MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: NO Poveri!!!! Oggi ho nerdato ore, sto scoppiando. Ma è così divertente vederli trasformarsi in succulenti cosciotti u.u come sei messa adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 (modificato) 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho scoperto una nuova passione, arrostire i piccioni di Timmie sul ponte di Mondstadt con la fenice di fuoco di Diluc Ah ah bella come idea caro XD 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: NO Poveri!!!! Oggi ho nerdato ore, sto scoppiando. Beata te io ultimamnete gioco molto poco Ah lo chiedo gai che ci sono ma avendo beccato zonghli chi mi consigli u a buona arma per lui...per ora gli ho messo la dragon qualcosa da 4 stelle ma c'era pure la favonius e altre schifezze da tre stelle XD chi mi dice pure un buon set di artefatti per lui? E lo dovrei mettere in coppia in team con noelle? E voco il mio consulente @MoonlightUmbreon e @Shark che ha zonghli Modificato 7 dicembre, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella come idea caro XD Beata te io ultimamnete gioco molto poco Ah lo chiedo gai che ci sono ma avendo beccato zonghli chi mi consigli u a buona arma per lui...per ora gli ho messo la dragon qualcosa da 4 stelle ma c'era pure la favonius e altre schifezze da tre stelle XD chi mi dice pure un buon set di artefatti per lui? E lo dovrei mettere in coppia in team con noelle? E voco il mio consulente @MoonlightUmbreon e @Shark che ha zonghli Ahah grazie cara, quanto al set di zhongli direi che shark ti saprà aiutare meglio visto che lo sta buildando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah grazie cara, quanto al set di zhongli direi che shark ti saprà aiutare meglio visto che lo sta buildando Ah ah sei il mio consulente ufficiale caro XD ma si hai ragione quindi attendo il buon @Shark XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sei il mio consulente ufficiale caro XD ma si hai ragione quindi attendo il buon @Shark XD Grazie grazie cara, mi spiace non poterti aiutare stavolta, ma non avendo il pg non posso esprimermi al meglio xD comunque nella scorsa pagina si è parlato di build per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie grazie cara, mi spiace non poterti aiutare stavolta, ma non avendo il pg non posso esprimermi al meglio xD comunque nella scorsa pagina si è parlato di build per lui Ma figurati caro mkca sei onniscente su genshin e mi aiuti sempre Allora magari poi mi vado a rileggere qualcosa ,grazieee dell'info E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bella come idea caro XD Beata te io ultimamnete gioco molto poco Ah lo chiedo gai che ci sono ma avendo beccato zonghli chi mi consigli u a buona arma per lui...per ora gli ho messo la dragon qualcosa da 4 stelle ma c'era pure la favonius e altre schifezze da tre stelle XD chi mi dice pure un buon set di artefatti per lui? E lo dovrei mettere in coppia in team con noelle? E voco il mio consulente @MoonlightUmbreon e @Shark che ha zonghli Innanzitutto congratz per Zhongli Atm l'arma che sto utilizzando, e quella che penso sia la migliore per Zhongli, è la Crescent Pike, è anche F2P perchè la crafti dal fabbro. Se hai acquistato il pass ho sentito dire che anche la lancia su di lui non è male, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Però ripeto, io Zhongli lo uso attaccante fisico, non adoro fare danno solamente con i pilastri, anche perchè ci sono parecchi nemici che hanno molta mobilità, e mi riferisco ai geovishap, Abyss Mage e Cicin Mage soprattutto. Per Noelle la mia risposta è Nì, sono entrambi due PG che forniscono scudi, e che se messi in squadra insieme triggerano l'effetto geo di ottenere 15% atk in più se protetti da uno scudo, ma personalmente ho optato per il geo traveler, può piazziare due torri che possono comunque essere utili (anche con un set fisico, tanto se usi l'abilità del pilastro di ZHongli hai solo 3 se di cooldown, a differenza dei 10 se la tieni premuta per lo scudo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Neanche 800 di attacco e Diluc già fa maluccio per essere in media 20 livelli sotto i nemici del mio attuale world level. Non vedo l'ora di vedere che male farà con gli artefatti maxati, i talenti elevati e la spada ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 3 ore fa, Shark ha scritto: Innanzitutto congratz per Zhongli Atm l'arma che sto utilizzando, e quella che penso sia la migliore per Zhongli, è la Crescent Pike, è anche F2P perchè la crafti dal fabbro. Se hai acquistato il pass ho sentito dire che anche la lancia su di lui non è male, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Però ripeto, io Zhongli lo uso attaccante fisico, non adoro fare danno solamente con i pilastri, anche perchè ci sono parecchi nemici che hanno molta mobilità, e mi riferisco ai geovishap, Abyss Mage e Cicin Mage soprattutto. Per Noelle la mia risposta è Nì, sono entrambi due PG che forniscono scudi, e che se messi in squadra insieme triggerano l'effetto geo di ottenere 15% atk in più se protetti da uno scudo, ma personalmente ho optato per il geo traveler, può piazziare due torri che possono comunque essere utili (anche con un set fisico, tanto se usi l'abilità del pilastro di ZHongli hai solo 3 se di cooldown, a differenza dei 10 se la tieni premuta per lo scudo) Grazieeee mille shark ci avevo quasi rinunciato a beccarlo pensa Capito grazie per il consiglio Gaurda anche io ho intenzione di usarlo come attacante fisico perché fa piu nel mio stile di gioco quindi vedrò di fare dal fabbro l'arma che mi hai consigliato se riesco Capito quindi mi consigli piu traveler con geo che noelle alla fine ...penso seguirò il tuo consiglio Per gli artefatti da dare a zonghli mi puoi suggerire qualcosa? Scusamse rompo XD 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Neanche 800 di attacco e Diluc già fa maluccio per essere in media 20 livelli sotto i nemici del mio attuale world level. Non vedo l'ora di vedere che male farà con gli artefatti maxati, i talenti elevati e la spada ovviamente Ah ah te lo avevo detto caro XD è l'unico che mi manda avanti il gioco a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille shark ci avevo quasi rinunciato a beccarlo pensa Capito grazie per il consiglio Gaurda anche io ho intenzione di usarlo come attacante fisico perché fa piu nel mio stile di gioco quindi vedrò di fare dal fabbro l'arma che mi hai consigliato se riesco Capito quindi mi consigli piu traveler con geo che noelle alla fine ...penso seguirò il tuo consiglio Per gli artefatti da dare a zonghli mi puoi suggerire qualcosa? Scusamse rompo XD Ah ah te lo avevo detto caro XD è l'unico che mi manda avanti il gioco a me XD Inoltre ho un bel set per lui cara, e avevi ragione a dire che fosse una belva. Ho praticamente un intero set gladiator su di lui che boosta del 35% i danni degli utilizzatori di spada, di spadone e di lancia e lui rientra nella categoria. Inoltre due di questi artefatti gladiator hanno l'atk in percentuale come main stat. Passando poi alla parte succulenta ho un elmo gladiator a 5 stelle con crit dmg come main stat, ora praticamente ha già 80% di crit dmg e come arma ho forgiato per lui dal fabbro la prototype aminus, con sub stat atk in percentuale. Non ho idea di quanto arriverà con tutto potenziato, immagino sui 1400-1500 di atk totale, che non è tantissimo a regola ma vedendo i danni da crit mi va più che bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Inoltre ho un bel set per lui cara, e avevi ragione a dire che fosse una belva. Ho praticamente un intero set gladiator su di lui che boosta del 35% i danni degli utilizzatori di spada, di spadone e di lancia e lui rientra nella categoria. Inoltre due di questi artefatti gladiator hanno l'atk in percentuale come main stat. Passando poi alla parte succulenta ho un elmo gladiator a 5 stelle con crit dmg come main stat, ora praticamente ha già 80% di crit dmg e come arma ho forgiato per lui dal fabbro la prototype aminus, con sub stat atk in percentuale. Non ho idea di quanto arriverà con tutto potenziato, immagino sui 1400-1500 di atk totale, che non è tantissimo a regola ma vedendo i danni da crit mi va più che bene u.u Ottimo caro poi magari mi dai qualche consiglio su come buildare meglio il mio ma si è una belva umana lui XD woooooow caro il tuo diluc Sarà decisamente op mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro poi magari mi dai qualche consiglio su come buildare meglio il mio ma si è una belva umana lui XD woooooow caro il tuo diluc Sarà decisamente op mi sa Ahah vedremo cara, ti farò sapere quando avrà tutto maxato, ci vorrà un bel po' però u.u comunque direi che in generale il set migliore per lui sia quello che ho io, lo vedo consigliato da più parti e ammetto che mi ci trovo benissimo. Le stats da prediligere sono quelle, atk%, crit rate e crit dmg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee mille shark ci avevo quasi rinunciato a beccarlo pensa Capito grazie per il consiglio Gaurda anche io ho intenzione di usarlo come attacante fisico perché fa piu nel mio stile di gioco quindi vedrò di fare dal fabbro l'arma che mi hai consigliato se riesco Capito quindi mi consigli piu traveler con geo che noelle alla fine ...penso seguirò il tuo consiglio Per gli artefatti da dare a zonghli mi puoi suggerire qualcosa? Scusamse rompo XD Ah ah te lo avevo detto caro XD è l'unico che mi manda avanti il gioco a me XD Come già ti ha detto Umbreon anche io sto utilizzando il Gladiator, è ottimo se punti ai danni fisici, quindi ti consiglio decisamente quello lì. Punta su ATK per gli artefatti e scarta quelli con energy recharge o elementary mastery E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah vedremo cara, ti farò sapere quando avrà tutto maxato, ci vorrà un bel po' però u.u comunque direi che in generale il set migliore per lui sia quello che ho io, lo vedo consigliato da più parti e ammetto che mi ci trovo benissimo. Le stats da prediligere sono quelle, atk%, crit rate e crit dmg Sicuramente al mio lo distrugge XD ottimo caro grazie dell'info 8 minuti fa, Shark ha scritto: Come già ti ha detto Umbreon anche io sto utilizzando il Gladiator, è ottimo se punti ai danni fisici, quindi ti consiglio decisamente quello lì. Punta su ATK per gli artefatti e scarta quelli con energy recharge o elementary mastery Io punto sivuranent3 a quelli perché in altri modi non mi ci trovo troppo a giocare con personaggi tipo diluc o zonghli ...grazie anche a te dell'info e per l'aiuto Visto che mi piace come perspnaggio vorrei buildarlo per bene a zonghli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Sicuramente al mio lo distrugge XD ottimo caro grazie dell'info Io punto sivuranent3 a quelli perché in altri modi non mi ci trovo troppo a giocare con personaggi tipo diluc o zonghli ...grazie anche a te dell'info e per l'aiuto Visto che mi piace come perspnaggio vorrei buildarlo per bene a zonghli Ahahah beh chissà cara, non ho idea di come sia fatto il tuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah beh chissà cara, non ho idea di come sia fatto il tuo xD Ah ah ti dico solo a caso molto a caso caro XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Sono arrivato ad Ar 45 e dovrei fare la quest per aumentare di livello il mondo, sono un po' indeciso se farla subito oppure aumentare i talenti ed i livelli di alcuni pg per non rischiare troppo il contraccolpo dopo l'aumento di livello dei nemici :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 25 minuti fa, McSoul ha scritto: Sono arrivato ad Ar 45 e dovrei fare la quest per aumentare di livello il mondo, sono un po' indeciso se farla subito oppure aumentare i talenti ed i livelli di alcuni pg per non rischiare troppo il contraccolpo dopo l'aumento di livello dei nemici :P. Io mi sono buttato e l'ho fatta subito la missione di ascensione, riuscita al primo colpo anche se non facilissima ed ora, a world level 6, non mi sto trovando particolarmente male a dire il vero. Ho fatto un pyro e un cryo regisvine e non ho ravvisato difficoltà maggiori a dire il vero. Adesso sono curioso di vedere Andrius come sarà a questo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 (modificato) 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi sono buttato e l'ho fatta subito la missione di ascensione, riuscita al primo colpo anche se non facilissima ed ora, a world level 6, non mi sto trovando particolarmente male a dire il vero. Ho fatto un pyro e un cryo regisvine e non ho ravvisato difficoltà maggiori a dire il vero. Adesso sono curioso di vedere Andrius come sarà a questo livello Però diciamo che fra tutti(quelli che danno i materiali per aumentare di livello i pg), quello più "rognoso" resta sempre quello d'acqua. Gli altri bene o male sono sempre abbastanza fattibili. Modificato 8 dicembre, 2020 da McSoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 8 minuti fa, McSoul ha scritto: Però diciamo che fra tutti(quelli che danno i materiali per aumentare di livello i pg, quello più "rognoso" resta sempre quello d'acqua. Gli altri bene o male sono sempre abbastanza fattibili. Dovrò provare anche quello a breve, perché mi servono i suoi materiali per l'ascensione finale di Tartaglia, ma penso che sarà molto fattibile con Qiqi nel mio team che fa il freeze a tutte le creature d'acqua evocate dall'oceanide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Bello quando hai già un'idea chiara del set per la Raiden Shogun quando A) non hai manco la certezza di trovarla quando uscirà il suo banner in futuro e B) pur avendo bene in mente quali artefatti e quali statistiche prediligere sai già che ci metterai secoli (se mai ci si riuscirà soprattutto), senza metterci soldi in gemme perché sarai limitato dalla resin E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Come procede il grinding? Avete visto i leak di dragonspine? Oggi penso di aver trovato il bug più strano che abbia mai visto su sto gioco, l'ho postato su reddit, vi lascio il link in caso voleste vederlo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 17 minuti fa, Shark ha scritto: Come procede il grinding? Avete visto i leak di dragonspine? Oggi penso di aver trovato il bug più strano che abbia mai visto su sto gioco, l'ho postato su reddit, vi lascio il link in caso voleste vederlo Nascondi contenuto Il grinding procede di m....., a world level 6 il drop di artefatti 5 stelle dovrebbe essere più alto e invece no Quali leak di dragonspine nello specifico? Comunque comincio ad accusare la pesantezza nell'essere un very low spending player, mi sto perdendo veramente un sacco di roba che chissà se mai tornerà un giorno. Adesso avendo pullato Diluc dal pity si è creata una condizione per cui non posso più pullare fino a Xiao, visto che il mio prossimo pity mi garantirà il 5 stelle limitato ed io voglio lui. Tuttavia nei banner di Ganyu e Albedo di prossima uscita nell'1.2 ci sono due nuovi 4 stelle che vorrei pullare, ma non posso farlo perché se la sfiga mi colpisce e pullo un 5 stelle mando tutto all'aria, e sta cosa mi sta facendo innervosire parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il grinding procede di m....., a world level 6 il drop di artefatti 5 stelle dovrebbe essere più alto e invece no Quali leak di dragonspine nello specifico? Comunque comincio ad accusare la pesantezza nell'essere un very low spending player, mi sto perdendo veramente un sacco di roba che chissà se mai tornerà un giorno. Adesso avendo pullato Diluc dal pity si è creata una condizione per cui non posso più pullare fino a Xiao, visto che il mio prossimo pity mi garantirà il 5 stelle limitato ed io voglio lui. Tuttavia nei banner di Ganyu e Albedo di prossima uscita nell'1.2 ci sono due nuovi 4 stelle che vorrei pullare, ma non posso farlo perché se la sfiga mi colpisce e pullo un 5 stelle mando tutto all'aria, e sta cosa mi sta facendo innervosire parecchio Immaginavo, tutti quanti si lamentano dei drop rate, quando entro nei domain leggo bestemmie che volano ecc. Per i leak di Dragonspine: Spoiler Ci saranno 4 nuovi boss, io ne ho visti solamente tre ma ho sentito dire che sono quattro, idk il quarto, non ho foto di come saranno ma c'era uno screen di dove saranno presenti nella mappa. Poi ci saranno artefatti per Idro e Cryo DPS build, probabilmente per il 5 stelle che uscirà, dimenticato il nome Lo capisco, purtroppo in questo gioco non bisogna farsi aspettative sul chi trovarlo, lo avevi detto anche tu mi pare, più te ne fai più ci rimani male, e la soluzione è solamente sborsare centoni per poterli ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 (modificato) 44 minuti fa, Shark ha scritto: Immaginavo, tutti quanti si lamentano dei drop rate, quando entro nei domain leggo bestemmie che volano ecc. Per i leak di Dragonspine: Nascondi contenuto Ci saranno 4 nuovi boss, io ne ho visti solamente tre ma ho sentito dire che sono quattro, idk il quarto, non ho foto di come saranno ma c'era uno screen di dove saranno presenti nella mappa. Poi ci saranno artefatti per Idro e Cryo DPS build, probabilmente per il 5 stelle che uscirà, dimenticato il nome Lo capisco, purtroppo in questo gioco non bisogna farsi aspettative sul chi trovarlo, lo avevi detto anche tu mi pare, più te ne fai più ci rimani male, e la soluzione è solamente sborsare centoni per poterli ottenere Un bello schifo, è vergognoso a parer mio che a world level 6 tu abbia gli stessi drop del WL 2, è davvero osceno e non dà alcun senso di progressione. Comunque sì allora sapevo tutto su Dragonspine, erano tutte cose che avevo già sentito e che mi incuriosiscono davvero molto Spoiler La cosa che trovo più intrigante è l'introduzione del cold weather, che fa sì che tu debba avere dietro un pg fuoco che ti eviti l'ipotermia, sarà interessante gestire le tue risorse per evitare conseguenze sulla tua salute ed il 5 stelle ghiaccio di cui non ricordi il nome è Ganyu, l'assistente di Ningguang, la ragazza con le corna perché è mezza adeptus Sisì lo avevo detto proprio io infatti, però anche se si tratta solo di un gioco a volte non riesci a non prenderla a male, soprattutto quando ogni cosa per quanto ne sappiamo potrebbe essere one shot e mai più ritrovabile dopo l'annesso evento. Io spero di cuore che in futuro ci siano rerun per tutti quei pg che stiamo mancando, così almeno uno per allora potrà FORSE rifarsi Modificato 9 dicembre, 2020 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati