Andrew- 2 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS! Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! E' stata aggiunta una reazione da Icarus e Luigi06 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.551 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 3 ore fa, Andrew- ha scritto: Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS! Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! Benvenuto e ti avviso che queste presentazioni sono già 100000000000000 volte meglio delle mie quindi non ti preoccupare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 571 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 4 ore fa, Andrew- ha scritto: Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS! Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! Benvenuto! Io per uno scambio sono sempre pronto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.028 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Welcome! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Franzini 1.011 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Welcome in The Jungle Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Astolfo 312 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.364 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenuto sul forum! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenuto:) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 485 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenutooooooooo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.328 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenuto e buona permanenza Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Andrew- 2 Inviato 17 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Grazie mille a tutti del benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.453 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Benvenuto Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati