MicheleFerracci Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Credo che si faccia prima a raccogliere 15 Rami Galarnoce XD E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 17 minuti fa, Celes ha scritto: Credo che si faccia prima a raccogliere 15 Rami Galarnoce XD Infatti, non so perché lo vogliano dare E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 36 minuti fa, Raichu4608 ha scritto: Infatti, non so perché lo vogliano dare Nel gioco arrivi facilmente ad averne 15. Per me potevano distribuire qualcos'altro. Un altro pokemon evento non sarebbe stato male E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 16 minuti fa, Celes ha scritto: Nel gioco arrivi facilmente ad averne 15. Per me potevano distribuire qualcos'altro. Un altro pokemon evento non sarebbe stato male Tipo celebi shiny E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Ora che ci penso, ho finito il pokedex della Corona ma non ho Slowking di Galar xD E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 ora fa, Raichu4608 ha scritto: Tipo celebi shiny Esattamente 32 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Ora che ci penso, ho finito il pokedex della Corona ma non ho Slowking di Galar xD Quindi lo hai finito con Slowking normale? xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 3 minuti fa, Celes ha scritto: Esattamente Quindi lo hai finito con Slowking normale? xD Esatto xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 47 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Esatto xD Pure io! E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Pure io! Il fatto è che non mi attira molto, preferisco l'originale E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 23 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Il fatto è che non mi attira molto, preferisco l'originale Io l ho fatto perché mi ero dimenticata della controparte galariana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io l ho fatto perché mi ero dimenticata della controparte galariana Ok xD Diciamo che avrebbero dovuto dargli un altro nome, forse così non sarebbe passato in sordina xD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 (modificato) 21 minuti fa, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Ok xD Diciamo che avrebbero dovuto dargli un altro nome, forse così non sarebbe passato in sordina xD Già infatti è stata meglio la scelta di evo con nomi diversi tipo runegrigus Modificato 11 dicembre, 2020 da Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Già infatti è stata meglio la scelta di evo con nomi diversi tipo runegrigus Vero, almeno li noti di più xD E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 Speriamo che per l’anniversario distribuiscano cose più interessanti... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 14 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Speriamo che per l’anniversario distribuiscano cose più interessanti... Distribuiranno cappelli E' stata aggiunta una reazione da Donquijote Doflamingo e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Inutile, totalmente inutile On 12/12/2020 at 15:15, MerryBuzzmas1991 ha scritto: Distribuiranno cappelli ma no loro sono gentili, potrebbero distribuire addirittura una maglietta XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati