Joker98 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 avete mai avuto problemi per via dei pokemon? nella vostra vita sociale i pokemon hanno mai interferito negativamente con problemi come pregiudizi o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Oh mamma quanto... tutti mi dicono che è un gioco da bimbimin**** e se un "vero giocatore di veri videogiochi" giocasse stravincerebbe ogni partita... mi hanno emarginato molto per questo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 6 minuti fa, adelredreamer ha scritto: avete mai avuto problemi per via dei pokemon? nella vostra vita sociale i pokemon anno mai interferito negativamente con problemi come pregiudizi o altro? Perdonami ma Hanno* non anno ahahah comunque no poi dipende da come vedi la passione dei Pokémon, nel senso se ci giochi ogni tanto oppure se fai vero collezionismo a casa; certo dal secondo punto di vista a volte può capitare che ti prendano in giro però poi sta a te dare importanza o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 13 minuti fa, M0viz ha scritto: e se un "vero giocatore di veri videogiochi" giocasse stravincerebbe ogni partita.. Che poi son quelli che non ne vincerebbero mezza in competitivo non sapendo creare un team Lasciali perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: Che poi son quelli che non ne vincerebbero mezza in competitivo non sapendo creare un team Lasciali perdere Esatto XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Non ho amici dove vivo e questo aiuta parecchio xD E gli unici che sanno che gioco a pokemon e che colleziono siete voi del forum e i miei ( ah e l'edicolante dove vado a comprare le bustine, che conosco di persona xD ) Però ai tempi, smisi perchè diciamo in parte condizionato dal fatto che nessuno dei miei amici di allora ci giocava più , e già all'epoca veniva etichettato come un gioco per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 28 minuti fa, adelredreamer ha scritto: avete mai avuto problemi per via dei pokemon? nella vostra vita sociale i pokemon hanno mai interferito negativamente con problemi come pregiudizi o altro? No, mai. Basta non parlare sempre di Pokémon ma adattarsi alle persone che ti circondano e parlare di quello che piace a loro. I Pokémon non mi hanno mai causato problemi ma forse perché li ritengo un passatempo come altri. Il pregiudizio di gioco da bambini io l’ho sentito molto poco ma è come dire che la bici è da piccoli. Ci impari ad andare da piccolo ma poi ti migliori e ti diverti di più. A me farebbe strano vedere un cinquantenne che gioca a Pokémon com’era nel periodo del boom di Pokémon go ma gente tra i 30 e i 20 anni che ci sono cresciuti assieme non è strano vederli ancora appassionati. Poi una cosa è l’ossessione per i Pokémon un’altra è il giocarci come faccio io. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 No, per fortuna ancora nessuno mi ha criticato (tranne mia madre), ma di altri nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Io la tengo abbastanza nascosta come passione, come ha detto @Riolu007 è un passatempo come gli altri, se mi chiedono gli dico che gioco ma non vado in giro a parlare di pokemon a casaccio. Se poi le persone smettono di starmi vicino perché gioco a pokemon ci perdono loro, mica io. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Qualche piccolo problema lo ho avuto, ma non mi ha mai fermato dal giocarci, da guardare l'anime o collezionare carte. Fortunatamente andando avanti negli anni ho conosciuto sempre più persone appassionate, come voi del forum, e quindi ho sempre avuto più stimoli a continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: No, mai. Basta non parlare sempre di Pokémon ma adattarsi alle persone che ti circondano e parlare di quello che piace a loro. I Pokémon non mi hanno mai causato problemi ma forse perché li ritengo un passatempo come altri. Il pregiudizio di gioco da bambini io l’ho sentito molto poco ma è come dire che la bici è da piccoli. Ci impari ad andare da piccolo ma poi ti migliori e ti diverti di più. A me farebbe strano vedere un cinquantenne che gioca a Pokémon com’era nel periodo del boom di Pokémon go ma gente tra i 30 e i 20 anni che ci sono cresciuti assieme non è strano vederli ancora appassionati. Poi una cosa è l’ossessione per i Pokémon un’altra è il giocarci come faccio io. Cioè una persona dovrebbe nascondere i propri interessi e adattarsi a quelli degli altri? Di amici che ti giudicano io ne faccio volentieri a meno! Insomma ci si dovrebbe vergognare di ciò che ci piace? Un cinquantenne non può giocare con i mostriciattoli? E chi dovrebbe stabilirlo? Io ci ho giocato da piccola, ci gioco adesso e ci giocherò in futuro, non mi interessa nulla del parere altrui, la vita è mia e sono io a stabilire cosa mi fa star bene, di certo non gli altri! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 20 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Io la tengo abbastanza nascosta come passione, come ha detto @Riolu007 è un passatempo come gli altri, se mi chiedono gli dico che gioco ma non vado in giro a parlare di pokemon a casaccio. Se poi le persone smettono di starmi vicino perché gioco a pokemon ci perdono loro, mica io. Io lo dico solo se me lo chiedono. Se uno mi chiede se mi piacciono i Pokémon gli dico di sì come gli avrei detto se mi avesse chiesto se mi piace il calcio o la MotoGP. Come ho già detto a me i Pokémon non hanno mai causato problemi 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cioè una persona dovrebbe nascondere i propri interessi e adattarsi a quelli degli altri? Di amici che ti giudicano io ne faccio volentieri a meno! Insomma ci si dovrebbe vergognare di ciò che ci piace? Un cinquantenne non può giocare con i mostriciattoli? E chi dovrebbe stabilirlo? Io ci ho giocato da piccola, ci gioco adesso e ci giocherò in futuro, non mi interessa nulla del parere altrui, la vita è mia e sono io a stabilire cosa mi fa star bene, di certo non gli altri! Non ho detto questo ma la società ha degli stereotipi fissi e se non li rispetti ti criticano. A me non piace essere criticato. Se a uno piace la musica io con lui parlò di musica. Idem con gli altri interessi/passatempi. Non dico che un 50enne non può giocare coi Pokémon solo sarebbe strano. Tu hai vissuto la tua infanzia coi Pokémon è normale che continuano e continueranno a piacerti. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo dico solo se me lo chiedono. Se uno mi chiede se mi piacciono i Pokémon gli dico di sì come gli avrei detto se mi avesse chiesto se mi piace il calcio o la MotoGP. Come ho già detto a me i Pokémon non hanno mai causato problemi Non ho detto questo ma la società ha degli stereotipi fissi e se non li rispetti ti criticano. A me non piace essere criticato. Se a uno piace la musica io con lui parlò di musica. Idem con gli altri interessi/passatempi. Non dico che un 50enne non può giocare coi Pokémon solo sarebbe strano. Tu hai vissuto la tua infanzia coi Pokémon è normale che continuano e continueranno a piacerti. indipendentemente da steriotipi o meno se qualcuno non ti aceta per una cosa simile anlora non puo definirsi tuo amico o altro anche se la societa ha certe regole non e detto siano giuste anzi se acetasi un amicizia simile sarebe come vivere in un ipocrisia se una persona ti giudica per sciocheze simili rose ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Io non gioco più a Pokemon e la mia passione per i mostriciattoli è in generale calata. Però mi piace ancora parlare di loro in generale. Sono ben pochi quelli che sanno che frequento un forum di Pokemon e preferisco non parlarne con altri. Sfortunatamente è vero che i Pokemon sono considerati giochi per bambini ma in generale come fare a dare torto a chi non è appassionato? Io mi immagino me stesso da spettatore esterno che vede cosa è diventato l'anime e le nuove meccaniche introdotte a partire dalla 6 gen. Non ci capirei molto. Infatti quando ho ripreso il brand ci ho messo un pò a capire le novità introdotte. Io rispetto gli interessi degli altri e ovviamente chiedo che gli altri rispettino i miei. Non ci vedo nulla di male nei Pokemon e agli adulti che ci giocano. E' una passione come un'altra. 