AA-AA Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Vendo le seguenti doll: (1.25)(1.25) (1.5) (1)(0.5) (1.5) (0.5) (5) (1) (0.5) (0.5) (10) (3) (10)(10) (2) (3) (1)) (1)(1.5) (1) (1) (7) (0.5) (0.5) (5) (5) (5) (0.5) (0.5) (1) (5) (2) (3) (15) (1.5) (1.5) (2) (5) (2) (2) (3) (3) (3) (8) (1) (1) (0.3)(0.5)(1.2)(0.5)(1)(0.2)(1)(0.5)(0.3) (0.3)(15)(15)(0.5) (2) (2) (3) (7) (3.5) (3.5) (0.5) (0.3) (0.5) (5) (2) (2) (0.5) (1) (1) (1) (0.5) (1) (1) (1) (2) (2) (2) (2) (1) (0.5) (8) (8) (10) (17) (10) (0.5) (25) (15) (15) (2) (1) (1) (10) ~Vendo in coppia: (15)/ (25)/(4.5) /(2)/(30) /(5)/(5) / (1.5) /(2)/ (4) / (2) / (3)/ (2) / (0.5) / (5) / (4) / (4) / (5.5) / (3.5) / (1) / (1.5) / (2) / (1) / (1) / (1) / (5) / (1.5) / (2) / (0.5)/ (15) / ~Regalo: mega pietre e / Cerco le seguenti doll: offro doll e/o PP ~I prezzi sono indicati tra parentesi, se volete trattare mandatemi direttamente un MP per non intasare il topic Si seguono aggiornamenti in base a cambio di umore e futuri eventi .... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 A quanto cranidos? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Quanto epr la Rossocatena? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Quanto per gossifleur e eldegoss? E se ne vendi altre come gardevoir e noctowl fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ciao, per caso vendi anche Celebi normale o Meloetta Forma Lotta o Lilligant? E volevo sapere quanto costa Ponyta di Galar. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Per il momento no, vi chiedo di evitare di chiedere doll che non sono in vendita grazie, se cambio idea le metto in lista non preoccupatevi 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: A quanto cranidos? Vendo solo insieme al fossile... 0.5 pp 4 ore fa, M0viz ha scritto: Quanto epr la Rossocatena? 8 pp era 15 pezzi se non ricordo male 4 ore fa, norve ha scritto: Quanto per gossifleur e eldegoss? E se ne vendi altre come gardevoir e noctowl fammi sapere. 5 pp per tutto 14 minuti fa, Celes ha scritto: Ciao, per caso vendi anche Celebi normale o Meloetta Forma Lotta o Lilligant? E volevo sapere quanto costa Ponyta di Galar. 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Adesso, DarkPenguin ha scritto: Per il momento no, vi chiedo di evitare di chiedere doll che non sono in vendita grazie, se cambio idea le metto in lista non preoccupatevi Vendo solo insieme al fossile... 0.5 pp 8 pp era 15 pezzi se non ricordo male 5 pp per tutto 2 pp ok, quindi gli altri non li vendi, giusto? Per Ponyta passo, grazie lo stesso. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 9 ore fa, DarkPenguin ha scritto: 8 pp era 15 pezzi se non ricordo male ok a breve te la compro tienilaa da parte Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 10 ore fa, DarkPenguin ha scritto: Vendo solo insieme al fossile... 0.5 pp Allora prendo pure il sasso... Metti sul profilo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Allora prendo pure il sasso... Metti sul profilo? venduti 10 ore fa, M0viz ha scritto: ok a breve te la compro tienilaa da parte nope non faccio prenotazioni, se qualcuno paga prima è sua 19 ore fa, Celes ha scritto: ok, quindi gli altri non li vendi, giusto? Per Ponyta passo, grazie lo stesso. okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 10 minuti fa, DarkPenguin ha scritto: nope non faccio prenotazioni, se qualcuno paga prima è sua vb ok comunque a breve te la pagherò quindi ricordati comunque che sono interessato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 0.25 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 8 minuti fa, Franzini ha scritto: 0.25 ? il prezzo base era 2.5 lol a meno di 4 non la vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ok Hai qualche doll a 0.5 Max 0.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 UPdate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 ciao posso avere tutte e due le pietre free? E Dialga e Palkia li vendi in coppia a 0.75? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 15 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: UPdate Vendi ancora le seguenti doll? @GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Vendi ancora le seguenti doll? @GoldenPenguin Le pietre e Dialga e Palkia li ho chiesti prima io @Franzini. Scusa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Le pietre e Dialga e Palkia li ho chiesti prima io @Franzini. Scusa Si sì ma chi sta dicendo niente, non piangerò mai per delle doll che non otterrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, Franzini ha scritto: Si sì ma chi sta dicendo niente, non piangerò mai per delle doll che non otterrò E vabbè, otterrai le altre che hai chiesto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: E vabbè, otterrai le altre che hai chiesto Sicuramente cara E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 25 minuti fa, Celes ha scritto: ciao posso avere tutte e due le pietre free? E Dialga e Palkia li vendi in coppia a 0.75? si in coppia 25 minuti fa, Franzini ha scritto: Vendi ancora le seguenti doll? @GoldenPenguin Tolte quelle che prende celes il resto si E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: si in coppia Tolte quelle che prende celes il resto si Ok, quanto ti devo? 0.4 PP giusto? Perché le altre 2 sono free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 (modificato) Vorrei prendere queste se possibile UwU @GoldenPenguin ~ 0.5pp ~0.5pp ~ 0.5pp ~0.3pp ~ 0.5pp Modificato 5 gennaio, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 @GoldenPenguin perfetto, allora. Prendo le pietre e Dialga e Palkia Ti passo i PP o metti sul profilo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati