Vai al commento


[Wiki Pokémon] Foglio Wiki


Hexial

Post raccomandati

8sYwUIQ.png

 

Contribuisci alla Wiki Pokémon grazie al Foglio Wiki!

 

Nella Wiki Pokémon ogni appassionato può contribuire inserendo, modificando e aggiornando in piena autonomia le pagine interne effettuando il login con il proprio Millennium Account del forum.

 

Da oggi sarà ancora più facile cercare i contenuti da inserire all’interno grazie al Foglio Wiki in cui si sono suddivise le pagine create e raccolte negli anni nel sito di Pokémon Millennium in varie categorie, così da aiutarvi a trovare l’argomento che più preferite e riportarlo con facilità sulla Wiki Pokémon.

 

Il Foglio Wiki è visitabile cliccando qui!
(Non disponibile)

 

Il Foglio Wiki presenta all’interno i link a differenti fogli, ciascuno dei quali rappresenta una propria macrocategoria della Wiki. A seconda dell’argomento trattato si ha una struttura più o meno complessa!
Attenzione però: non tutto avrà un link collegato ad esso, ciò vuol dire che la pagina non è presente sul sito di Pokémon Millennium e dovrà essere creata da zero.

Mi raccomando di inserire sempre le fonti e di seguire le altre guide e regolamenti per l’inserimento e la modifica delle pagine!

 

Una volta che una pagina è stata correttamente caricata ed approvata, lo Staff Wiki provvederà a segnarla direttamente sul foglio, così che tutti gli utenti intenti a visitarla sanno cosa è stato caricato e cosa no.

 

Si ricorda che in questa discussione è possibile trovare le guide per gli utenti all'utilizzo della Wiki Pokémon.


Per qualsiasi problema, domanda o dubbio contattateci nella discussione di supporto!

 

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...