19 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non dico che un 50enne non può giocare coi Pokémon solo sarebbe strano. Per me no. Però capisco il tuo punto di vista. Quando ero un ragazzino e giocavo a yu-gi-oh, trovavo strano che anche degli adulti ci giocassero. Poi crescendo ho imparato ad essere felice nel vedere che anche persone più adulte hanno degli interessi per cose considerate più per i giovani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè una persona dovrebbe nascondere i propri interessi e adattarsi a quelli degli altri? Di amici che ti giudicano io ne faccio volentieri a meno! Insomma ci si dovrebbe vergognare di ciò che ci piace? Un cinquantenne non può giocare con i mostriciattoli? E chi dovrebbe stabilirlo? Io ci ho giocato da piccola, ci gioco adesso e ci giocherò in futuro, non mi interessa nulla del parere altrui, la vita è mia e sono io a stabilire cosa mi fa star bene, di certo non gli altri! tutto,hai ragionissma rose Da più piccola mi è capitato di essere presa in giro perché mi piacevano i pokemon o le carte di yugi oh o altro ma io non davo retta a quelle persone e basta ...non importa se poi rimani isolato ma non devi mai vendere te stesso per piacere agli altri...prima o poi qualcuno che ti capisce arriva sempre E deve essere cosi a 10,w0,50 e passa anni ...sempre Non bisogna mai avere vergogna in cosa ci piace perché se mi piace pokemon a 20 anni o 40 anni mica faccio un crimine Io ho gicato a pokemon da sempre e continuerò a giocarci 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io lo dico solo se me lo chiedono. Se uno mi chiede se mi piacciono i Pokémon gli dico di sì come gli avrei detto se mi avesse chiesto se mi piace il calcio o la MotoGP. Come ho già detto a me i Pokémon non hanno mai causato problemi Non ho detto questo ma la società ha degli stereotipi fissi e se non li rispetti ti criticano. A me non piace essere criticato. Se a uno piace la musica io con lui parlò di musica. Idem con gli altri interessi/passatempi. Non dico che un 50enne non può giocare coi Pokémon solo sarebbe strano. Tu hai vissuto la tua infanzia coi Pokémon è normale che continuano e continueranno a piacerti. Sarebbe strano perché questa società te lo fa percepire come tale ma è questo che è sbagliato...perché è strano se ci pensi? È una passione come un altra Cosa cambia dal 50enne che gli piace boh il calcio a quello che gli piace pokemon? 18 minuti fa, adelredreamer ha scritto: indipendentemente da steriotipi o meno se qualcuno non ti aceta per una cosa simile anlora non puo definirsi tuo amico o altro anche se la societa ha certe regole non e detto siano giuste anzi se acetasi un amicizia simile sarebe come vivere in un ipocrisia se una persona ti giudica per sciocheze simili rose ha ragione Concordo con te fratellone,un amico accetta le tue passioni ....l'amicizia deve superare queste assurde regole di società almeno per come la vedo io 53 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Se poi le persone smettono di starmi vicino perché gioco a pokemon ci perdono loro, mica io. pure qui 49 minuti fa, Remikyu ha scritto: Qualche piccolo problema lo ho avuto, ma non mi ha mai fermato dal giocarci, da guardare l'anime o collezionare carte. Fortunatamente andando avanti negli anni ho conosciuto sempre più persone appassionate, come voi del forum, e quindi ho sempre avuto più stimoli a continuare Stessa identica cosa per me vice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè una persona dovrebbe nascondere i propri interessi e adattarsi a quelli degli altri? Di amici che ti giudicano io ne faccio volentieri a meno! Insomma ci si dovrebbe vergognare di ciò che ci piace? Un cinquantenne non può giocare con i mostriciattoli? E chi dovrebbe stabilirlo? Io ci ho giocato da piccola, ci gioco adesso e ci giocherò in futuro, non mi interessa nulla del parere altrui, la vita è mia e sono io a stabilire cosa mi fa star bene, di certo non gli altri! Quoto, cioè se loro giudicano stupida la mia passione io dovrei costringermi a parlare delle loro solo per stare con persone che mi giudicano? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 2 ore fa, M0viz ha scritto: Oh mamma quanto... tutti mi dicono che è un gioco da bimbimin**** e se un "vero giocatore di veri videogiochi" giocasse stravincerebbe ogni partita... mi hanno emarginato molto per questo Mi spiiace conaigliere che poi chi sice coso di solito non ne capisce una mazza ne in pokemon ne in videogiochi generali TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Mi spiiace conaigliere che poi chi sice coso di solito non ne capisce una mazza ne in pokemon ne in videogiochi generali Di nulla, questo mi ha fatto capire in che mondo viviamo purtroppo... Esatto... infatti era gente che nella vita aveva toccato solo sparatutto... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non ho amici dove vivo e questo aiuta parecchio xD E gli unici che sanno che gioco a pokemon e che colleziono siete voi del forum e i miei ( ah e l'edicolante dove vado a comprare le bustine, che conosco di persona xD ) Però ai tempi, smisi perchè diciamo in parte condizionato dal fatto che nessuno dei miei amici di allora ci giocava più , e già all'epoca veniva etichettato come un gioco per bambini ah ah hai noi capitano,vanne fiero XD 1 minuto fa, M0viz ha scritto: Di nulla, questo mi ha fatto capire in che mondo viviamo purtroppo... Esatto... infatti era gente che nella vita aveva toccato solo sparatutto... Eh si purtroppo la società è questa sigh,basta solo non unirci anche noi a fare cosi Ah ah immagino ho conosciuto gente cosi prtroppo...che nervi... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah hai noi capitano,vanne fiero XD Eh si purtroppo la società è questa sigh,basta solo non unirci anche noi a fare cosi Ah ah immagino ho conosciuto gente cosi prtroppo...che nervi... Che poi al giorno d'oggi ormai Pokemon è un brand aperto a tutte le età xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eh si purtroppo la società è questa sigh,basta solo non unirci anche noi a fare cosi Ah ah immagino ho conosciuto gente cosi prtroppo...che nervi... Esatto, io dico ad alcuni miei amici che i giochi che giocano li trovo un po'stupidi, ma la esprimo come opinione, non come verità divina e inconfutabile u.u Danno il nervoso anche a me.... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Esatto, io dico ad alcuni miei amici che i giochi che giocano li trovo un po'stupidi, ma la esprimo come opinione, non come verità divina e inconfutabile u.u Danno il nervoso anche a me.... fami indovinare i tuoi amici giocano ad Cod Fifa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che poi al giorno d'oggi ormai Pokemon è un brand aperto a tutte le età xD Esatto e sopratutto a livello competitivo non è proprio per bambini...a meno che tu non ti voglia colpire da solo per confusione XD 12 minuti fa, M0viz ha scritto: Esatto, io dico ad alcuni miei amici che i giochi che giocano li trovo un po'stupidi, ma la esprimo come opinione, non come verità divina e inconfutabile u.u Danno il nervoso anche a me.... Ma si vabbe come opinione ci sta quelli sono gusti e io posso dire anche pokemon a me fa schifo ma senza dire che fanno schifo tutti quelli che ci giocano XD Ah ah bisogna andarci di bastonate XD 7 minuti fa, adelredreamer ha scritto: fami indovinare i tuoi amici giocano ad Cod Fifa Fifa c'è sempre quando qualcuno che non gioca deve citare dei videogiochi da "grandi" XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Io ho scoperto sorprendentemente che molte delle volte i problemi e gli stereotipi sono soltanto nella nostra testa. Da piccolo, nel periodo delle medie, tendevo a nascondere il fatto che mi piacessero i Pokémon per paura che mi prendessero di mira. Ma poi ho capito che la gente normale non giudica le persone in base ai propri interessi. Al massimo può essere un hobby non condiviso, tutto qui; nel migliore dei casi invece scopri che condividi una passione con qualcun altro! Se conoscete persone che vi prendono in giro perché vi piace qualcosa, qualsiasi cosa, beh... il problema non siete voi! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto e sopratutto a livello competitivo non è proprio per bambini...a meno che tu non ti voglia colpire da solo per confusione XD Ma si vabbe come opinione ci sta quelli sono gusti e io posso dire anche pokemon a me fa schifo ma senza dire che fanno schifo tutti quelli che ci giocano XD Ah ah bisogna andarci di bastonate XD Fifa c'è sempre quando qualcuno che non gioca deve citare dei videogiochi da "grandi" XD a me succiedeva sempre quando ero alle medie per comparare videogiochi come pokemon citavano sempre call of duty ed fifa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.