Vai al commento


Sylveon


M€W

Post raccomandati

Giocare con lui nel Poké-Campeggio, non so se la Calmanella funziona anche lì ma potresti provare a dargliela. È importante che conosca almeno una mossa di tipo Folletto affinchè possa evolversi in Sylveon, in caso contrario diventerà Umbreon/Espeon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho letto che si evolve dopo aver appreso una mossa folletto ma non mi è ben chiara la tempistica. Col giusto affetto, si evolve non appena impara una mossa folletto (subito dopo praticamente), o basta che abbia una mossa folletto e prima o poi si evolverà di sicuro in sylveon (ad affetto giusto raggiunto naturalmente)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2020 at 12:21, M€W ha scritto:

Io ho letto che si evolve dopo aver appreso una mossa folletto ma non mi è ben chiara la tempistica. Col giusto affetto, si evolve non appena impara una mossa folletto (subito dopo praticamente), o basta che abbia una mossa folletto e prima o poi si evolverà di sicuro in sylveon (ad affetto giusto raggiunto naturalmente)?

Come già detto nel post precedente Eevee si evolve in Sylveon se possiede, appunto, una mossa Folletto e ha raggiunto l'affetto necessario all'evoluzione!

Una delle prime mosse Folletto che impara è Occhioni Teneri, non ricordo esattamente il livello ma credo si aggiri attorno al 10-20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo facile per capire quando raggiunge abbastanza affetto nel PokéCampeggio è guardare quanti cuoricini genera quando si interagisce con lui.
Nel momento in cui ne mostra 3, Eevee può evolversi in Sylveon salendo di livello, se ha una mossa Folletto.

 

Mosse che Eevee impara di tipo Folletto:

 

Lv.15 Occhioni Teneri

Lv.45 Fascino

MT29 Fascino

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...