Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Potete farla solo con i cuori... Ma non si possono acquistare più pezzi uguali, mi illudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Potete farla lunga lunga... Potete farla corta corta... Potete farla solo con i cuori... Potete fare fiocchi di neve e alberelli... Spero vi divertiate a comporla nell'ordine che trovate più aesthetic A dire il vero non possiamo fare la 1, la 3 e la 4... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Potete farla lunga lunga... Potete farla corta corta... Potete farla solo con i cuori... Potete fare fiocchi di neve e alberelli... Spero vi divertiate a comporla nell'ordine che trovate più aesthetic non credo si possa solo cuori visto che è limitata a 1.... se no prendere 1k pezzi è lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Ma non si possono acquistare più pezzi uguali, mi illudi Me ne sono reso conto dopo aver inviato il messaggio AHAHAHAHA Vabbé, componiamole con l'immaginazione ç.ç Rip sciarpa only fiocchi di neve e alberelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Bellissima la sciarpa componibile, una bella idea davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Mi raccomando: comprate prima il pezzo destro! wops TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 9 minuti fa, Kabe ha scritto: wops Puoi rivendere e ricomprare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Puoi rivendere e ricomprare L'ho fatto di proposito TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Potete farla lunga lunga... Potete farla corta corta... Potete farla solo con i cuori... Potete fare fiocchi di neve e alberelli... Spero vi divertiate a comporla nell'ordine che trovate più aesthetic 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Me ne sono reso conto dopo aver inviato il messaggio AHAHAHAHA Vabbé, componiamole con l'immaginazione ç.ç Rip sciarpa only fiocchi di neve e alberelli Sei proprio noob Bella la sciarpa così nel post ma non sulle sezioni bambole comprate che sono tagliati così :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Per fortuna mi è andato bene nella fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Grazie allo staff per le Doll che hanno realizzato e ci hanno re-distribuito! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Molto bella questa sciarpa Sento tutto il calore del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.