Celes Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 28 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Stasera te le mando 👍 Ok, ti ho già inviato i pp E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Ciao! Rispondo a questo thread dopo un mese che non c'erano risposte perché sono interessato ad alcune Doll, spero che non venga considerato necroposting! >.< Io sarei interessato ad acquistare queste Doll: Sarei interessato anche a queste(visto che ho già in mio possesso Talonflame), proprio non sei intenzionato a vendere in coppia solo(?): Domanda nabba...questa è la versione normale/base oppure Shiny o evento(?): E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Rispondo a questo thread dopo un mese che non c'erano risposte perché sono interessato ad alcune Doll, spero che non venga considerato necroposting! >.< Io sarei interessato ad acquistare queste Doll: Sarei interessato anche a queste(visto che ho già in mio possesso Talonflame), proprio non sei intenzionato a vendere in coppia solo(?): Domanda nabba...questa è la versione normale/base oppure Shiny o evento(?): Non rompo una linea evolutiva sorry Per quelle 5 se ti vanno bene i prezzi sono 6.2 pp.... per porygon non so credo sia shiny? E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 10 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: per porygon non so credo sia shiny? è la versione shiny, era stata rilasciata gratuita per tutti dopo problemi con i server se ricordo bene E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 19 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Non rompo una linea evolutiva sorry Per quelle 5 se ti vanno bene i prezzi sono 6.2 pp.... per porygon non so credo sia shiny? Mi dispiace per i volatili infuocati, ma capisco! Ok per le 5 Doll a 6.2pp, ti ho versato i PP ora perché non so domani(Domenica) a che ora riuscirò a collegarmi! Pe Porygon-Z, visto la risposta di Giove, non sono interessato in quanto se è la versione Shiny che dice la ho già in mio possesso! 19 ore fa, Giove0 ha scritto: è la versione shiny, era stata rilasciata gratuita per tutti dopo problemi con i server se ricordo bene Grazie per la precisazione, Giove! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Mi dispiace per i volatili infuocati, ma capisco! Ok per le 5 Doll a 6.2pp, ti ho versato i PP ora perché non so domani(Domenica) a che ora riuscirò a collegarmi! Ti ho girato i pokemon, per quanto riguarda Alcide 2020 a quanto pare l'avevo gia venduto e mi ero dimenticato di aggiornare chiedo venia, ridato indietro 1.5pp E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 On 30/1/2022 at 09:45, WhitePenguin ha scritto: Ti ho girato i pokemon, per quanto riguarda Alcide 2020 a quanto pare l'avevo gia venduto e mi ero dimenticato di aggiornare chiedo venia, ridato indietro 1.5pp Scusami se rispondo solo ora, ma nei giorni scorsi sono stato molto preso dallo studio! Ho visto le Doll che mi hai inviato, dispiace per Alcide ma nessun problema se non sei riuscito a passarmelo! Grazie sia per avermi mandato le Doll che per avermi ripassato i PP di Alcide! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2022 up for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Ti compro io lui @WhitePenguin E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Ti compro io lui @WhitePenguin Mandata E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 3 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Mandata PP mandati E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati