Vai al commento


Riassunto dell''episodio BW124 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!


Shiro

Post raccomandati

I nostri eroi finalmente si sono imbarcati. Come procederà  il viaggio? Arriveranno a destinazione?

logo_best_wishes_da_1_2013_05_02_1404.pn

Giovedì 2 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW124 dal titolo giapponese Il Miele Pericolosamente Dolce!. Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà  trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

In viaggio per le Isole Decolora, i nostri eroi per mimetizzare la noia, decidono di chiedere delle informazioni al giovane bigliettaio, che però, inizia a raccontare un'insolita storia spiegante la dolcezza di un particolare miele prodotto dai Combee. Entusiasti dell'idea, attendettero lo sbarco. Ad aspettarli vi erano due strani venditori con un piccolo chiosco della fortuna; chiunque avesse trovato il biglietto cerchiato durante la pesca fortunata, avrà  l'onore di visitare la dimora dei Combee produttori del famoso miele pregiato. Non curante dei problemi che avrebbe potuto causare, Ash preso dall'euforia pesca... Colpo di fortuna! Il biglietto è quello cerchiato. I particolari venditori si congratulano con il giovane ragazzo e accompagnano il trio nel piccolo "camper" diretto verso la dimora dei Pokémon ape. Arrivati a destinazione, una meravigliosa distesa di fiori e Combee accoglie i nostri eroi che improvvisamente cadono in un fossato! L'improbabile duo di venditori si rivelano essere Jessie e James del Team Rocket chiarendo la vincita alla lotteria di Ash. Catturano Pikachu, ma grazie all'aiuto di Oshawott riesce a liberarsi. Imperversa la battaglie e senza accorgersi, un attacco Fulmine del Pokémon topo colpisce un gruppo di Kakuna che improvvisamente si evolvono in Beedrill; sia il perfido team che i giovani ragazzi vengono scaraventati chissà  dove perdendo le tracce con i propri Pokémon. Il primo a trovare le tracce di qualcuno e Meowth che architettando un losco piano si finge amico dei Pokémon di Ash e Iris. Nel mentre il Team Rocket avendo localizzato le tracce del loro Pokémon micio, decidono di andare a prenderlo ma la mongolfiera viene bucata dal pungiglione di un Beedrill. Non sapendo come risolvere la situazione, Ash e Iris chiamano i rispettivi Dragonite e Charizard ordinando ad entrambi di ricercare i sperduti Axew, Pikachu e Oshawott. Mentre i due draghi ricercano i tre piccoli mostriciattoli sperduti, Meowth viene avvelenato da un Victreebel che grazie alla bontà  di Pikachu e compagni, viene curato con delle speciali erbe curative. Finalmente si intravede la strada, e due strani signori si offrono volontari di accompagnare i Pokémon sperduti; nello stesso momento, arrivano anche Ash, Iris e Spighetto e i due misteriosi signori si rivelano nuovamente essere Jassie e James. La battaglia finisce male, e il trio di malviventi finisce in orbita alla velocità  della luce. Stanchi della disavventura appena vissuta, Ash,Iris e Spighetto si rifugiano in un Centro Pokémon dove l'infermiera Joy e il suo Audino offrono ai ragazzi dei deliziosi dolci preparati col miele dei Combee. La disavventura a qualcosa è valsa.

059_2013_05_02_1507.jpg

086_2013_05_02_1507.jpg

111_2013_05_02_1507.jpg

232_2013_05_02_1507.jpg

414_2013_05_02_1509.jpg

525_2013_05_02_1509.jpg

533_2013_05_02_1509.jpg

545_2013_05_02_1509.jpg

freccia.gif

Giovedì 9 maggio andrà  in onda in Giappone l'episodio BW125 dal titolo Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell'Oceano!, in cui si verificherà  la sparizione di un gioiello. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW125: "Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell'Oceano!" In onda il 9 maggio 2013.

BW126: "Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!" In onda il 16 maggio 2013.

BW127: "Il Zoroark nella nebbia!!" In onda il 23 maggio 2013

BW128: "Rotom contro il Professor Oak!" In onda il 30 maggio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Shiro`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...