MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Fci sta mmh per il semino ho notato che di danni varia in base al pg che ha davanti da bloom classico con solo hydro fa tra i 3-4 k a seme però in genere con ayato fai sui 10 è più semi in genere Dipende dalla EM di chi lo genera, il mio traveler ha 440 EM e quindi fa 12k circa di danni, mentre se lo crea Yelan che ha 44 EM fa sui 4-5k Bloom, hyperbloom e burgeon scalano solo sul lv del personaggio e la EM, non sono reazioni soggette al crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dipende dalla EM di chi lo genera, il mio traveler ha 440 EM e quindi fa 12k circa di danni, mentre se lo crea Yelan che ha 44 EM fa sui 4-5k Bloom, hyperbloom e burgeon scalano solo sul lv del personaggio e la EM, non sono reazioni soggette al crit Mmh allora è per via di ayato dato che il mio traveler è sui 385 e pii si alzano in burst mmh provo con lei e vediamo come va , ayato infatti ha sui 42 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Mmh allora è per via di ayato dato che il mio traveler è sui 385 e pii si alzano in burst mmh provo con lei e vediamo come va , ayato infatti ha sui 42 Si la burst del traveler aumenta la EM del party e quindi lungo la sua durata si può assistere a un'oscillazione dei danni perché varia la EM E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si la burst del traveler aumenta la EM del party e quindi lungo la sua durata si può assistere a un'oscillazione dei danni perché varia la EM Già ma dato che lo vuoi iper em non ti conviene mettere un arma em ho ti ha rollato male in er? niente i mob schiattano prima del semino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ok un mese fa non ci avrei mai creduto: se becco o kokomi o dori posso portare ayato (si fa strano pure a me) in abyss e penso pure a piani bassi! Non pensavo ma con il traveler dendro più shogun, lui con la sua elemental attiva l’iper bloom stabile e cavoli che danni! Non altissimi ma ci sono talmente tante reazioni che ora funziona parecchio bene! Ecco l’unico problema è che manca un curatore perché non ho uno scudo e seriamente abyss senza un curatore anche light è improponibile Dai felicissima per te yuki e spero davvero tantissimo beccherai kokomi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Dai felicissima per te yuki e spero davvero tantissimo beccherai kokomi Speriamo ma conosco gli hydro e a loro non sto molto simpatica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo ma conosco gli hydro e a loro non sto molto simpatica Ah ah vabbe dai magari cambiano idea,lo spero per te XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2022 Condividi Inviato 7 settembre, 2022 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Già ma dato che lo vuoi iper em non ti conviene mettere un arma em ho ti ha rollato male in er? niente i mob schiattano prima del semino Gia ma Kaz ha la iron sting e non voglio torgliergliela. Peraltro, dato che non progetto di usare il traveler nel lungo periodo, non ho voglia di livellare un'altra iron per lui, poi rimarrebbe a fare la muffa e ora ho altre priorità nel farming E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Carinissimo il nuovo evento e bellina l'idea di usare un team preimpostato, @YukiVci hanno messo perfino Kokomi che arriva in banner domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carinissimo il nuovo evento e bellina l'idea di usare un team preimpostato, @YukiVci hanno messo perfino Kokomi che arriva in banner domani Uh io non lo ancora iniziato dato che ho loggato presto, è quello delle foto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carinissimo il nuovo evento e bellina l'idea di usare un team preimpostato, @YukiVci hanno messo perfino Kokomi che arriva in banner domani Causa conn sono rimasta troppo indietro ma felicissima sia carino l'evento 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Uh io non lo ancora iniziato dato che ho loggato presto, è quello delle foto? buona fortuna per kokomi yuki spero la becchi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Uh io non lo ancora iniziato dato che ho loggato presto, è quello delle foto? Sì quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Causa conn sono rimasta troppo indietro ma felicissima sia carino l'evento buona fortuna per kokomi yuki spero la becchi Espy riparti che becchi la nuova seeliee, quella color verde mela é bellissima! speriamo vediamo come va e forse posso permettermi un abbo Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì quello Wow è così bello? Ha le classiche squadre con la scelta oppure sono del tutto impostate con solo i pg al nolo? Perché se sono le classiche voglio provare la combo con la squadra ayato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Espy riparti che becchi la nuova seeliee, quella color verde mela é bellissima! speriamo vediamo come va e forse posso permettermi un abbo Devo aspettare mi riparte la conn e sarà dopo sto fine settimana casua dei problemi ma appena va mi ci rimetto per bene che voglio troppo beccarla e esplorare per bene Si anche io adoro troppo quel verde ,stra cuteeeee Bene dai spero ti vada super benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Espy riparti che becchi la nuova seeliee, quella color verde mela é bellissima! speriamo vediamo come va e forse posso permettermi un abbo Wow è così bello? Ha le classiche squadre con la scelta oppure sono del tutto impostate con solo i pg al nolo? Perché se sono le classiche voglio provare la combo con la squadra ayato No sono squadre preimpostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo aspettare mi riparte la conn e sarà dopo sto fine settimana casua dei problemi ma appena va mi ci rimetto per bene che voglio troppo beccarla e esplorare per bene Si anche io adoro troppo quel verde ,stra cuteeeee Bene dai spero ti vada super benissimo O si è bellissima e lo è pure sumeru! Strapiena di cose cuteeee Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono squadre preimpostate Ah peccato volevo fare un test però è comprensibile in genere c’erano persone che scippavano i pg al nolo boh domani buona fortuna per la sirenetta, pure io forse stavolta posso fare qualche tentativo in più, dato che forse posso permettermi un mini abbo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: O si è bellissima e lo è pure sumeru! Strapiena di cose cuteeee Non vedo l'ora di g8rare per bene per sumeru se dici così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: O si è bellissima e lo è pure sumeru! Strapiena di cose cuteeee Ah peccato volevo fare un test però è comprensibile in genere c’erano persone che scippavano i pg al nolo boh domani buona fortuna per la sirenetta, pure io forse stavolta posso fare qualche tentativo in più, dato che forse posso permettermi un mini abbo Grazie per l'augurio, so che tanto arriverò al limite come sempre ma vabbé conta averla. Comunque buona fortuna anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non vedo l'ora di g8rare per bene per sumeru se dici così Si merita un sacco e ci si sente a casa subito, non è arida e desolata come inazuma 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per l'augurio, so che tanto arriverò al limite come sempre ma vabbé conta averla. Comunque buona fortuna anche a te dai incrociamo le dita e speriamo bene dato che è un bel pg e poi abyss senza scudi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Si merita un sacco e ci si sente a casa subito, non è arida e desolata come inazuma dai incrociamo le dita e speriamo bene dato che è un bel pg e poi abyss senza scudi Intanto prendo il lato positivo del suo arrivo tardivo se fosse, ci sono xingqiu e sucrose in rate up assieme a dori e beh li ho entrambi a c6, il che significa potenziali wish refundati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Si merita un sacco e ci si sente a casa subito, non è arida e desolata come inazuma dai incrociamo le dita e speriamo bene dato che è un bel pg e poi abyss senza scudi Che bello dai fantastico non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intanto prendo il lato positivo del suo arrivo tardivo se fosse, ci sono xingqiu e sucrose in rate up assieme a dori e beh li ho entrambi a c6, il che significa potenziali wish refundati Già infatti appena ho pure io visto il banner ho notato che è un win win dato che io xing ma a mala pena a c3 e quindi ci sono troppe cose buone da prendere, beh allora a te andrà benissimo dato che hai loro due! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Xingqiu e sucrose non sono mai nei banner in cui pullo rip... Mi sa che farò un ten pull per provare a prendere almeno una sucrose, che non ho e mi servirebbe come battery per xiao non avendo neanche jean Buona fortuna con i vostri pull! @MoonlightUmbreon @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 24 minuti fa, Ken_ ha scritto: Xingqiu e sucrose non sono mai nei banner in cui pullo rip... Mi sa che farò un ten pull per provare a prendere almeno una sucrose, che non ho e mi servirebbe come battery per xiao non avendo neanche jean Buona fortuna con i vostri pull! @MoonlightUmbreon @YukiV spiave troppo su su che arriveranno anche loro Buonissima fortuna per sucrose spero la beccherai E' stata aggiunta una reazione da Ken_ e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2022 Condividi Inviato 9 settembre, 2022 5 ore fa, Ken_ ha scritto: Xingqiu e sucrose non sono mai nei banner in cui pullo rip... Mi sa che farò un ten pull per provare a prendere almeno una sucrose, che non ho e mi servirebbe come battery per xiao non avendo neanche jean Buona fortuna con i vostri pull! @MoonlightUmbreon @YukiV Grazie, ma la fortuna il più delle volte mi schifa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati