evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, norve ha scritto: Bello duraludon, lasci perdere morgrem perchè non mi piace. Duraludon cosi è stra cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Vero stra carino cosi Io spero ci sarà la evo di natale Ah ok vabbene allora già vero o anche qualche gigamax di natale! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già vero o anche qualche gigamax di natale! Esatto ci vogliono pure i giga ...fuoriiiii i giga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @evilespeon @norve avete preso Glaceon Natale 2018 oggi? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: @evilespeon @norve avete preso Glaceon Natale 2018 oggi? Nooooo...era nell'avvento? Piango anche di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: @evilespeon @norve avete preso Glaceon Natale 2018 oggi? Si. Dovrebbe esserci ancora nel calendario dell'avvento dello store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, norve ha scritto: Si. Dovrebbe esserci ancora nel calendario dell'avvento dello store. Corro a prenderlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Nooooo...era nell'avvento? Piango anche di più Ma non c'è ancora? Prova a controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Esatto ci vogliono pure i giga ...fuoriiiii i giga già in effetti.. ma sono state fatte delle dol dei gigamax? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: @evilespeon @norve avete preso Glaceon Natale 2018 oggi? Presooo,grazie che me lo hai ricordato Adesso, YukiV ha scritto: già in effetti.. ma sono state fatte delle dol dei gigamax? Per ora mi pare di no...almeno di natale no del resto non ricordo 1 minuto fa, norve ha scritto: Ma non c'è ancora? Prova a controllare. C'era c'era grazieee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Che ne dite di fare dei.. castelli di neve? Sandygast e Palossand di Natale sono disponibili in 90 e 50 copie a 0.10 e 0.60 PokéPoints You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Presooo,grazie che me lo hai ricordato Per ora mi pare di no...almeno di natale no del resto non ricordo di natale no... ma mi pare manchino pure quelle normali... (ovviamente potrei sbagliarmi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Che ne dite di fare dei.. castelli di neve? Sandygast e Palossand di Natale sono disponibili in 90 e 50 copie a 0.10 e 0.60 PokéPoints Ma dove è palossand? Preso sandy comunque Adesso, YukiV ha scritto: di natale no... ma mi pare manchino pure quelle normali... (ovviamente potrei sbagliarmi) Anche a me sembra cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Che ne dite di fare dei.. castelli di neve? Sandygast e Palossand di Natale sono disponibili in 90 e 50 copie a 0.10 e 0.60 PokéPoints wow queste sono troppo belle! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: wow queste sono troppo belle! Bellissimeeeee,prese Palossand comunque mi è uscito un sacco dopo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nooooo...era nell'avvento? Piango anche di più puoi ancora prenderlo nell'avvento 3 minuti fa, Darki ha scritto: Che ne dite di fare dei.. castelli di neve? Sandygast e Palossand di Natale sono disponibili in 90 e 50 copie a 0.10 e 0.60 PokéPoints ho aggiornato e c'era solo sandygast, l'ho preso e sono andato via. Vedo il mess e corro a prendere palossand. Ce l'ho fatta! 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già in effetti.. ma sono state fatte delle dol dei gigamax? Cinderace, Alcremie e pochi altri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: puoi ancora prenderlo nell'avvento ho aggiornato e c'era solo sandygast, l'hom preso e sono andato via vedo il mess e corro a prendere palossand. Ce l'ho fatta! Lo ho preso infatti,grazie che me lo hai detto Anche a me ,palossand mi è uscito un sacco dopo ...felice ce la hai fatta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: puoi ancora prenderlo nell'avvento ho aggiornato e c'era solo sandygast, l'hom preso e sono andato via vedo il mess e corro a prendere palossand. Ce l'ho fatta! già è comparsa dopo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bellissimeeeee,prese Palossand comunque mi è uscito un sacco dopo XD già si è perso a prendere neve XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Presi sia sandygast che palossand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già è comparsa dopo già si è perso a prendere neve XD Ah ah dovevano ancora costruirlo XD Adesso, norve ha scritto: Presi sia sandygast che palossand. Grande,sono bellissimi loro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: puoi ancora prenderlo nell'avvento ho aggiornato e c'era solo sandygast, l'ho preso e sono andato via. Vedo il mess e corro a prendere palossand. Ce l'ho fatta! Cinderace, Alcremie e pochi altri ah ok allora le ho perse totalmente Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: già vero o anche qualche gigamax di natale! Vi ricordo cosa è successo l'ultima volta con le giga, giusto per non alimentare false speranze Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah dovevano ancora costruirlo XD Grande,sono bellissimi loro ah ah vero XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ah ok allora le ho perse totalmente Io manco ricordavo esistevano...non ricordo se le ho XD Adesso, Porygon-Z ha scritto: Vi ricordo cosa è successo l'ultima volta con le giga, giusto per non alimentare false speranze Nascondi contenuto Ah che bello io e i miei 30 pp siamo felicissimi della cosa Adesso, YukiV ha scritto: ah ah vero XD Ah ah ci vuole tempo eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Vi ricordo cosa è successo l'ultima volta con le giga, giusto per non alimentare false speranze Apri contenuto nascosto ah ok lo spazio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.