Andrew- 2 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS! Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Luigi06 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.551 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 3 ore fa, Andrew- ha scritto: Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS! Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! Benvenuto e ti avviso che queste presentazioni sono già 100000000000000 volte meglio delle mie quindi non ti preoccupare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme