MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 L'unica cosa è che ieri ho trovato un artefatto emblem of fate con ER come main stat, due substats inutili e atk e crit dmg% come cose buone. Tutti i roll (meno quello del lv 20 perché ancora è al 17) sono andati su atk e crit u.u e le due stats inutili stanno lì abbandonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: ah tranquilla espy è normale ormai.... beh alla fine compenso con i talent e nulla mi sta tentando un sacco di usare qualche coroncina che ho là a prendere polvere XD Ah ah ormai ci hai fatto l'abitudine XD uhhhh bene bene poi facci sapere se hai ceduto alla tentazione XD 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'unica cosa è che ieri ho trovato un artefatto emblem of fate con ER come main stat, due substats inutili e atk e crit dmg% come cose buone. Tutti i roll (meno quello del lv 20 perché ancora è al 17) sono andati su atk e crit u.u e le due stats inutili stanno lì abbandonate vabbe caro non male dai almeno un qualcosa di decente hai trovato mi fa piacere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 bellissimo... il sakura tree ha un cap al level 20 che se anche hai più elettrosigli questo ti dice che sono finite le reward per questa versione di game -_- Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bellissimo... il sakura tree ha un cap al level 20 che se anche hai più elettrosigli questo ti dice che sono finite le reward per questa versione di game -_- E' vero me n'ero scordato ma se n'era ampiamente parlato nel periodo dei leaks, io sto a malapena al 13 e sono piuttosto arenato. Sto trovando pochi forzieri e in difficoltà con alcuni enigmi ambientali. Intanto ho trovato un artefatto bello per raiden, emblem of fate con ER come main stat e due stats buone ossia atk e crit dmg, rischio enorme con solo due stats buone ma mi sono deciso a livellarlo e...ha livellato solo atk e crit dmg, proprio quel che mi serviva e ora ho 25% di crit dmg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' vero me n'ero scordato ma se n'era ampiamente parlato nel periodo dei leaks, io sto a malapena al 13 e sono piuttosto arenato. Sto trovando pochi forzieri e in difficoltà con alcuni enigmi ambientali. Intanto ho trovato un artefatto bello per raiden, emblem of fate con ER come main stat e due stats buone ossia atk e crit dmg, rischio enorme con solo due stats buone ma mi sono deciso a livellarlo e...ha livellato solo atk e crit dmg, proprio quel che mi serviva e ora ho 25% di crit dmg ah cavoli non lo sapevo (in genere a parte che pg compaiono non guardo molto questi dettagli in effetti ) comunque ti capisco un sacco alcuni non sono per niente facili come enigmi e a volte ci sono dovuta tornare diverse volte prima di riuscire a risolverli... stavolta su quel fronte si sono proprio sbizzarriti, wow complimenti per l'artefatto! se funziona bene puoi già fare i test sul traveler che è molto simile alla signoria sul lato batteria portatile! comunque davvero ottimo abbia rollato sul crit dmg! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah cavoli non lo sapevo (in genere a parte che pg compaiono non guardo molto questi dettagli in effetti ) comunque ti capisco un sacco alcuni non sono per niente facili come enigmi e a volte ci sono dovuta tornare diverse volte prima di riuscire a risolverli... stavolta su quel fronte si sono proprio sbizzarriti, wow complimenti per l'artefatto! se funziona bene puoi già fare i test sul traveler che è molto simile alla signoria sul lato batteria portatile! comunque davvero ottimo abbia rollato sul crit dmg! Immaginavo non lo sapessi a giudicare dal mess, però beata te che almeno sei arrivata al massimo per ora. Grazie per i complimenti ma devi farli all'rng, io non c'entro ma sì mi è andata molto bene con quello. In ogni caso non sarebbe un'idea malvagia quella di testare il set sul traveler, una volta che l'avro completato ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 15 minuti fa, YukiV ha scritto: bellissimo... il sakura tree ha un cap al level 20 che se anche hai più elettrosigli questo ti dice che sono finite le reward per questa versione di game -_- Evviva quando scopri cose belle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo non lo sapessi a giudicare dal mess, però beata te che almeno sei arrivata al massimo per ora. Grazie per i complimenti ma devi farli all'rng, io non c'entro ma sì mi è andata molto bene con quello. In ogni caso non sarebbe un'idea malvagia quella di testare il set sul traveler, una volta che l'avro completato ci penserò già tendo a guardare solo il necessario pool e poi basta. beh complòimenti per la fortuna a me l'rng da quel punto di vista non da nessuna soddisfazione (a parte quella volta con venti che si era sbagliato.... e credimi a volte per via di quello fa danni assurdamente alti! fai conto che ora che ha il talent al 9 la brust fa i tic tra i 1200 con il crit di 4000 stabili.... e seriamente a volte mi domando se è un support o altro) comunque si davvero un bellissimo colpaccio di fortuna! GIà il traveler alla fine è al versione light x3 di ogni archon e quindi come tester dovrebbe almeno funzionare 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Evviva quando scopri cose belle XD ah ah già del tipo WHAAAAAAAAAAAAAAT?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già tendo a guardare solo il necessario pool e poi basta. beh complòimenti per la fortuna a me l'rng da quel punto di vista non da nessuna soddisfazione (a parte quella volta con venti che si era sbagliato.... e credimi a volte per via di quello fa danni assurdamente alti! fai conto che ora che ha il talent al 9 la brust fa i tic tra i 1200 con il crit di 4000 stabili.... e seriamente a volte mi domando se è un support o altro) comunque si davvero un bellissimo colpaccio di fortuna! GIà il traveler alla fine è al versione light x3 di ogni archon e quindi come tester dovrebbe almeno funzionare ah ah già del tipo WHAAAAAAAAAAAAAAT?! Niente male il tuo venti, comunque se l'rng mi aiuta ancora presto avrò il set definitivo per raiden, ma navigo ancora in alto mare al momento E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente male il tuo venti, comunque se l'rng mi aiuta ancora presto avrò il set definitivo per raiden, ma navigo ancora in alto mare al momento si fa percchi danni e ammetto che stavo iniziando a pensare a una eventuale c1 in un lontanissimo futuro... wow non male se hai già quasi il set! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si fa percchi danni e ammetto che stavo iniziando a pensare a una eventuale c1 in un lontanissimo futuro... wow non male se hai già quasi il set! Quasi il set è un parolone, al momento non ho nemmeno le idee chiare su cosa mettere in definitiva. Dipenderà molto dai drop degli artefatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 15 minuti fa, YukiV ha scritto: già tendo a guardare solo il necessario pool e poi basta. beh complòimenti per la fortuna a me l'rng da quel punto di vista non da nessuna soddisfazione (a parte quella volta con venti che si era sbagliato.... e credimi a volte per via di quello fa danni assurdamente alti! fai conto che ora che ha il talent al 9 la brust fa i tic tra i 1200 con il crit di 4000 stabili.... e seriamente a volte mi domando se è un support o altro) comunque si davvero un bellissimo colpaccio di fortuna! GIà il traveler alla fine è al versione light x3 di ogni archon e quindi come tester dovrebbe almeno funzionare ah ah già del tipo WHAAAAAAAAAAAAAAT?! ah ah ti immagino troppo mentre fai cosi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quasi il set è un parolone, al momento non ho nemmeno le idee chiare su cosa mettere in definitiva. Dipenderà molto dai drop degli artefatti ah ok allora speriamo che ti capitino quelli belli il prima possibile! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah ti immagino troppo mentre fai cosi XD ah ah già a volte sono un po' strana XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok allora speriamo che ti capitino quelli belli il prima possibile! ah ah già a volte sono un po' strana XD Ah ah ma o dai yuki io ti adoro cois che litighi con gli alberi in genshin e scopri cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ok allora speriamo che ti capitino quelli belli il prima possibile! ah ah già a volte sono un po' strana XD Grazie, spero che anche a te capiti qualcosa di buono negli artefatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma o dai yuki io ti adoro cois che litighi con gli alberi in genshin e scopri cose XD ah ah già soprattutto con quelli dei domini XD 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie, spero che anche a te capiti qualcosa di buono negli artefatti speriamo dato che prima o poi qualcosa darà di buono... hai visto che hanno messo il cap anche per i bounties e quindi non se ne può fare più di tre alla settimana? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah ah già soprattutto con quelli dei domini XD speriamo dato che prima o poi qualcosa darà di buono... hai visto che hanno messo il cap anche per i bounties e quindi non se ne può fare più di tre alla settimana? ah ah quelli meritano tante bastonate XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2021 Condividi Inviato 2 agosto, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: ah ah già soprattutto con quelli dei domini XD speriamo dato che prima o poi qualcosa darà di buono... hai visto che hanno messo il cap anche per i bounties e quindi non se ne può fare più di tre alla settimana? In che senso? Se parli di bounties io penso alle taglie dei mostri che aumentano la reputazione della città e quelle erano già 3 a settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In che senso? Se parli di bounties io penso alle taglie dei mostri che aumentano la reputazione della città e quelle erano già 3 a settimana si quelle, per è una novità dato che prima riuscivo a farne più di tre senza problemi e a usarle come sistema remunerativo alternativo alla leyline dato che non serviva la resina... ma da quel che mi dici forse era un bug.... peccato dato che era iper utile Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: si quelle, per è una novità dato che prima riuscivo a farne più di tre senza problemi e a usarle come sistema remunerativo alternativo alla leyline dato che non serviva la resina... ma da quel che mi dici forse era un bug.... peccato dato che era iper utile Penso proprio fosse un tuo bug perché a me dopo le 3 consuete a settimana non ne faceva altre, quindi nel tuo caso è solo un fix E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Come va gente? Io purtroppo o rimesso in paisa il gioco col caldo forte non riesco a giocare per molto e faccio solo qulche missioncina quotidiana Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV Salita di world level? @Combo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Come va gente? Io purtroppo o rimesso in paisa il gioco col caldo forte non riesco a giocare per molto e faccio solo qulche missioncina quotidiana Voi che mi dite? @MoonlightUmbreon @YukiV Salita di world level? @Combo Giornata di nulla cosmico, sul farming degli artefatti va uno schifo e per il resto non sto facendo molto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giornata di nulla cosmico, sul farming degli artefatti va uno schifo e per il resto non sto facendo molto altro caisco caro mi spiace vada uno schifo per il farming artefatti sigh E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 (modificato) Nuovo beta footage di Raiden, che stavolta mostra anche il plunging attack mentre usa la burst e l'utilizzo della elemental skill. Tutto mi sarei aspettato, ma mai che la sua skill avesse come effetto quello di squarciare la realtà ad ogni colpo assestato dal nostro pg, che figata Spoiler Modificato 4 agosto, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nuovo beta footage di Raiden, che stavolta mostra anche il plunging attack mentre usa la burst e l'utilizzo della elemental skill. Tutto mi sarei aspettato, ma mai che la sua skill avesse come effetto quello di squarciare la realtà ad ogni colpo assestato dal nostro pg, che figata Nascondi contenuto però non male in combo con keq! mmh devono essere ottime da provare in combo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati