YukiV Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho pezzi discreti ma niente che faccia gridare al miracolo Ok moon buoni per il mio livello di fortuna, non esageriamo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok moon buoni per il mio livello di fortuna, non esageriamo Vabbé dai sempre meglio di niente yuki, comunque io ora stacco che è stata una giornata veramente pesante e pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé dai sempre meglio di niente yuki, comunque io ora stacco che è stata una giornata veramente pesante e pessima A chi lo dici vado a dedecarmi allo shiny hunt che è meglio… domani boh vedrò se quel deserto avrà un altra mega quest o no… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 19 ore fa, YukiV ha scritto: A chi lo dici vado a dedecarmi allo shiny hunt che è meglio… domani boh vedrò se quel deserto avrà un altra mega quest o no… Buona caccia shiny yuki,in game come sta andando? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Please fatemi tornare Yae nella 3.2, che Nilou è una tentazione sempre più grande giorno dopo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 (modificato) Ok l'hyperbloom è leggermente rottino, ho deciso di fare la follia ed equipaggiare Keqing con 3 pezzi con EM come mainstat e ho visto 30k a singolo semino proiettile, un piccolo aiuto anche dato dalla dendro res shreddata con il dendro traveler. Ho concluso la run nella prima parte della camera 1 del piano 12 dell'abisso dopo soli 55 secondi Modificato 10 ottobre, 2022 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok l'hyperbloom è leggermente rottino, ho deciso di fare la follia ed equipaggiare Keqing con 3 pezzi con EM come mainstat e ho visto 30k a singolo semino proiettile, un piccolo aiuto anche dato dalla dendro res shreddata con il dendro traveler. Ho concluso la run nella prima parte della camera 1 del piano 12 dell'abisso dopo soli 55 secondi What f… cosa solo 55 secondi?! Ok sapevo che è rotta come reazione e non lo posso negare perché giocare con keq sta diventando divertente (lo fa stranissimo dirlo) ma cavoli così poco è oltre io disumano ah per quel che ho detto dai dendrocul prepararsi a una nuova mappa…. Ia statua non si maxa e posso dire che ho la travel a c5 ma niente… la statua dice altre 35 cosi… a me viene male E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: What f… cosa solo 55 secondi?! Ok sapevo che è rotta come reazione e non lo posso negare perché giocare con keq sta diventando divertente (lo fa stranissimo dirlo) ma cavoli così poco è oltre io disumano Chi se l'aspettava che Keqing avrebbe avuto un simile riscatto, è attualmente l'elettro migliore per l'hyperbloom assieme a Kuki mi sa per via della electro application pressoché illimitata che le permette di trasformare i dendro cores in proiettili (anche se penso che pure Yae possa diventare estremamente potente con quella reazione perché applica electro di continuo). Comunque sìsì erano 55 secondi, ho visto crepare i due samurai grossi senza guardare il tempo, e quando mi hanno trasportato nella seconda camera del primo piano dell'abisso 12 il timer stava a 9 minuti e 5 secondi, il che significa che avevo passato solo 55 secondi nella prima parte, penso sia il mio record personale finora. Ho concluso tutto il piano col timer che stava ancora sugli 8 minuti in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi se l'aspettava che Keqing avrebbe avuto un simile riscatto, è attualmente l'elettro migliore per l'hyperbloom assieme a Kuki mi sa per via della electro application pressoché illimitata che le permette di trasformare i dendro cores in proiettili (anche se penso che pure Yae possa diventare estremamente potente con quella reazione perché applica electro di continuo). Comunque sìsì erano 55 secondi, ho visto crepare i due samurai grossi senza guardare il tempo, e quando mi hanno trasportato nella seconda camera del primo piano dell'abisso 12 il timer stava a 9 minuti e 5 secondi, il che significa che avevo passato solo 55 secondi nella prima parte, penso sia il mio record personale finora. Ho concluso tutto il piano col timer che stava ancora sugli 8 minuti in pratica Fai schifo sappilo xD comunque si lei è veramente distruittiva come pg, mi spiace solo non poterle fare un tale set se no la farei pure io em solo per provare ma per ora fa quel che deve e basta ah ti sei perso un pezzo di messaggio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 On 9/10/2022 at 17:40, MoonlightUmbreon ha scritto: Please fatemi tornare Yae nella 3.2, che Nilou è una tentazione sempre più grande giorno dopo giorno Spero troppo per te caro che torni yae allora 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok l'hyperbloom è leggermente rottino, ho deciso di fare la follia ed equipaggiare Keqing con 3 pezzi con EM come mainstat e ho visto 30k a singolo semino proiettile, un piccolo aiuto anche dato dalla dendro res shreddata con il dendro traveler. Ho concluso la run nella prima parte della camera 1 del piano 12 dell'abisso dopo soli 55 secondi Mamma mia caro che rapidash,complimentissimi per il traguardo 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Fai schifo sappilo xD comunque si lei è veramente distruittiva come pg, mi spiace solo non poterle fare un tale set se no la farei pure io em solo per provare ma per ora fa quel che deve e basta ah ti sei perso un pezzo di messaggio ma povero XD comunque non me la immaginavo cosi devastante Ma si dai yuki l'importante è quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Spero troppo per te caro che torni yae allora Mamma mia caro che rapidash,complimentissimi per il traguardo ma povero XD comunque non me la immaginavo cosi devastante Ma si dai yuki l'importante è quello Ma stavolta ha davvero passato il limite dell’umano espy! XD (comunque sa che glielo ho detto scherzando) si è diventata stranamente forte… e il che fa strano dirlo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Fai schifo sappilo xD comunque si lei è veramente distruittiva come pg, mi spiace solo non poterle fare un tale set se no la farei pure io em solo per provare ma per ora fa quel che deve e basta ah ti sei perso un pezzo di messaggio Ho visto ora, purtroppo, per i dendroculi...vorrei rivolgere imprecazioni al cielo ma mi asterrò o lo farò internamente al massimo xD la mia Keqing stava "solo" a 862 di EM peraltro, chissà se avesse avuto di più u.u in ogni caso il team che ho usato è il seguente: Keqing, Venti perché raggruppa i semini, dendro traveler e Kokomi. Quanto adoro la generazione incredibile di semini che scaturisce dall'interazione tra la piantina del traveler e la medusina di Koko. Ah comunque altra notizia, mi sa che ora Nahida è alquanto OP 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero troppo per te caro che torni yae allora Mamma mia caro che rapidash,complimentissimi per il traguardo ma povero XD comunque non me la immaginavo cosi devastante Ma si dai yuki l'importante è quello Grazie cara e per Yae speriamo davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ma stavolta ha davvero passato il limite dell’umano espy! XD (comunque sa che glielo ho detto scherzando) si è diventata stranamente forte… e il che fa strano dirlo Ah ah su questo devo troppo concordare XD (ma si tranquilla si capiva XD) Non me lo aspettavo proprio ammetto 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto ora, purtroppo, per i dendroculi...vorrei rivolgere imprecazioni al cielo ma mi asterrò o lo farò internamente al massimo xD la mia Keqing stava "solo" a 862 di EM peraltro, chissà se avesse avuto di più u.u in ogni caso il team che ho usato è il seguente: Keqing, Venti perché raggruppa i semini, dendro traveler e Kokomi. Quanto adoro la generazione incredibile di semini che scaturisce dall'interazione tra la piantina del traveler e la medusina di Koko. Ah comunque altra notizia, mi sa che ora Nahida è alquanto OP Grazie cara e per Yae speriamo davvero di nullaaa caro ottimo lavoro e lo spero troppissimo per yae E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho visto ora, purtroppo, per i dendroculi...vorrei rivolgere imprecazioni al cielo ma mi asterrò o lo farò internamente al massimo xD la mia Keqing stava "solo" a 862 di EM peraltro, chissà se avesse avuto di più u.u in ogni caso il team che ho usato è il seguente: Keqing, Venti perché raggruppa i semini, dendro traveler e Kokomi. Quanto adoro la generazione incredibile di semini che scaturisce dall'interazione tra la piantina del traveler e la medusina di Koko. Ah comunque altra notizia, mi sa che ora Nahida è alquanto OP Grazie cara e per Yae speriamo davvero Ah ah solo?! Comunque poi lo provo perché sembra divertente (classica metà shimenawa e coso elettro?) gia quel team lo sto giocando pure io in world ed è devastante dato che una volta che sui usa vebti come raccogli semi booom si fa danni a go go! (Comunque per posizionare il ciclone ad ok basta che fai uno scatto e mezzo circa rispetto all’avversario e prendi in pieno perfino i pg non crowdcontrollabili se ti può aiutare) Ottimo! Ma in che senso op? Ho il garantito e quindi la cosa mi interessa parecchio dato che o lei o scara 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah su questo devo troppo concordare XD (ma si tranquilla si capiva XD) Non me lo aspettavo proprio ammetto di nullaaa caro ottimo lavoro e lo spero troppissimo per yae Ah ah già ormai ha superato noi comuni mortali Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah solo?! Comunque poi lo provo perché sembra divertente (classica metà shimenawa e coso elettro?) gia quel team lo sto giocando pure io in world ed è devastante dato che una volta che sui usa vebti come raccogli semi booom si fa danni a go go! (Comunque per posizionare il ciclone ad ok basta che fai uno scatto e mezzo circa rispetto all’avversario e prendi in pieno perfino i pg non crowdcontrollabili se ti può aiutare) Ottimo! Ma in che senso op? Ho il garantito e quindi la cosa mi interessa parecchio dato che o lei o scara Ah ah già ormai ha superato noi comuni mortali Ah ah quello già da quel di XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ah solo?! Comunque poi lo provo perché sembra divertente (classica metà shimenawa e coso elettro?) gia quel team lo sto giocando pure io in world ed è devastante dato che una volta che sui usa vebti come raccogli semi booom si fa danni a go go! (Comunque per posizionare il ciclone ad ok basta che fai uno scatto e mezzo circa rispetto all’avversario e prendi in pieno perfino i pg non crowdcontrollabili se ti può aiutare) Ottimo! Ma in che senso op? Ho il garantito e quindi la cosa mi interessa parecchio dato che o lei o scara Ah ah già ormai ha superato noi comuni mortali No doppio wanderer e doppio glided per quei succosi 160 punti aggiuntivi di EM, tanto l'electro damage non serve a niente visto che poi triggera il semino che fa danno dendro. Quanto a Nahida ora è OP perché innanzitutto ora la sua passiva ha aumentato la EM che può elargire, ora è il 25% della EM del pg con la più alta EM e non più il 20, fino ad un massimo di 250 EM che ti dà sull'unghia al pg on field mentre è attiva la burst di Nahida. Ma la vera chicca è la sua skill, che ora non ha più ICD e scatena reazioni ogni 2.5 secondi, la dendro application è drasticamente migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No doppio wanderer e doppio glided per quei succosi 160 punti aggiuntivi di EM, tanto l'electro damage non serve a niente visto che poi triggera il semino che fa danno dendro. Quanto a Nahida ora è OP perché innanzitutto ora la sua passiva ha aumentato la EM che può elargire, ora è il 25% della EM del pg con la più alta EM e non più il 20, fino ad un massimo di 250 EM che ti dà sull'unghia al pg on field mentre è attiva la burst di Nahida. Ma la vera chicca è la sua skill, che ora non ha più ICD e scatena reazioni ogni 2.5 secondi, la dendro application è drasticamente migliorata Ah ok allora totalmente diversa dalla mia comunque ci sta in effetti se punti solo alla em Omg 250 di em è letteralmente un’infinità e poi la sua burst si ricarica con il nulla visto che è 60! Sul serio?! Niente più icd? Ottimo! Ora sta diventando un bel pg di support come si deve, se mi piace anche come gameplay la piccoletta verrà pullata poco ma sicuro! Però è cambiata tantissimo dall’inizio! ah conservati i funghi blu di collei… servono per i dendroculi…. E credi ora mi tocca farmarli grrr Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah ok allora totalmente diversa dalla mia comunque ci sta in effetti se punti solo alla em Omg 250 di em è letteralmente un’infinità e poi la sua burst si ricarica con il nulla visto che è 60! Sul serio?! Niente più icd? Ottimo! Ora sta diventando un bel pg di support come si deve, se mi piace anche come gameplay la piccoletta verrà pullata poco ma sicuro! Però è cambiata tantissimo dall’inizio! ah conservati i funghi blu di collei… servono per i dendroculi…. E credi ora mi tocca farmarli grrr No la burst è 50 di costo energetico, comunque sì parrebbe nettamente migliorata da prima, oggi giornatona di grandi cambiamenti e spero non vengano rettificati settimana prossima, ora è OP ma la devono lasciare così xD comunque nono altro che support, il suo damage output è alto, almeno sub dps altro che support Quali sono i funghi blu di collei e perché servirebbero per i dendroculi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No la burst è 50 di costo energetico, comunque sì parrebbe nettamente migliorata da prima, oggi giornatona di grandi cambiamenti e spero non vengano rettificati settimana prossima, ora è OP ma la devono lasciare così xD comunque nono altro che support, il suo damage output è alto, almeno sub dps altro che support Quali sono i funghi blu di collei e perché servirebbero per i dendroculi? Ah ancor più bassa? Me la ricotdavp più costosa, meglio così, ah be si è op, no no moon pensa se la migliorano ancora di più! beh anche come sub va benissimo! sercono per i rileva dendroculi… io sto impazzendo per trovarli… 5 a dendro bussola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Adesso, YukiV ha scritto: Ah ancor più bassa? Me la ricotdavp più costosa, meglio così, ah be si è op, no no moon pensa se la migliorano ancora di più! beh anche come sub va benissimo! sercono per i rileva dendroculi… io sto impazzendo per trovarli… 5 a dendro bussola Ah ecco, non sono ancora arrivato alla bussola con la reputazione della città e non lo sapevo, che gioia proprio xD comunque no no meglio di così non possono fare yuki, ma serve anche che non venga nerfata nelle settimane a venire, se loro la reputano OP adesso il nerf sarebbe garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco, non sono ancora arrivato alla bussola con la reputazione della città e non lo sapevo, che gioia proprio xD comunque no no meglio di così non possono fare yuki, ma serve anche che non venga nerfata nelle settimane a venire, se loro la reputano OP adesso il nerf sarebbe garantito Ah puoi pure dirlo: un furto in piena regola u.u bene allora speriamo gli basti così perché se no sono guai… ora si sa su che set verte l piccoletta? Sembra mista per alzare la em Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah puoi pure dirlo: un furto in piena regola u.u bene allora speriamo gli basti così perché se no sono guai… ora si sa su che set verte l piccoletta? Sembra mista per alzare la em Non hanno ancora decretato quale set sia migliore, per ora o full glided o misto 2 pz pz per la EM extra, solo il tempo ci dirà come performa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hanno ancora decretato quale set sia migliore, per ora o full glided o misto 2 pz pz per la EM extra, solo il tempo ci dirà come performa Già sempre che non le creino dopo un set extra un po’ come per kokomi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Già sempre che non le creino dopo un set extra un po’ come per kokomi Non penso perché il deepwood e il glided sembrano entrambi ottimi per lei E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non penso perché il deepwood e il glided sembrano entrambi ottimi per lei Beh il deep alla fine è il set della lei precedente se non erro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati