Kiodron Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Cercherò informazioni sul campione! (*grazie all'incredibile senso deduttivo in stile Sherlok Holmes del mio poppo shiny! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Ah, io voglio partecipare alla Lega Pokémon sembra una sfida interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 LEga (ma prima i capipalestra?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Beh, comincio con la lega e poi continuo con il Parco Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Sfiderò il parco lotta. Non mi piacciono i simulatori, preferisco il gioco originale. E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 L'arena non mi garba molto, nn amo molto i simulatori...penso che il parco lotta sarà la mia scelta. E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Aspettami lega!!!Però ho una domandina-ina-ina: Ho capito che si può cambiare squadra tra i vari capopalestra ma tra i super quattro e il campione?No,perché leggenda vuole che una volta entrati si alza un cancello (o si chiude una porta) e non si torna indietro XD (Lasciate ogni speranza voi ch'entrate [Cit. La Divina Commedia, porta dell'Inferno].)Con questa citazione da quattro soldi fatta probabilmente da un depresso vi lascio a perire nel sugo di cipolle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Aspettami lega!!!Però ho una domandina-ina-ina: Ho capito che si può cambiare squadra tra i vari capopalestra ma tra i super quattro e il campione?No,perché leggenda vuole che una volta entrati si alza un cancello (o si chiude una porta) e non si torna indietro XD (Lasciate ogni speranza voi ch'entrate [Cit. La Divina Commedia, porta dell'Inferno].)Con questa citazione da quattro soldi fatta probabilmente da un depresso vi lascio a perire nel sugo di cipolle (?)chi sarebbe leggenda? E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 chi sarebbe leggenda?ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 hikari preparati, sarai la mia prima vittima *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 chi sarebbe leggenda?MA lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Appena potrò, sfiderò anche la Lega o il Parco Lotta! Ho bisogno di PP >:°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 io imbece iniziero con la lega cosi potro allenarmi duramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 -3 e la Lega sará miaForse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest serena Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 mi iscrivo subito alla lega E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Kyurem97, Hikari e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ragazzi ma a che ora aprite le discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 mi iscrivo subito alla legaTu hai già vinto la Lega e il Parco lotta!/me consegna titolo onorario. E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ok....voglio essere il primo a prenotarmi contro te...mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 aprite vi prego..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raiensui Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 come si fa a partecipare? vorrei partecipare alla lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 raiensui basta che vai nella sezione apposita e prendi un appuntamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 aprite vi prego..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ancora 20 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ancora 20 minuti... E' stata aggiunta una reazione da ~Gabis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Let the battles begin! E' stata aggiunta una reazione da Hyper e Frank 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati