Mr.Sparkling Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 Silver guarda che alla terza opzione c'è voto obbligatorio, quindi ho dovuto mettere la prima ma non me la contare popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 19 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Silver guarda che alla terza opzione c'è voto obbligatorio, quindi ho dovuto mettere la prima ma non me la contare Ho capito.... ma perché @Giove0 ha votato “no” e poi Rizzapunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho capito.... ma perché @Giove0 ha votato “no” e poi Rizzapunte? misscliccato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: misscliccato che altro nome volevi votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: che altro nome volevi votare? no ho sbagliato nel si-no, voglio che il nome rimanga uguale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: no ho sbagliato nel si-no, voglio che il nome rimanga uguale Giove con il si cambia nome in Rizzapunte il no serve per modificarlo.... nella terza domanda scegli il nome che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 gennaio, 2021 Condividi Inviato 4 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Giove con il si cambia nome in Rizzapunte il no serve per modificarlo.... nella terza domanda scegli il nome che preferisci visto che non ci ho capito nulla voto cristallogabbia e la faccio finita Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Dal sondaggio abbiamo delineato le tre abilità: 1. Stitico 2. Rizzapunte (a turni alterni aumenta difesa e potenzia mosse elettro) Sp. Autocontrollo (se subisce "prepotenza" aumenta di 1 l'attacco e di 2 la difesa A breve un nuovo sondaggio. NUOVO SONDAGGIO che sottolineo è solo indicativo del pensiero comune e non significa che non subiranno cambiamenti in base alla logica e i canoni importi da GF Manca la velocità, ma purtroppo non posso mettere altre domande. Se vi va potete darmi la risposta anche sulla velocità in discussione dopo aver votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 velocità media popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Mi astengo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 10 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi astengo No, perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: No, perché?! Perché non ci capisco nulla Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Votare questo sondaggio non capendo nulla sarà orribile Velocità medio-bassa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché non ci capisco nulla Prova ad immaginare il Pokémon disegnato da matvasc e tu sei il suo allenatore, prova a pensare le varie statistiche come reagirebbero in una lotta. e poi voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Prova ad immaginare il Pokémon disegnato da matvasc e tu sei il suo allenatore, prova a pensare le varie statistiche come reagirebbero in una lotta. e poi voti. Ci provo ma se sbaglio non trasferirmi in ufficio UCAS XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ci provo ma se sbaglio non trasferirmi in ufficio UCAS XD No tranquillo, ci sono gia altri candidati per quel ruolo XD Spoiler vero @Giove0 ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Velocità secondo me Media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Velocità direi medio bassa Spoiler Ma seriamente preferite farlo fisico?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ok per il momento siamo a questo punto PS da 41 a 80 ATT da 61 a 80 DIF da 81 a 100 AT.sp da 41 a 60 DF.sp da 61 a 80 VEL da 41 a 60 (parziale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Velocità medio/alta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 Ho votato tutto media tranne qualche medio alta e medio bassa...il pikaclone deve essere nella media per me XD 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: No tranquillo, ci sono gia altri candidati per quel ruolo XD Nascondi contenuto vero @Giove0 ahahahaha Ma quello non è il mio ufficio?XD 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: No tranquillo, ci sono gia altri candidati per quel ruolo XD Nascondi contenuto vero @Giove0 ahahahaha Vuoi dare il mio ruolo a @Giove0? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho votato tutto media tranne qualche medio alta e medio bassa...il pikaclone deve essere nella media per me XD Ma quello non è il mio ufficio?XD Vuoi dare il mio ruolo a @Giove0? sarebbero tuoi sottoposti, tu sei il capo reparto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Media Terra Media Elettro Media Poll Media Terra/Elettro PS 89 71 40>X<60 >>> 100 Ca. 80 ATT. 102 78 60>X<80 >>> 40 Ca. 90 DIF. 97 78 80>X<100 >>> 40 Ca. 87,5 ATT.SP. 71 90 30>X<60 >>> 100 Ca. 80,5 DIF.SP. 76 86 40>X<80 > < Ca. 81 VEL. 66 91 40>X<60 > < Ca. 78,5 Ho fatto una tabella per rendere più fruibile la lettura dei dati. nella seconda tabella abbiamo le statistiche medie del tipo terra nella terza le statistiche medie del tipo elettro nella quarta i risultati del sondaggio e nella quinta gli eventuali andamenti delle altre scelte la media delle statistiche medie dei tipi Terra ed Elettro Potete quindi notare che: i ps siamo stati bassi verso entrambi i tipi, ma c'è una propensione a farli più alti CI SIAMO l'attacco invece ci siamo tenuti più bassi e abbiamo propeso verso un risultato ancora più basso NON CI SIAMO la difesa ci siamo tenuti giusti con le medie CI SIAMO attacco speciale ci siamo tenuti bassi verso entrambi i tipi, con una propensione a tenersi più alti CI SIAMO difesa speciale tecnicamente siamo stati giusti per il terra e bassi per l'elettro, ma non è un punto a cambiare la situazione quindi CI SIAMO velocità siamo stati bassi, molto bassi ( ma i dati raccolti sono parziali) NON CI SIAMO Oggi ci lavoriamo bene su. A breve un nuovo sondaggio. I dati sono stati forniti da SilverISTAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Ragazzi è disponibile il sondaggio per votare il nome. UNA SOLA SCELTA ANCHE AUTOVOTANTE. Per le statistiche io mi terrei su: PS 80 circa ATT 90 circa DIF 95 circa AtTsp 75 circa DIFsp 80 circa VEL 70 circa TOT 490 (60 punti di troppo che dovremmo ridurre e tengo a precisare che sono valori indicativi che poi detondizzeremo @Alcidead) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 Visto che nessuno propone, lo faccio io: PS 71 ATT 77 DIF 84 ATTsp 70 DIFsp 72 VEL 65 TOT 439 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.