Darki Inviato 16 dicembre, 2020 Condividi Inviato 16 dicembre, 2020 @DarthMizu Fammi sapere quando non ti serve più la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 On 16/12/2020 at 20:11, Darki ha scritto: @DarthMizu Fammi sapere quando non ti serve più la discussione Ciao @Darki, le opzioni di acquisto si sono moltiplicate con gli attuali sconti in atto sul nintendo eshop e ho trovato molti giochi che mi piacciono, quindi non ho bisogno di altri consigli, però se non esiste già e se non è un problema, terrei attiva la discussione proprio come topic in cui consigliarci dei giochi. Volevo infatti consigliare alcuni dei giochi che ho trovato in sconto e che mi sembrano interessanti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiroku Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 ciao, è difficile suggerirti un nuovo gioco non sapendo quali già possiedi, comunque in aggiunta ai titoli che ti hanno già suggerito, ti segnalo anche Link's Awakening e qualche titolo della serie Monster Hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 On 24/12/2020 at 18:11, Shiroku ha scritto: ciao, è difficile suggerirti un nuovo gioco non sapendo quali già possiedi, comunque in aggiunta ai titoli che ti hanno già suggerito, ti segnalo anche Link's Awakening e qualche titolo della serie Monster Hunter. Ciao shiroku, grazie dei consigli non sono dei miei preferiti, ma alla fine ne ho trovati molti che sono in sconto proprio adesso e sembrano molto carini! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.