secondo banner della prossima espansione, il che significa che comunque durante il suo banner arriverà la livestream dell'anniversario e pur avendo lo scenario peggiore di assenza di leaks sapremo per vie ufficiali vero non ci avevo pensato però hai ragione, la live è sempre un po' di giorni prima e questo potrebbe fare un sacco la differenza se non danno info a riguardo... averla come secondo banner potrebbe fare la differenza tra una pool alla cieca o no Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 14 minuti fa, YukiV ha scritto: vero non ci avevo pensato però hai ragione, la live è sempre un po' di giorni prima e questo potrebbe fare un sacco la differenza se non danno info a riguardo... averla come secondo banner potrebbe fare la differenza tra una pool alla cieca o no Non potrebbe, farà sicuramente la differenza e menomale davvero che sia stata piazzata come secondo banner. In questo modo si potrà pianificare tutto in modo accurato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Uno dei leaker più affidabili ha rivelato giusto ieri sera la rarità di alcuni dei pg dataminati di recente. Raiden, Yae e Kokomi sono 5 stelle mentre Tohma, Sara e Goro sono 4. Fino al rilascio è sempre tutto soggetto a cambi, quindi non necessariamente è definitivo ma sono abbastanza convinto che almeno Yae rimarrà 5 (Raiden per forza lo è e su di lei non ci sono dubbi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati