YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh queste info su inazuma o un territorio adiacente non me le aspettavo, finalmente un po' di concretezza su questa nuova regione e FORSE la 1.6 potrebbe portarci davvero nel vivo della roba bella già in effetti nessuno se lo aspettava, ma meglio, più che altro la casa è stranissima e non si cvapisce se è a tempo oppure la si può tenere per sempre.... comunque troppo creepy la bimba dell'albero Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Spoiler Tante cose carine in questa live tra nuovi boss/PG/eventi/artefatti/"the Sims"...ma credo che la cosa più figa sia stata la visione di Inazuma, speriamo arrivi nella 1.6. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 (modificato) Io guardo quella eng per Silverstein ASMR Modificato 16 aprile, 2021 da Ackerman E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Spoiler Sono disponibili 3 codici nelle live di oggi: 1) 100 Primogems, 10 Ehnacement Ore: FS6SU367M279 2) 100 Primogems, 5 Hero's Wit: 4BNSD3675J8D 3) 100 Primogems, 50.000 Mora: ATPTUJPP53QH E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Roman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 ora fa, McSoul ha scritto: Apri contenuto nascosto Tante cose carine in questa live tra nuovi boss/PG/eventi/artefatti/"the Sims"...ma credo che la cosa più figa sia stata la visione di Inazuma, speriamo arrivi nella 1.6. Beh il primo sguardo ad inazuma fa sicuramente ben sperare che nella 1.6 arrivi o comunque che si possano visitare le isole adiacenti E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Comunque, avevo intenzione di risparmiare dopo Zhongli per il ritorno di Ganyu, ma sono ufficialmente innamorato di quella che probabilmente è la Yae Sakura di Genshin, quindi bye bye Ganyu e benvenuta affascinante nuova signorina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque, avevo intenzione di risparmiare dopo Zhongli per il ritorno di Ganyu, ma sono ufficialmente innamorato di quella che probabilmente è la Yae Sakura di Genshin, quindi bye bye Ganyu e benvenuta affascinante nuova signorina perchè? è con eula? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: perchè? è con eula? Cosa? cosa c'entra Eula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa? cosa c'entra Eula? no scusa per un secondo da come lo avevi detto ho seriamente pensato fosse una 4 e che la avessero messa con Eula, colpa mia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: no scusa per un secondo da come lo avevi detto ho seriamente pensato fosse una 4 e che la avessero messa con Eula, colpa mia Figurati se un pg del genere è 4*, è sicuramente un 5 che potrebbe arrivare o nella 1.6 o 1.7, ma in ogni caso per essere apparsa adesso non dovremo attendere a lungo per averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati se un pg del genere è 4*, è sicuramente un 5 che potrebbe arrivare o nella 1.6 o 1.7, ma in ogni caso per essere apparsa adesso non dovremo attendere a lungo per averla mmh probabile che manchi poco, magari la mettono proprio come pg lancio per inazuma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: mmh probabile che manchi poco, magari la mettono proprio come pg lancio per inazuma Potrebbe essere, chi può dirlo. Onestamente spero non sia nella 1.6, per allora non avrò nemmeno pull a sufficienza per un singolo pity (perché tanto lo so già che dovrò usare ogni singola gemma che ho in tasca per portare a casa zhongli sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe essere, chi può dirlo. Onestamente spero non sia nella 1.6, per allora non avrò nemmeno pull a sufficienza per un singolo pity (perché tanto lo so già che dovrò usare ogni singola gemma che ho in tasca per portare a casa zhongli sigh) speriamo di no... sarebbe un guaio per il farm... ah chi lo dici io sono già fortunata se porto a casa Yanfei costellata.... alla c2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: speriamo di no... sarebbe un guaio per il farm... ah chi lo dici io sono già fortunata se porto a casa Yanfei costellata.... alla c2 Mai dire mai, con la fortuna che hai avuto puoi permetterti di sperare anche in zhongli di pity al 50, io purtroppo no. Però quel teaser sicuramente significa che siamo vicini ad Inazuma (finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai dire mai, con la fortuna che hai avuto puoi permetterti di sperare anche in zhongli di pity al 50, io purtroppo no. Però quel teaser sicuramente significa che siamo vicini ad Inazuma (finalmente) speriamo.... già quello è l'importante, comunque la montagna con il ciliegio tra gli scenari sembrava stupenda come zona, e anche la caverna drago non era male! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: speriamo.... già quello è l'importante, comunque la montagna con il ciliegio tra gli scenari sembrava stupenda come zona, e anche la caverna drago non era male! Sì gli scenari sono tutti molto belli, ma non posso non pensare al personaggio. Sembrava già bellissima in versione chibi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì gli scenari sono tutti molto belli, ma non posso non pensare al personaggio. Sembrava già bellissima in versione chibi ormai c'è posto solo per lei XD Comunque viste le orecchie da coniglio che ha le probabilità che sia Sakura sono altissime Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 mi so o persa tutto chi mi da le info sulla livestream di genshin? Che si è detto di interessante? Taggo @MoonlightUmbreon e @YukiV 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comunque, avevo intenzione di risparmiare dopo Zhongli per il ritorno di Ganyu, ma sono ufficialmente innamorato di quella che probabilmente è la Yae Sakura di Genshin, quindi bye bye Ganyu e benvenuta affascinante nuova signorina Ora devo vederla che per farti abbandonare ganyu deve meritare XD 2 ore fa, McSoul ha scritto: Nascondi contenuto Sono disponibili 3 codici nelle live di oggi: 1) 100 Primogems, 10 Ehnacement Ore: FS6SU367M279 2) 100 Primogems, 5 Hero's Wit: 4BNSD3675J8D 3) 100 Primogems, 50.000 Mora: ATPTUJPP53QH Grazieeee 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Io guardo quella eng per Silverstein ASMR Io anche non ho ancors visto nulla Comunque ieri cercando di pullare per rosaria again ho beccato keqing che non ho mai avuto,mi sapete dire se è buona come personaggio? E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi so o persa tutto chi mi da le info sulla livestream di genshin? Che si è detto di interessante? Taggo @MoonlightUmbreon e @YukiV Ora devo vederla che per farti abbandonare ganyu deve meritare XD Grazieeee Io anche non ho ancors visto nulla Comunque ieri cercando di pullare per rosaria again ho beccato keqing che non ho mai avuto,mi sapete dire se è buona come personaggio? E' decisamente buona come pg keqing, darà soddisfazioni credimi. Per quanto riguarda genshin sono praticamente state confermate le cose dei leaks usciti tempo fa, sistema di housing (non so come tradurlo), nuovo boss dragone geo e cubo elementale di ghiaccio. Poi a sorpresa è stata teaserata Inazuma ed il personaggio che POTREBBE essere Yae Sakura, è un sacco bella e l'adoro già anche se è apparsa solo in versione chibi, merita tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi so o persa tutto chi mi da le info sulla livestream di genshin? Che si è detto di interessante? Taggo @MoonlightUmbreon e @YukiV Ora devo vederla che per farti abbandonare ganyu deve meritare XD Grazieeee Io anche non ho ancors visto nulla Comunque ieri cercando di pullare per rosaria again ho beccato keqing che non ho mai avuto,mi sapete dire se è buona come personaggio? Sono successe cose tipo nuovi boss e co e casa gratis portatile e cose del genere Da user di lei come sub dps posso solo dirti che all'inizio è dura da usare ma poi da un sacco di soddisfazioni dato che è veloce e dps elettro! (può fare anche da sub) la sua finale è pure buona per spaccare scudi (se non si ha altro) e inoltre comunque colpisce anche nemici a mezz'aria se non sono troppo in alto e con più colpi... la mossa normale invece può essere usata per scalare punti in alto per via del teletrasporto e causare dei danni in una piccola area Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Sono successe cose tipo nuovi boss e co e casa gratis portatile e cose del genere Da user di lei come sub dps posso solo dirti che all'inizio è dura da usare ma poi da un sacco di soddisfazioni dato che è veloce e dps elettro! (può fare anche da sub) la sua finale è pure buona per spaccare scudi (se non si ha altro) e inoltre comunque colpisce anche nemici a mezz'aria se non sono troppo in alto e con più colpi... la mossa normale invece può essere usata per scalare punti in alto per via del teletrasporto e causare dei danni in una piccola area Casa gratus portatile? XD come sono i new boss? La velocita mi piace e di elettro avevo solo fischl e con gli arceri non mi trovo XD sembra molto utile,provero un po ad usarla per vedere come mi trovo 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' decisamente buona come pg keqing, darà soddisfazioni credimi. Per quanto riguarda genshin sono praticamente state confermate le cose dei leaks usciti tempo fa, sistema di housing (non so come tradurlo), nuovo boss dragone geo e cubo elementale di ghiaccio. Poi a sorpresa è stata teaserata Inazuma ed il personaggio che POTREBBE essere Yae Sakura, è un sacco bella e l'adoro già anche se è apparsa solo in versione chibi, merita tantissimo Grande caro se mi dici cosi sono felice di averla beccata che non ero sicura fosse una buona pull Capito ...ah ah ecco che intendeva @YukiV cn casa gratis portatile XD cool i new boss Ohhhh finally inazuma XD wooow ho letto vuoi risparmiare per lei caro,se merita fai bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV e McSoul 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Casa gratus portatile? XD come sono i new boss? La velocita mi piace e di elettro avevo solo fischl e con gli arceri non mi trovo XD sembra molto utile,provero un po ad usarla per vedere come mi trovo o yes bisogna arredare una casa nostra in una teiera!!!!!!!!!!! Uno è tipo storia e gli altri molto classici con arena e simili Si si lei è veloce e non a livelli di xiao ma è bella veloce e tende a mettere la scossa facilmente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Casa gratus portatile? XD come sono i new boss? La velocita mi piace e di elettro avevo solo fischl e con gli arceri non mi trovo XD sembra molto utile,provero un po ad usarla per vedere come mi trovo Grande caro se mi dici cosi sono felice di averla beccata che non ero sicura fosse una buona pull Capito ...ah ah ecco che intendeva @YukiV cn casa gratis portatile XD cool i new boss Ohhhh finally inazuma XD wooow ho letto vuoi risparmiare per lei caro,se merita fai bene Sono contento cara che ti fidi del mio parere e sì, è decisamente una buona pull Sì è tipo una casa portatile dentro una teiera xD il cubo di ghiaccio è interessante, il geo dragon lord il cui nome sembra tanto figo è un drago ciccione (che non ha manco le ali) Quanto al nuovo personaggio, spero davvero tanto che arrivi nella 1.7 e non prima, ma in ogni caso se anche uscisse nella prossima versione userò ogni gemma a mia disposizione per provare almeno a trovarla, altrimenti attenderò la rerun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 4 ore fa, YukiV ha scritto: o yes bisogna arredare una casa nostra in una teiera!!!!!!!!!!! Uno è tipo storia e gli altri molto classici con arena e simili Si si lei è veloce e non a livelli di xiao ma è bella veloce e tende a mettere la scossa facilmente Ah ah bellissima la teiera ,troppo cute style Ah capito niente di troppo nuovo Ottimo io amo i veloci infatti vorrei potebziare xiao e iniziare a usarlo per quello ,per ora prende ancora polvere il mio XD 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono contento cara che ti fidi del mio parere e sì, è decisamente una buona pull Sì è tipo una casa portatile dentro una teiera xD il cubo di ghiaccio è interessante, il geo dragon lord il cui nome sembra tanto figo è un drago ciccione (che non ha manco le ali) Quanto al nuovo personaggio, spero davvero tanto che arrivi nella 1.7 e non prima, ma in ogni caso se anche uscisse nella prossima versione userò ogni gemma a mia disposizione per provare almeno a trovarla, altrimenti attenderò la rerun Si si caro tu sei il piu forte che conosco do genshin eh Ottima cosa direi Ah ah me lo ha detto anche yuki,cute la cosa XD ah ah bello il drago cool solo nel nome XD io i cubi non li posso vedere ma se dici è interessante mi fido Lo spero per te caro anche io ...sperp tanto che la avari che ti piace proprio tanto noto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bellissima la teiera ,troppo cute style Ah capito niente di troppo nuovo Ottimo io amo i veloci infatti vorrei potebziare xiao e iniziare a usarlo per quello ,per ora prende ancora polvere il mio XD Si si caro tu sei il piu forte che conosco do genshin eh Ottima cosa direi Ah ah me lo ha detto anche yuki,cute la cosa XD ah ah bello il drago cool solo nel nome XD io i cubi non li posso vedere ma se dici è interessante mi fido Lo spero per te caro anche io ...sperp tanto che la avari che ti piace proprio tanto noto Uhh grazie mille per la considerazione cara, ma non credo proprio di essere il più forte Eh sì è alquanto triste che sia cool solo nel nome quel drago, anche perché è il re dei geovishap, trovo più figo il boss introdotto nella 1.3 che fornisce i materiali di ascensione di xiao xD sì dai è carino il cubo, poveri che non li puoi vedere xD Mi piace moltissimo cara e spero tantissimo che arrivi almeno nella 1.7, se poi ancora più avanti meglio ancora che così risparmio. Anche a te piace e mi auguro che arrivi il più tardi possibile visto che tu hai un pity garantito adesso dopo aver trovato keqing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati