YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: È per tutti wow allora lui se lo becco me lo tengo da fa del poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Prima di tutto Spoiler 7YTJB-SBGJR-6DXT1- Spoiler M1B7A-M4E2L Buon Mercatino :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Prima di tutto Nascondi contenuto 7YTJB-SBGJR-6DXT1- Nascondi contenuto M1B7A-M4E2L Buon Mercatino :3 Grazie :3 anche se il codice non l'ho preso io XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minute ago, Alexina said: Prima di tutto Reveal hidden contents 7YTJB-SBGJR-6DXT1- Hide contents M1B7A-M4E2L Buon Mercatino :3 Che cos'era? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Kiskeym ha scritto: Che cos'era? Un bel bigliettino di Natale :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Un bel bigliettino di Natale :3 quindi oggi c'è anche il lancio di pp e simili? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ricordate i Pokémon con cui abbiamo iniziato ieri? Si sono evoluti! Mamoswine, Crabominable e Weavile sono disponibili in 40 copie a 0.40 PP! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: quindi oggi c'è anche il lancio di pp e simili? Quello c'è sempre You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @AngeloConan seguo l'esempio dei generosi e ti faccio un regalo anche io! Grazie mille~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ricordate i Pokémon con cui abbiamo iniziato ieri? Si sono evoluti! Mamoswine, Crabominable e Weavile sono disponibili in 40 copie a 0.40 PP! Prese tutte e 3, si inizia bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Quello c'è sempre ah cavoli allora spero di beccarne qualcuno.... anche se la fortuna in questo campo mi è avversa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Si dia il via al delirio! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Come bambole iniziali sono cool ma skippo y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Eccomi ci sono anche io ora,mi sono persa qualche doll? Come vi è qndata fin ora people? Felice per @Ozen col suo gatto di natale comunque 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Ricordate i Pokémon con cui abbiamo iniziato ieri? Si sono evoluti! Mamoswine, Crabominable e Weavile sono disponibili in 40 copie a 0.40 PP! Se cis ono ancora ma dubito ora le prendo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eccomi ci sono anche io ora,mi sono persa qualche doll? Come vi è qndata fin ora people? Felice per @Ozen col suo gatto di natale comunque sono uscite le prime tre adesso, quindi siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi ci sono anche io ora,mi sono persa qualche doll? Come vi è qndata fin ora people? Felice per @Ozen col suo gatto di natale comunque Sono state lanciate le prime tre, sbrigati che stanno già finendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Eccomi ci sono anche io ora,mi sono persa qualche doll? Come vi è qndata fin ora people? Felice per @Ozen col suo gatto di natale comunque Se cis ono ancora ma dubito ora le prendo Se ti servono te li cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: sono uscite le prime tre adesso, quindi siamo a posto Graziee combo,ho visto e c'erano ancora quindi le ho prese Ora inizia la parte difficile ,yeeee3 Adesso, AngeloConan ha scritto: Se ti servono te li cedo Grazieeee milleeee ma c'erano ancora quindi le ho prese TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Graziee combo,ho visto e c'erano ancora quindi le ho prese Ora inizia la parte difficile ,yeeee3 Sempre detto la parte più difficile solo negli ultimi minuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono state lanciate le prime tre, sbrigati che stanno già finendo Ne erano rimaste 11 di tutte e 3 caro quindi ce la ho fatta,grazieee dell'info Adesso, Combo ha scritto: Sempre detto la parte più difficile solo negli ultimi minuti lol Ah ah eaatto lì è il caos totale Comunque non ho visto il mess iniziale,oggi c'è aualche doll particolarmente carina? Ho letto solo che c'è purugly di nataleXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ne erano rimaste 11 di tutte e 3 caro quindi ce la ho fatta,grazieee dell'info Ah ah eaatto lì è il caos totale Erano partite tutte da 40 cara e dopo un minuto stavano già alla soglia delle dieci, menomale ce l'hai fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Io so IO SO che arriverà più gente a prendere le bambole rare e so che non riuscirò a prenderle, Dangi è una persona orrenda lo so y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Erano partite tutte da 40 cara e dopo un minuto stavano già alla soglia delle dieci, menomale ce l'hai fatta Vero ho visto che sono calate subito,menomale davvero caro Adesso, Combo ha scritto: Io so IO SO che arriverà più gente a prendere le bambole rare e so che non riuscirò a prenderle, Dangi è una persona orrenda lo so y_y Ah ah on solo lui XD C'e qaulche doll che ti interessa particolarmente ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 10 minuti fa, kingdom ha scritto: Ricordate i Pokémon con cui abbiamo iniziato ieri? Si sono evoluti! Mamoswine, Crabominable e Weavile sono disponibili in 40 copie a 0.40 PP! Ma non ci credo anche oggi che invece ci sono mi son perso Weavile Grazie ancora @Vanelope per aver pensato a me pure oggi! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero ho visto che sono calate subito,menomale davvero caro Ho paura per quelle da 30 copie se il ritmo è questo cara ahahah. Oggi non conto di prendere roba iper rara e, a meno che siano fighissime, mi importa pure relativamente perché ieri ho fatto il pieno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.