MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Shark ha scritto: Allora ricordavo bene, 5 ore di manutenzione però Meno male che l'ho già scaricato Eh vabbè 5 ore ci stanno stavolta, è per il precedente aggiornamento che mi parevano eccessive ahah. Comunque dai ci danno 300 primogen di compensazione. Si voi da pc potevate preinstallarlo, per la ps4 hanno detto che questa opzione arriverà piu avanti. Ma per curiosità c'è già scritto, a te che l'hai preinstallato, il peso complessivo? Modificato 22 dicembre, 2020 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbè 5 ore ci stanno stavolta, è per il precedente aggiornamento che mi parevano eccessive ahah. Comunque dai ci danno 300 primogen di compensazione. Si voi da pc potevate preinstallarlo, per la ps4 hanno detto che questa opzione arriverà piu avanti. Ma per curiosità c'è già scritto, a te che l'hai preinstallato, il peso complessivo? Nope, ma posso dirti con certezza che si aggirava intorno ai 3 giga, ovviamente poi da piattaforma a piattaforma il peso cambia, ma non penso drasticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 minuto fa, Shark ha scritto: Nope, ma posso dirti con certezza che si aggirava intorno ai 3 giga, ovviamente poi da piattaforma a piattaforma il peso cambia, ma non penso drasticamente Solo 3 giga? Quindi si dovrebbe aggirare sui 10 per ps4? Cavoli lo spero, quella soglia ancora ancora la accetto. Però a te il precedente pesava sempre sui 3 o anche a te si aggirava sui 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Solo 3 giga? Quindi si dovrebbe aggirare sui 10 per ps4? Cavoli lo spero, quella soglia ancora ancora la accetto. Però a te il precedente pesava sempre sui 3 o anche a te si aggirava sui 10? Il precedente se non vado errato pesava 7 giga, ma potrei sbagliarmi visto che li lascio aggiornare quando sono via dal pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, Shark ha scritto: Il precedente se non vado errato pesava 7 giga, ma potrei sbagliarmi visto che li lascio aggiornare quando sono via dal pc Beh dai 7 circa contro i 10 della ps4 mi fa pensare che anche stavolta, spero, non ci sia una differenza eccessiva a livello di peso da quello della console e lo spero tantissimo. Certo magari ricordi male ma io sono ottimista e voglio credere che invece ricordi benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Chissà per mobile, purtroppo non ho un PC decente che lo regga. Comunque l'hype inizia a salire :P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, McSoul ha scritto: Chissà per mobile, purtroppo non ho un PC decente che lo regga. Comunque l'hype inizia a salire :P. Da mobile solitamente è sempre più "esiguo" in modo relativo, sono le console quelle che lo soffrono di più. Io invece ho un hype moderato per la 1.2 perché sì, introdurrà una nuova area molto figa e con bella roba e tutto, ma non posso fare a meno di essere hypato per il festival delle lanterne a febbraio dove Xiao avrà un ruolo maggiore. Spero di riuscire a trovarlo quando uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Hello gente non tocco genshin da tre giorni sigh,devo riprendere Che si dice di nuovo? Il buon @MoonlightUmbreon mi ha ricordato che domani aggiorna genshin e ci sarà un evento tipo quello di fischl ma con in premio una buonissima arma...vi va di parlarne? Poi avevo sentito anche di modifiche a zonghli...chi mi dice di più? Taggo @MoonlightUmbreon e @Shark per questo 47 minuti fa, McSoul ha scritto: Chissà per mobile, purtroppo non ho un PC decente che lo regga. Comunque l'hype inizia a salire :P. Sarà un altro aggiornamento bello pesante e dovrò cancellare robe dalla ay 4 again mi sa ma pure io sono in hype ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hello gente non tocco genshin da tre giorni sigh,devo riprendere Che si dice di nuovo? Il buon @MoonlightUmbreon mi ha ricordato che domani aggiorna genshin e ci sarà un evento tipo quello di fischl ma con in premio una buonissima arma...vi va di parlarne? Poi avevo sentito anche di modifiche a zonghli...chi mi dice di più? Taggo @MoonlightUmbreon e @Shark per questo Non conosco i dettagli dell'arma oggetto del mega evento della 1.2, ma sembra che sia piuttosto forte. Mentre per quanto riguarda il buff a zhongli e ai geo in generale non ne so molto, shark saprà dirti di sicuro di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non conosco i dettagli dell'arma oggetto del mega evento della 1.2, ma sembra che sia piuttosto forte. Mentre per quanto riguarda il buff a zhongli e ai geo in generale non ne so molto, shark saprà dirti di sicuro di più Sono gia felice che sia piuttosto forte che qualche arna buona fa sempre comodo....ma l'evento si sa su che sarà tipo? Ah era anche sui geo in generale? Avevo sentito solo di zonghli ...non ne so molto pure io ttanne alcune cose sentite in giro quindi tranquillo caro aspetto @Shark per le info di TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono gia felice che sia piuttosto forte che qualche arna buona fa sempre comodo....ma l'evento si sa su che sarà tipo? Ah era anche sui geo in generale? Avevo sentito solo di zonghli ...non ne so molto pure io ttanne alcune cose sentite in giro quindi tranquillo caro aspetto @Shark per le info di L'evento pare che sarà volto un po' a scoprire la storia di dragonspine se non ho capito male cara. In pratica della spada che otterremo come main reward di questo evento si sa se non ricordo male che si dice sia stata forgiata usando dei resti di un drago che abitava quella regione innevata, drago che mi pare si dice abbia avuto conflitti con dvalin anche (altresì noto come stormterror). Io so che si tratta dei geo in generale, poi non so se mi sbaglio, aspetterò anche io delucidazioni da shark. Se buffassero tutti i geo ne sarei felice, perché non ho zhongli ma ho comunque noelle e ningguang (quest'ultima poi vorrei troppo metterla in team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'evento pare che sarà volto un po' a scoprire la storia di dragonspine se non ho capito male cara. In pratica della spada che otterremo come main reward di questo evento si sa se non ricordo male che si dice sia stata forgiata usando dei resti di un drago che abitava quella regione innevata, drago che mi pare si dice abbia avuto conflitti con dvalin anche (altresì noto come stormterror). Io so che si tratta dei geo in generale, poi non so se mi sbaglio, aspetterò anche io delucidazioni da shark. Se buffassero tutti i geo ne sarei felice, perché non ho zhongli ma ho comunque noelle e ningguang (quest'ultima poi vorrei troppo metterla in team) Capisco sembra interessante come evento,bene bene Uhhh interessante tutta la storia,mi piace Io avevo sentito solo robe su zonghli ma propbabile che hai ragione caro ...aspettiamo shark si si XD anche io ne sarei felice perché comunque ho noelle potenziata abbastanza con cui mi piacerebbe fare un secondo team TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco sembra interessante come evento,bene bene Uhhh interessante tutta la storia,mi piace Io avevo sentito solo robe su zonghli ma propbabile che hai ragione caro ...aspettiamo shark si si XD anche io ne sarei felice perché comunque ho noelle potenziata abbastanza con cui mi piacerebbe fare un secondo team E ovviamente vedrà un grosso coinvolgimento del personaggio di Albedo cara Anche io ho un sacco di idee per un secondo team, il più è farlo costruendo anche dei pg forti e che funzionino ahahahahahahah, cosa tutt'altro che facile se si considerano i drop rates osceni dei vari artefatti.....buildare anche solo un pg con gli artefatti tutti giusti richiede un tempo immane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E ovviamente vedrà un grosso coinvolgimento del personaggio di Albedo cara Anche io ho un sacco di idee per un secondo team, il più è farlo costruendo anche dei pg forti e che funzionino ahahahahahahah, cosa tutt'altro che facile se si considerano i drop rates osceni dei vari artefatti.....buildare anche solo un pg con gli artefatti tutti giusti richiede un tempo immane xD Quello lo immaginavo caro sono davvero curiosa su di lui Ah ah troppo vero caro,le idee non i mancano ma i pg che voglio metterci per ora i ho tutti un po da schifo XD quanto troppo vero purtroppo XD Volevo un secondo team con zonghli fatto bene ma mi ci vorrà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Quello lo immaginavo caro sono davvero curiosa su di lui Ah ah troppo vero caro,le idee non i mancano ma i pg che voglio metterci per ora i ho tutti un po da schifo XD quanto troppo vero purtroppo XD Volevo un secondo team con zonghli fatto bene ma mi ci vorrà Anche a me incuriosisce molto cara ed inoltre, parlando di cose che vorrei negli aggiornamenti futuri, spero che in futuro vadano a ridimensionare la resina perché ad ora è troppo limitante davvero, cioè poterla ricaricare spendendo gemme è terribile per un free player totale, e fastidiosissimo anche per un very low spending player. Considerando poi i drop rates osceni è anche peggio il tutto, perché presuppone che tu faccia molti domains e la cosa ovviamente può richiedere anche settimane se sei limitato a fare 7-8 domains al giorno. La voglia di farmare artefatti perfetti per ogni pg c'è eccome, la soddisfazione di creare un pg che funziona davvero bene non ha prezzo, però al momento è tutta la struttura del gioco che lo rende quasi utopico xD comunque qui sotto in spoiler ti metto la spada che otterremo in questo evento cara, io la trovo fighissima Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me incuriosisce molto cara ed inoltre, parlando di cose che vorrei negli aggiornamenti futuri, spero che in futuro vadano a ridimensionare la resina perché ad ora è troppo limitante davvero, cioè poterla ricaricare spendendo gemme è terribile per un free player totale, e fastidiosissimo anche per un very low spending player. Considerando poi i drop rates osceni è anche peggio il tutto, perché presuppone che tu faccia molti domains e la cosa ovviamente può richiedere anche settimane se sei limitato a fare 7-8 domains al giorno. La voglia di farmare artefatti perfetti per ogni pg c'è eccome, la soddisfazione di creare un pg che funziona davvero bene non ha prezzo, però al momento è tutta la struttura del gioco che lo rende quasi utopico xD comunque qui sotto in spoiler ti metto la spada che otterremo in questo evento cara, io la trovo fighissima Nascondi contenuto Verissimo caro concordo vorrei anche io lo facessero ler la resina ...esatto gia è difficile trovare le gemme poi se devi usarle anche per questo addio proprio Ah ah vero caro anche io spesso mi ci metto con voglia a pensare come fare un bel team ma poi farlo in game è tipo impossibile XD Wooooow mi piace tantissimo come design la spada,davvero super cool caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo caro concordo vorrei anche io lo facessero ler la resina ...esatto gia è difficile trovare le gemme poi se devi usarle anche per questo addio proprio Ah ah vero caro anche io spesso mi ci metto con voglia a pensare come fare un bel team ma poi farlo in game è tipo impossibile XD Wooooow mi piace tantissimo come design la spada,davvero super cool caro Toglierla del tutto purtroppo non è possibile cara, però che almeno riducessero magari la quantità per i boss del mondo di gioco (tipo i cubi elementali ne chiedono 40, 1/4 di quella a disposizione ogni giorno xD), per me dovrebbero ridimensionare il costo in resina, la durata di rigenerazione della stessa (8 minuti per 1 solo punto resina è tantissimo) e poi che migliorassero in genere i drop rates di tutto, sennò uno si rompe molto prima di fare un pg perfetto come lo ha sognato sempre cara xD Anche a me piace tantissimo come design, e poi non so tu ma a me dà l'idea di spada malvagia adatta per un signore oscuro cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Toglierla del tutto purtroppo non è possibile cara, però che almeno riducessero magari la quantità per i boss del mondo di gioco (tipo i cubi elementali ne chiedono 40, 1/4 di quella a disposizione ogni giorno xD), per me dovrebbero ridimensionare il costo in resina, la durata di rigenerazione della stessa (8 minuti per 1 solo punto resina è tantissimo) e poi che migliorassero in genere i drop rates di tutto, sennò uno si rompe molto prima di fare un pg perfetto come lo ha sognato sempre cara xD Anche a me piace tantissimo come design, e poi non so tu ma a me dà l'idea di spada malvagia adatta per un signore oscuro cara u.u Capisco caro e in effetti hai ragione ma appunto almeno fare cosi Soprattutto il costo in resina e i drop rates sicuro...esatto finisce che te lo sogni come farlo ma poi la cosa rimane li XD Vero ha un design troppo epico tipo ...vero anche a me ha dato l'idea di una spada con una energia malvagia tipo,perfetta per te caro chesei il villain per eccellenza u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco caro e in effetti hai ragione ma appunto almeno fare cosi Soprattutto il costo in resina e i drop rates sicuro...esatto finisce che te lo sogni come farlo ma poi la cosa rimane li XD Vero ha un design troppo epico tipo ...vero anche a me ha dato l'idea di una spada con una energia malvagia tipo,perfetta per te caro chesei il villain per eccellenza u.u Non ci vorrebbe poi molto alla fine cara, migliorerebbe la quality of life dei giocatori senza andare a stravolgere tutto Sisì i costi in resina sono assurdi per quei boss, e non parliamo di quelli settimanali che ne richiedono addirittura 60 xD cioè io ad esempio ho mille idee di come fare alcuni pg, e non posso farlo per via dei drop rates osceni e il costo della resina Ahahahah sono contento cara che anche a te abbia dato delle evil vibes come spada.....e mi lusinga che tu la veda perfetta per me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Hello gente non tocco genshin da tre giorni sigh,devo riprendere Che si dice di nuovo? Il buon @MoonlightUmbreon mi ha ricordato che domani aggiorna genshin e ci sarà un evento tipo quello di fischl ma con in premio una buonissima arma...vi va di parlarne? Poi avevo sentito anche di modifiche a zonghli...chi mi dice di più? Taggo @MoonlightUmbreon e @Shark per questo Sarà un altro aggiornamento bello pesante e dovrò cancellare robe dalla ay 4 again mi sa ma pure io sono in hype ora Zhongli riceverà atk (circa 1.80%) in base agli HP massimi, e si applicherà la stessa regola sullo scudo (però non ricordo la percentuale sorry) Avevo fatto dei calcoli insieme ad altre persone sul forum ufficiale, in pratica con 50k di HP Zhongli riceverà circa 600 e passa di danno bonus, e potrebbe arrivare a 22k di shield. Lo shield adesso non sarà 250% geo shield ma sarà 150% danno fisico e 150% elemental absorb. Qui ci sono maggiori info Spoiler https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/7524 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci vorrebbe poi molto alla fine cara, migliorerebbe la quality of life dei giocatori senza andare a stravolgere tutto Sisì i costi in resina sono assurdi per quei boss, e non parliamo di quelli settimanali che ne richiedono addirittura 60 xD cioè io ad esempio ho mille idee di come fare alcuni pg, e non posso farlo per via dei drop rates osceni e il costo della resina Ahahahah sono contento cara che anche a te abbia dato delle evil vibes come spada.....e mi lusinga che tu la veda perfetta per me u.u Esatto nin cambuerebbe chissa che del gioco Verissimo caro ,ah ah ci vogliono tutti sul lastrico XD io anche spesso mi ci metto li a pensare a mille cose ma poi posso attualmente farne 0 XD Ah ah si si mi ha dato troppo quel senso li ...ci sta troppo con te caro 1 minuto fa, Shark ha scritto: Zhongli riceverà atk (circa 1.80%) in base agli HP massimi, e si applicherà la stessa regola sullo scudo (però non ricordo la percentuale sorry) Avevo fatto dei calcoli insieme ad altre persone sul forum ufficiale, in pratica con 50k di HP Zhongli riceverà circa 600 e passa di danno bonus, e potrebbe arrivare a 22k di shield. Lo shield adesso non sarà 250% geo shield ma sarà 150% danno fisico e 150% elemental absorb. Qui ci sono maggiori info Nascondi contenuto https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/7524 Fa niente se non ricordi i dati precisi,grazie già di avermi spiegato Capisco,non me ne intendo troppo ma mi sembra un bel miglioramento per zonghli Grazieee per il link ora vado a leggere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esatto nin cambuerebbe chissa che del gioco Verissimo caro ,ah ah ci vogliono tutti sul lastrico XD io anche spesso mi ci metto li a pensare a mille cose ma poi posso attualmente farne 0 XD Ah ah si si mi ha dato troppo quel senso li ...ci sta troppo con te caro Fa niente se non ricordi i dati precisi,grazie già di avermi spiegato Capisco,non me ne intendo troppo ma mi sembra un bel miglioramento per zonghli Grazieee per il link ora vado a leggere Esatto, secondo me se non fanno delle belle migliorie molta gente potrebbe stufarsi alla lunga Hai voglia se ci vogliono tutti sul lastrico cara xD sisì onestamente mi scoraggia buildare dei bei pg considerando la fatica nel trovare anche solo un artefatto giusto xD Ahahah grazie grazie cara, così mi lusinghi, tra l'altro se non sbaglio equipaggiare questa spada permetterà al pg che la brandisce di fare il 60% di danno in più durante tutti questi eventi, non male direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto, secondo me se non fanno delle belle migliorie molta gente potrebbe stufarsi alla lunga Hai voglia se ci vogliono tutti sul lastrico cara xD sisì onestamente mi scoraggia buildare dei bei pg considerando la fatica nel trovare anche solo un artefatto giusto xD Ahahah grazie grazie cara, così mi lusinghi, tra l'altro se non sbaglio equipaggiare questa spada permetterà al pg che la brandisce di fare il 60% di danno in più durante tutti questi eventi, non male direi Eh si caro perché non ci si può mettere due millenni di vita a fare un pg XD Ah ah è un complotto XD eh si esatto le idee ci sono ma poi quando vedi che non sono attuabili alla veloce molli tutto sigh Uhhh molto bene,la sto adorando questa spada mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eh si caro perché non ci si può mettere due millenni di vita a fare un pg XD Ah ah è un complotto XD eh si esatto le idee ci sono ma poi quando vedi che non sono attuabili alla veloce molli tutto sigh Uhhh molto bene,la sto adorando questa spada mi sa Verissimo cara, se riesci a farne uno è già un miracolo xD Sì esatto, che poi uno non è che voglia proprio la pappa pronta, però qualche agevolazione che velocizzi il farming sarebbe gradito, soprattutto perché sarebbe anche più divertente se non fosse alla soglia dell'impossibile In effetti non è per niente male, solo che io non ho idea a chi darla.....non ho moltissimi utilizzatori di spada a una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 @MoonlightUmbreon ho finalmente concluso la quest di Zhongli (quella della chiave) devo darti ragione, è stata veramente bellissima e fino ad ora la migliore, da quel che ho capito quelle degli archons avranno retroscena passati, quello di Venti era abbastanza bello, ma questo di Zhongli è stato sublime, non vedo l'ora di saperne di più su Dei ormai deceduti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati