Alcidead Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Alcidead ti confondi con paralifolgore, quella si era 60 ed era la versione potenziata di elettrococcola; era una proposta di riolu. Essendo simile ad elettrococcola, l'ho eliminata. Folgorcristallo è la mossa esclusiva che proponevo io sulla base del nome proposta da riolu, in cui spara questo aculeo elettrificato trasformando la sabbia lanciata verso il nemico. Ah ma allora elettroring ti piace Mi ricordi che cosa faceva? Spoiler Si mi piace ma preferisco traZAPpola (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 12 punte/levitoroccia -/- [scegliamo quale delle due] Direi punte 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: folgorcristallo 90/95 [definiamo la potenza e la precisione] Qual era l’effetto secondario? 45 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 45 elettroring -/- [definiamo il nome] Mi piace elettroring Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Al 30 è troppo presto Perchè secondo te è troppo presto? Eventualmente potremmo invertirla con elettroring? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Perchè secondo te è troppo presto? Eventualmente potremmo invertirla con elettroring? Meglio. Le mosse cura vengono spesso tardi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Folgorcristallo non aveva nessun effetto secondario, era un modo per fargli avere gli aculei volanti che tanto vi piacevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 I castelli di sabbia la imparano al 61 Adesso, SilverApricot ha scritto: Folgorcristallo non aveva nessun effetto secondario, era un modo per fargli avere gli aculei volanti che tanto vi piacevano. Ok Allora ci sta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 L'altra unica particolarità è, essere una mossa di doppio tipo elettro/terra come schiacciatuffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Folgorcristallo non aveva nessun effetto secondario, era un modo per fargli avere gli aculei volanti che tanto vi piacevano. Allora si la invertirei con sabbiacumulo. Visto che non è nulla di particolare potremmo avere sia questa che ellletroring (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 missilspillo 25/100 1 elettrococcola 20/100 1 solletico -/- 3 azione 40/100 6 sabbiotomba 35/85 9 tuonoshock 40/100 12 punte/levitoroccia -/- [scegliamo quale delle due] 15 elettrocontagio -/- 18 battiterra 60/100 21 acupressione -/- 24 scintilla 65/100 27 gemmoforza 80/100 30 sabbiaccumulo -/- elettroring 33 elettroimpennata 70/100 36 tuononda -/- 39 geoforza 90/100 42 folgorcristallo 90/95 [definiamo la potenza e la precisione] 45 elettroring -/- [definiamo il nome] sabbiaccumulo 50 fulmine 90/100 55 agodifesa -/- 60 tuono 110/70 65 terremoto 100/100 Ho una proposta, dato che c'è eletroring perchè al posto di punte o levitoroccia non mettiamo una mossa ed lasciamo elettroring come hazard che è sufficiente? ho selezionato delle mosse da 50 di potenza che ci starebbero nel moveset, ve le elenco: confusione sassata taglio rapigiro ferrartigli rivincita raggioscossa pungiglione assorbibacio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ho una proposta, dato che c'è eletroring perchè al posto di punte o levitoroccia non mettiamo una mossa ed lasciamo elettroring come hazard che è sufficiente? Potremmo mettere Raggioscossa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: 1 missilspillo 25/100 1 elettrococcola 20/100 1 solletico -/- 3 azione 40/100 6 sabbiotomba 35/85 9 tuonoshock 40/100 12 punte/levitoroccia -/- [scegliamo quale delle due] 15 elettrocontagio -/- 18 battiterra 60/100 21 acupressione -/- 24 scintilla 65/100 27 gemmoforza 80/100 30 sabbiaccumulo -/- elettroring 33 elettroimpennata 70/100 36 tuononda -/- 39 geoforza 90/100 42 folgorcristallo 90/95 [definiamo la potenza e la precisione] 45 elettroring -/- [definiamo il nome] sabbiaccumulo 50 fulmine 90/100 55 agodifesa -/- 60 tuono 110/70 65 terremoto 100/100 Ho una proposta, dato che c'è eletroring perchè al posto di punte o levitoroccia non mettiamo una mossa ed lasciamo elettroring come hazard che è sufficiente? ho selezionato delle mosse da 50 di potenza che ci starebbero nel moveset, ve le elenco: confusione sassata taglio rapigiro ferrartigli rivincita raggioscossa pungiglione assorbibacio magari pungiglione? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 io sono indeciso tra pungiglione e assorbibacio. assorbibacio per dargli un tocco cute, ma dopo l’artwork di matvasc non riesco ad immaginarlo TROPPO cute (ma nemmeno così EVIL) Pungiglione la trovo coerente avendo gli aculei (la impara anche togedecoso XD) raggioscossa ci sta, ma sarebbero tre mosse elettro ravvicinate e ridondanti. Confermo la proposta per Pungiglione Spoiler Le altre le escludevo a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Gli darei rapigiro che almeno comba con elelttroring Pungiglione no perché tutti i pokémon che laa imparano hanno delle parti del corpo appuntite, mentre il nostro pokemon le parti appuntite le crea, non è che fanno parte del suo corpo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 22 minuti fa, Alcidead ha scritto: Gli darei rapigiro che almeno comba con elelttroring Pungiglione no perché tutti i pokémon che laa imparano hanno delle parti del corpo appuntite, mentre il nostro pokemon le parti appuntite le crea, non è che fanno parte del suo corpo Ma non ce lo vedo a vorticare su se stesso. Il tuo ragionamento su pungiglione, ha il suo senso in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Noto adesso che rapigiro la apprendono anche altri Pokémon che non mi danno l’impressione di roteare su se stessi, tipo avalugg. Quindi per me bisogna decidere se eliminare l’altra hazard (punte e levitoroccia) e sostituirla con rapigiro o assorbibacio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Noto adesso che rapigiro la apprendono anche altri Pokémon che non mi danno l’impressione di roteare su se stessi, tipo avalugg. Quindi per me bisogna decidere se eliminare l’altra hazard (punte e levitoroccia) e sostituirla con rapigiro o assorbibacio. Se bisogna sostituire la mossa scelgo Rapigiro Se bisogna scegliere tra punte e levitoroccia io, come ho già detto, scelgo punte Io propendo verso la sostituzione con rapigiro VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 Ok, facciamo così..... Chiudiamo la poll del nome... dichiarando Ommatarashi vincitore. E creo una nuova poll e decidiamo questa cosa delle hazard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 9 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 @Giove0 @Riolu007 @SparkSurfer votate qui su per le modifiche al moveset per cortesia. Chiedo a voi che vi ho visti attivi oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Affrettatevi, tra due ore chiude la poll..... se non lo avete ancora fatto VOTATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Affrettatevi, tra due ore chiude la poll..... se non lo avete ancora fatto VOTATE Ok ora voto aspettate che leggo Allora togliere punte/levitaroccia e come mossa metterei rapigiro che ce lo vedo bene per l'istrice che mi ricorda pure molto sonic...anche se quello è un porcospino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Grazie @evilespeon del tuo voto, è chiaro che elettroring sarà l'unica mossa del moveset e introdurremo Rapigiro. Cmq evil l'istrice e il riccio sono porcospini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Grazie @evilespeon del tuo voto, è chiaro che elettroring sarà l'unica mossa del moveset e introdurremo Rapigiro. Cmq evil l'istrice e il riccio sono porcospini. Cioè porcospino è il gruppo di appartenenza tipo? Pensavo fossero due robe diverse ma simili XD Di nulla per il voto e sono felice del risultato Elettroring poi mi suona benissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Cioè porcospino è il gruppo di appartenenza tipo? Pensavo fossero due robe diverse ma simili XD Di nulla per il voto e sono felice del risultato Elettroring poi mi suona benissimo No ho detto una cavolata... chiedo perdono. Wikipedia mi dice che porcospino è l'altro nome dell'istrice e che erroneamente viene affidato al riccio ma appunto è sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2021 Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: No ho detto una cavolata... chiedo perdono. Wikipedia mi dice che porcospino è l'altro nome dell'istrice e che erroneamente viene affidato al riccio ma appunto è sbagliato. Tranquillo io dico sempre cavolate XD quindi porcospino e istrice sono lo stesso animale mentre riccio è un'altro? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo io dico sempre cavolate XD quindi porcospino e istrice sono lo stesso animale mentre riccio è un'altro? esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.