Alemat Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 2 dicembre Chi vuole aprire la casella di oggi? Sono curioso di scoprire cosa c’è dentro... VERSO (con un piccolo disturbo all’inizio dovuto al mouse) https://vocaroo.com/1dYk6IusMx2J INDIZI Apri contenuto nascosto 1. Tipo 1 Acqua-??? 2. Gruppo Uova Acqua 1 - Campo Spheal? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Rischio Wooper No, hai ancora una possibilità! 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Spheal? No, un'altra possibilità anche a te Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Piplup Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Piplup Abbiamo un vincitore!!!! Nella casella 2 c'era il Pokèmon Pinguino: Piplup Ovviamente di tipo Acqua puro! @M0vizsi aggiudica un punto PA e un punto CPA. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Abbiamo un vincitore!!!! Nella casella 2 c'era il Pokèmon Pinguino: Piplup Ovviamente di tipo Acqua puro! @M0vizsi aggiudica un punto PA e un punto CPA. No, non mi dire che ho vinto quando non c'era un pokemon in palio.... cmq felice di aver vinto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 23 ore fa, Alemat ha scritto: Stavolta mi sono buttato... è che la qualità del suono era troppo elevata per essere skitty...XD Ma ...secondo me è un complotto XD i pikachu che mi rubi ti suggeriscono le risposte ammettilo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: No, non mi dire che ho vinto quando non c'era un pokemon in palio.... cmq felice di aver vinto XD Ma il pokèmon in palio non è giornaliero è settimanale. Devi vincere molto durante la settimana per averlo. Il primo era un'eccezione. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 2 minuti fa, M0viz ha scritto: No, non mi dire che ho vinto quando non c'era un pokemon in palio.... cmq felice di aver vinto XD Ah ah succede sempre cosi consigliere XD comunque complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma ...secondo me è un complotto XD i pikachu che mi rubi ti suggeriscono le risposte ammettilo Lo dici oggi che ho perso? XD Sono cascato su piplup, non lo merito quando uscirà il remake VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 3 dicembre Chissà cosa c’è nella casella 3... (con anche la rima XD) VERSO https://vocaroo.com/1aplSfxi5jPI INDIZI Spoiler 1. Tipo 1 Normale-??? 2. Generazione 2ª generazione ~ Jotho Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Teddiursa? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Teddiursa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 On 3/12/2020 at 17:26, Kiskeym ha scritto: Teddiursa? Abbiamo un vincitore!!!! Nella casella 3 c'era il Pokémon Orsetto: Teddiursa Ovviamente di tipo Normale puro! @Kiskeym si aggiudica un punto PA e un punto CPA! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 E lo vedi che quando ci sto li prendo?! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 4 dicembre Mentre aggiorno la classifica voi aprite la casella che sono curioso... VERSO https://vocaroo.com/1d1Zd8lDSEJD INDIZI Spoiler 1. Tipo 2 ???-Folletto 2. Colore Pokèdex Blu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 4 dicembre Mentre aggiorno la classifica voi aprite la casella che sono curioso... non VERSO https://vocaroo.com/1d1Zd8lDSEJD INDIZI Nascondi contenuto 1. Tipo 2 ???-Folletto 2. Colore Pokèdex Blu Primarina VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 On 4/12/2020 at 15:59, Alemat ha scritto: Primarina Abbiamo un vincitore!!!! Nella casella 4 c'era il Pokèmon Solista: Primarina Ovviamente di tipo Acqua-Folletto! @Alemat si aggiudica un punto PA e un punto CPA. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 5 dicembre Apriamo la casella numero 5, forza che voglio sapere cosa ci troveremo... VERSO https://vocaroo.com/1otbFlB87un0 INDIZI Spoiler 1. Tipo 2 ???-Ghiaccio 2. Gruppo Uova Sconosciuto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: 5 dicembre Mentre aggiorno la classifica voi aprite la casella che sono curioso... non VERSO https://vocaroo.com/1otbFlB87un0 INDIZI Apri contenuto nascosto 1. Tipo 2 ???-Ghiaccio 2. Gruppo Uova Sconosciuto Glastrier VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Glastrier Abbiamo un (velocissimo) vincitore!!!! Nella casella 5 c'era il Pokèmon Furiequino: Glastrier Ovviamente di tipo Ghiaccio puro! @Alemat si aggiudica un punto PA e un punto CPA. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 6 dicembre È ora di aprire la casella 6. Chissà cosa c’è dentro... VERSO https://vocaroo.com/11t4miQG9DlX INDIZI Spoiler 1. Stadio Base 2. Generazione 5ª generazione ~ Unima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Nessuno risponde... rispondo io... Dovrebbe essere Cubchoo (mi ricordo che lo adori XD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 On 6/12/2020 at 18:41, Alemat ha scritto: Nessuno risponde... rispondo io... Dovrebbe essere Cubchoo (mi ricordo che lo adori XD) Non sono quelli che adoro io ma mia sorella XD Abbiamo (finalmente…) un vincitore!!!! Nella casella 6 c'era il Pokèmon Freddo: Cubchoo Ovviamente di tipo Ghiaccio puro! @Alemat si aggiudica un punto PA e una speciale candelina d'avvento ---> (taggo @Dibabbo42 ). Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Abbiamo (finalmente…) un vincitore!!!! Nella casella 5 c'era il Pokèmon Freddo: Cubchoo Ovviamente di tipo Ghiaccio puro! @Alemat si aggiudica un punto PA e una speciale candelina d'avvento ---> (taggo @Dibabbo42 ). Perché a te non piace? U.U Visto che ho già ricevuto una candelina, vorrei regalare il premio ad un altro partecipante VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Perché a te non piace? U.U Mi piace tantissimo XD Visto che ho già ricevuto una candelina, vorrei regalare il premio ad un altro partecipante Fai bene. Così c'è anche un po' di spirito natalizio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.