MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già ti capisco, io ero partita dai talent conoscendo come va a finire con gli artefatti, ma se come dici c'è l'arma nuova cavoli pure io sono indietrissimo con le cose da farmare Bisogna rassegnarsi al fatto che volente o nolente, anche nell'ipotesi migliore che si abbia già pronto tutto quello che è già farmabile adesso, ci sarebbe comunque da perdere molto tempo per farmare i materiali nuovi, quindi è altamente probabile che possa passare anche tutta la 2.1 senza che sia effettivamente usabile (se pensi ai materiali del nuovo boss settimanale). Io poi sto odiando alla follia i ruin sentinels, i nuovi aggeggi meccanici perché sono 2 in croce e farmarli è difficilissimo. Su internet vedo guide al farming ma io non ne trovo mai nei posti indicati E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bisogna rassegnarsi al fatto che volente o nolente, anche nell'ipotesi migliore che si abbia già pronto tutto quello che è già farmabile adesso, ci sarebbe comunque da perdere molto tempo per farmare i materiali nuovi, quindi è altamente probabile che possa passare anche tutta la 2.1 senza che sia effettivamente usabile (se pensi ai materiali del nuovo boss settimanale). Io poi sto odiando alla follia i ruin sentinels, i nuovi aggeggi meccanici perché sono 2 in croce e farmarli è difficilissimo. Su internet vedo guide al farming ma io non ne trovo mai nei posti indicati ah vero c'è da contare pure il nuovo boss ah se cerchi quelli basta che vai o nella zona nord del ciliegio sacro nelle gallerie del cubetto meccanico oppure nelle rovine sotto la testa del serpente nell'isola della resistenza, non ce ne sono tantissimi ma si trovano sempre Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ah vero c'è da contare pure il nuovo boss ah se cerchi quelli basta che vai o nella zona nord del ciliegio sacro nelle gallerie del cubetto meccanico oppure nelle rovine sotto la testa del serpente nell'isola della resistenza, non ce ne sono tantissimi ma si trovano sempre Infatti quelli sono gli unici due posti dove li trovo e sono 4 in tutto quegli affari, in una giornata intera xD perché poi ora che respawnano devono passare quasi 24 ore piene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti quelli sono gli unici due posti dove li trovo e sono 4 in tutto quegli affari, in una giornata intera xD perché poi ora che respawnano devono passare quasi 24 ore piene già purtroppo a inazuma non ci sono molte macchine dell'abisso ma in fondo è normale dato che la loro archon è molto più presente dei precedenti due Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 43 minuti fa, YukiV ha scritto: già purtroppo a inazuma non ci sono molte macchine dell'abisso ma in fondo è normale dato che la loro archon è molto più presente dei precedenti due In effetti è vero, ha assolutamente senso come cosa. Comunque sto facendo la quest per sbloccare il domain sottomarino e diamine quanto è lunga. Non sono neanche a metà, però è vero che è strabella con tutto quel folclore di mezzo e le presenze spettrali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Raga Oh scoperto che su genshin impact e possibile integrare la Daily check in non so se voi l'avete ricevuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti è vero, ha assolutamente senso come cosa. Comunque sto facendo la quest per sbloccare il domain sottomarino e diamine quanto è lunga. Non sono neanche a metà, però è vero che è strabella con tutto quel folclore di mezzo e le presenze spettrali ah si quella con kazari è estremamente lunga tuttavia merita e prepara i fazzoletti per il finale comunque si anche a inazuma è pieno di yokai e simili cose solo che sembrano quasi normali rispetto altrove 45 minuti fa, Dynamon ha scritto: Raga Oh scoperto che su genshin impact e possibile integrare la Daily check in non so se voi l'avete ricevuta si si ci sono da circa marzo solo che poi hanno messo la app perchè è più rapido accedere da lì rispetto al sito, comunque la app è solo un portale per il forum di genshin alla fine E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 be buono a sapersi che l'integrazione daily check in aiuta un po in certi casi e non capisco che non hanno messo ingame comunque sia molto carina la app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 3 ore fa, YukiV ha scritto: ah si quella con kazari è estremamente lunga tuttavia merita e prepara i fazzoletti per il finale comunque si anche a inazuma è pieno di yokai e simili cose solo che sembrano quasi normali rispetto altrove si si ci sono da circa marzo solo che poi hanno messo la app perchè è più rapido accedere da lì rispetto al sito, comunque la app è solo un portale per il forum di genshin alla fine non sapvo amnco esistesse la app XD 3 ore fa, Dynamon ha scritto: Raga Oh scoperto che su genshin impact e possibile integrare la Daily check in non so se voi l'avete ricevuta Mi fate scoprire robe XD 33 minuti fa, Dynamon ha scritto: be buono a sapersi che l'integrazione daily check in aiuta un po in certi casi e non capisco che non hanno messo ingame comunque sia molto carina la app Comunque come va in game? E a voi @YukiV @MoonlightUmbreon? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: non sapvo amnco esistesse la app XD Mi fate scoprire robe XD Comunque come va in game? E a voi @YukiV @MoonlightUmbreon? Sto facendo una quest lunghissima ma molto figa e mi preparo a livellare quello che FORSE potrebbe essere l'artefatto finale di raiden, a seconda di come livellano le substats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: non sapvo amnco esistesse la app XD Mi fate scoprire robe XD Comunque come va in game? E a voi @YukiV @MoonlightUmbreon? si si è nuova ma alla fine è solo un portale per semplificare l'accesso al forum di gi e cose simili tipo le reward giornaliere mensili male, perchè voglio kokomi ma pare che come abilità faccia schifissimo... spero solo che la fixino per il lancio dato che la vorrei troppo... ma ora come ora è tutta pasticciata nelle abilità.... e dire che volevo un healer con i fiocchi.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 18 minuti fa, YukiV ha scritto: si si è nuova ma alla fine è solo un portale per semplificare l'accesso al forum di gi e cose simili tipo le reward giornaliere mensili male, perchè voglio kokomi ma pare che come abilità faccia schifissimo... spero solo che la fixino per il lancio dato che la vorrei troppo... ma ora come ora è tutta pasticciata nelle abilità.... e dire che volevo un healer con i fiocchi.... Ah ecco capito quindi niente di che...però pratica coem cosa ammetto Spero tanto sia cosi yuki,kokomi è bellissima in effetti Mi spiace un sacco 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sto facendo una quest lunghissima ma molto figa e mi preparo a livellare quello che FORSE potrebbe essere l'artefatto finale di raiden, a seconda di come livellano le substats Uhhhh cool caro e ottima cosa per raiden TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 @MoonlightUmbreon stavo riguardando le beta di kokomi ma la ragazza è tipo una attaccante fisica curativa se si evita di usare la sua mossa con la medusa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco capito quindi niente di che...però pratica coem cosa ammetto Spero tanto sia cosi yuki,kokomi è bellissima in effetti Mi spiace un sacco Uhhhh cool caro e ottima cosa per raiden Con un ultimo roll in ER ora la mia raiden sta a 281% di energy recharge cara 1 minuto fa, YukiV ha scritto: @MoonlightUmbreon stavo riguardando le beta di kokomi ma la ragazza è tipo una attaccante fisica curativa se si evita di usare la sua mossa con la medusa Mmmm non so, non è molto concepita come dps a giudicare dall'atk base che ha (il più basso fra tutti i 5 stelle rilasciati finora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con un ultimo roll in ER ora la mia raiden sta a 281% di energy recharge cara Mmmm non so, non è molto concepita come dps a giudicare dall'atk base che ha (il più basso fra tutti i 5 stelle rilasciati finora) Uhhhh grande notizia caro mi fa un sacco piacere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco capito quindi niente di che...però pratica coem cosa ammetto Spero tanto sia cosi yuki,kokomi è bellissima in effetti Mi spiace un sacco Uhhhh cool caro e ottima cosa per raiden no no al contrario è perfetta per i giocatori da ps e per avere le cose subito sotto mano, anche se uno volendo può accedere dal loro sito la sto guardando meglio e forse non è così pessima come pensavo o almeno ho una mezza idea di strategia, però devo vedere se resta così 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con un ultimo roll in ER ora la mia raiden sta a 281% di energy recharge cara Mmmm non so, non è molto concepita come dps a giudicare dall'atk base che ha (il più basso fra tutti i 5 stelle rilasciati finora) ok è solo un'ipotesi sulla base dei vari dati: l'attk diventa basso se si usa solo la mossa con la breve con la medusa... e non critta mai per via del suo talento.... se si esclude da cercare il crit e dsmg bonus e la si gioca solo con attk% e gli hp% la signorina dovrebbe fare dei bei danni.... ovviamente è solo una cosa teorica ma in quel caso la renderebbe una specie di attaccante fisica con abilità di cura... anche se ovviamente sarebbe molto strana dato che è atipica come healer (l'unico problema è che in giro si vedono solo le percentuali degli attk e non il suo attk base sigh) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 10 minuti fa, YukiV ha scritto: no no al contrario è perfetta per i giocatori da ps e per avere le cose subito sotto mano, anche se uno volendo può accedere dal loro sito la sto guardando meglio e forse non è così pessima come pensavo o almeno ho una mezza idea di strategia, però devo vedere se resta così ok è solo un'ipotesi sulla base dei vari dati: l'attk diventa basso se si usa solo la mossa con la breve con la medusa... e non critta mai per via del suo talento.... se si esclude da cercare il crit e dsmg bonus e la si gioca solo con attk% e gli hp% la signorina dovrebbe fare dei bei danni.... ovviamente è solo una cosa teorica ma in quel caso la renderebbe una specie di attaccante fisica con abilità di cura... anche se ovviamente sarebbe molto strana dato che è atipica come healer (l'unico problema è che in giro si vedono solo le percentuali degli attk e non il suo attk base sigh) ah capito quindi un sacco utile Uhhhh bene dai yuki spero la tua idea dia buoni frutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah capito quindi un sacco utile Uhhhh bene dai yuki spero la tua idea dia buoni frutti mmh diciamo che se kokomi è quello che penso è davvero un pg di nicchia non usabile in tutti i casi ma potrebbe essere forte ovviamente dipende da come è la fase finale... se le togliessere un problema della mossa breve sarebbe molto op e anche abbastanza friendly per le stat che danno i domini in genere Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 15 minuti fa, YukiV ha scritto: no no al contrario è perfetta per i giocatori da ps e per avere le cose subito sotto mano, anche se uno volendo può accedere dal loro sito la sto guardando meglio e forse non è così pessima come pensavo o almeno ho una mezza idea di strategia, però devo vedere se resta così ok è solo un'ipotesi sulla base dei vari dati: l'attk diventa basso se si usa solo la mossa con la breve con la medusa... e non critta mai per via del suo talento.... se si esclude da cercare il crit e dsmg bonus e la si gioca solo con attk% e gli hp% la signorina dovrebbe fare dei bei danni.... ovviamente è solo una cosa teorica ma in quel caso la renderebbe una specie di attaccante fisica con abilità di cura... anche se ovviamente sarebbe molto strana dato che è atipica come healer (l'unico problema è che in giro si vedono solo le percentuali degli attk e non il suo attk base sigh) Il suo atk base è 220 al 90, comunque sì è vero che togliendo dall'equazione i vari crit puoi buildare un sacco di atk o atk%, però l'assenza di crit per me la rende poco performante, i crit sono importanti. Detto ciò sarebbe bello pensare che kokomi possa inaugurare una nuova era di pg che non si fondano sul crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il suo atk base è 220 al 90, comunque sì è vero che togliendo dall'equazione i vari crit puoi buildare un sacco di atk o atk%, però l'assenza di crit per me la rende poco performante, i crit sono importanti. Detto ciò sarebbe bello pensare che kokomi possa inaugurare una nuova era di pg che non si fondano sul crit già il crit lo reputo fondamentale pure io per i pg tuttavia per questo caso ho cercato di pensare flesibilmente con lei e con un po' di cose qua e là mi sà che non è male come pg ... l'unico problema e che se si decidono a sistemare la mossa della medusa la ragazza potrebe essere molto più buona di quel che si pensa.. provo a calcolare un artefatto base più arma che numeri fa più la piuma e poi scrivo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: già il crit lo reputo fondamentale pure io per i pg tuttavia per questo caso ho cercato di pensare flesibilmente con lei e con un po' di cose qua e là mi sà che non è male come pg ... l'unico problema e che se si decidono a sistemare la mossa della medusa la ragazza potrebe essere molto più buona di quel che si pensa.. provo a calcolare un artefatto base più arma che numeri fa più la piuma e poi scrivo E' inutile mettersi a fare i calcoli yuki, lasciano il tempo che trovano per un pg in fase di beta testing. Non è altro che una perdita di tempo che va comunque alimentando magari delle aspettative nei suoi confronti. Per chi vuole pullare per lei è meglio NON avere aspettative di nessun genere, perché allo stato attuale è messa davvero molto male, più perché non hanno chiaro nemmeno quelli di mihoyo qual è la direzione che vogliono darle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 14 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh diciamo che se kokomi è quello che penso è davvero un pg di nicchia non usabile in tutti i casi ma potrebbe essere forte ovviamente dipende da come è la fase finale... se le togliessere un problema della mossa breve sarebbe molto op e anche abbastanza friendly per le stat che danno i domini in genere capito mi spiace perche a design è stupenda ma spero possa essere forte come dici Speriamo sia cosi allora ,tienimi aggiornata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 (modificato) 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' inutile mettersi a fare i calcoli yuki, lasciano il tempo che trovano per un pg in fase di beta testing. Non è altro che una perdita di tempo che va comunque alimentando magari delle aspettative nei suoi confronti. Per chi vuole pullare per lei è meglio NON avere aspettative di nessun genere, perché allo stato attuale è messa davvero molto male, più perché non hanno chiaro nemmeno quelli di mihoyo qual è la direzione che vogliono darle già probabile comunque tra un po' si saprà come va comunque con i vari calcoli approssimativi che ho fatto per ora non è da escludere che faccia dei bei danni... comuque ciò non toglie che per ora è davvero da sistemare come pg, è certo comunque che è molto irregolare come pg 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: capito mi spiace perche a design è stupenda ma spero possa essere forte come dici Speriamo sia cosi allora ,tienimi aggiornata diciamo che per ora è meglio aspettare... se però la sistemano potrebbe essere un pg molto curioso Modificato 7 agosto, 2021 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già probabile comunque tra un po' si saprà come va comunque con i vari calcoli approssimativi che ho fatto per ora non è da escludere che faccia dei bei danni... comuque ciò non toglie che per ora è davvero da sistemare come pg diciamo che per ora è meglio aspettare... se però la sistemano potrebbe essere un pg molto curioso Sono tutti dati preliminari ma se facesse bei danni sarei contento per lei, è un bel pg che merita un bel trattamento anche se piazzarla nella stessa espansione con raiden equivale ad affossarla già di per sé anche se fosse il pg migliore del mondo. Spero che l'insuccesso di kokomi non sia un incentivo per mihoyo di non fare pg hydro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti dati preliminari ma se facesse bei danni sarei contento per lei, è un bel pg che merita un bel trattamento anche se piazzarla nella stessa espansione con raiden equivale ad affossarla già di per sé anche se fosse il pg migliore del mondo. Spero che l'insuccesso di kokomi non sia un incentivo per mihoyo di non fare pg hydro mmh questo è innegabile l'altra è già più famosa e voluta da tutti... già da quel lato non posso darti torto troppo pochi pg hydro e spesso molto troppo, particolari per essere giocati da tutti... e l'unica cosa certa è che se anche facesse 50k di danno ad attacco singolo normale come dici tu non essendo classica sarebbe skippata, la vicinanza di raiden pesa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati