M€W Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Salve, ho un pokemon con HA ma vorrei dargli l'abilità normale. Pensavo sarebbe stato possibile farlo usando un cerotto e invece sembra di no. Sapete se c'è modo per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 4 minuti fa, M€W ha scritto: Salve, ho un pokemon con HA ma vorrei dargli l'abilità normale. Pensavo sarebbe stato possibile farlo usando un cerotto e invece sembra di no. Sapete se c'è modo per farlo? Mi spiace, ma vale solo un contrario, ovvero da abilità normale a speciale. Non puoi dare al pokémon una delle sue abilità base purtroppo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Grazie, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.