evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 10 ore fa, SparkSurfer ha scritto: Per i nomi: Exharmonake (da serpente e da esarmonia, un passaggio musicale tra tonalità omofone) Adermony (da adder, vipera, e harmony, armonia, la scienza degli accordi) Keiper (da key, chiave (anche nel senso musicale) e viper) Che bello da cosa derivano i nomi,non sapevo metà dele parole ma ci stanno benissimo Mi piace tantissimo adermony come nome 8 ore fa, SilverApricot ha scritto: Avete altri nomi da suggerire? Volete svilupparne qualcuno a partire da quelli di @SparkSurfer per darli alla eco o al base?! Io partire da quelli di spark che mi pare di capire piacciano a tutti 5 ore fa, SeanFrost ha scritto: Io avevo già proposto: Liutiper (base) Arpiper o Harpiper (evo) Oltre a questi: Keiper (base) mi piace un sacco, e ci sta anche con Harpiper Exharmoniper (evo) come variane per Exharmonake, perchè mi sembra più scorrevole. (Lo trovo anch'io un po' lungo, ma se c'é Crabominable... XD) Addermony (evo) al posto di Adermony, per il semplice fatto che, derivando da adder, trovo che con la doppia suoni comunque bene... Dirò già che Addermony (o Adermony) mi piace di più ogni volta che lo leggo... Adermony secondo me suona meglio che con la doppia, ha un suono piu scorrebole e dolce Exharmoniper mi piace molto invece TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Riassumendo abbiamo Liutiper e Arpiper/Harpiper (che io muterei in Harpiton dato che ci basavamo su un pitone) Keiper e Harpiper (che sempre metterei Harpiton) Addermony (che a mio avviso @SeanFrost ha ragione è più corretto) Exharmoniper/Exharmononake/Exharmyton Potrebbero essere questi due l'uno la base e l'altro l'evo? (Addermony e Exharmyton) Ditemelo voi che in caso apro la poll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Riassumendo abbiamo Liutiper e Arpiper/Harpiper (che io muterei in Harpiton dato che ci basavamo su un pitone) Keiper e Harpiper (che sempre metterei Harpiton) Addermony (che a mio avviso @SeanFrost ha ragione è più corretto) Exharmoniper/Exharmononake/Exharmyton Potrebbero essere questi due l'uno la base e l'altro l'evo? (Addermony e Exharmyton) Ditemelo voi che in caso apro la poll L'ipotetica evoluzione di Addermony quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: L'ipotetica evoluzione di Addermony quale sarebbe? Nella proposta del nome non era stata pensata, l'ho proposta io due righe sotto riadattando un'altro nome proposta da @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Nella proposta del nome non era stata pensata, l'ho proposta io due righe sotto riadattando un'altro nome proposta da @SparkSurfer Comunque, al di là di tutto, a me piace molto Exharmosnake. Non so, sembra avere un tocco in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Comunque, al di là di tutto, a me piace molto Exharmosnake. Non so, sembra avere un tocco in più. Anche a me piace un sacco e mi suona anche tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Quindi abbiamo: (Base) Lutiper Keiper Addermony (finale) Harpiper Harpyton Exharmonake [io eviterei quelli che iniziano per Har... dato che abbiamo altri 5 Pokémon con lo stesso suffisso] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Riassumendo abbiamo Liutiper e Arpiper/Harpiper (che io muterei in Harpiton dato che ci basavamo su un pitone) Keiper e Harpiper (che sempre metterei Harpiton) Addermony (che a mio avviso @SeanFrost ha ragione è più corretto) Exharmoniper/Exharmononake/Exharmyton Potrebbero essere questi due l'uno la base e l'altro l'evo? (Addermony e Exharmyton) Ditemelo voi che in caso apro la poll Mi piacciono queste idee e il fatto del pitone. E nulla, ho semplicemente finito le reazioni, quindi scrivo al posto di far lavorare Morpeko XD. 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: [io eviterei quelli che iniziano per Har... dato che abbiamo altri 5 Pokémon con lo stesso suffisso] Si può sempre togliere l'H e farla all'italiana... Comunque mi va benissimo anche una variante Exarmony.... Il problema è... QUALE?? La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Comunque mi va benissimo anche una variante Exarmony.... Il problema è... QUALE?? Quella viper per la evo non la trovo adatta, quindi o Python (che va con l’h) oppure snake generico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Bene è pronta la poll per scegliere il voto, a cui ho aggiunto un paio di nomi nati per caso.... Addentriamoci nelle statistiche e se per cortesia decidiamo alla fine che abilità debba avere questa bestiola mi farebbe piacere. Mi pare fossimo rimasti: 1. Muta o Scioltezza o Pelledura 2. Metalleggero Sp. Accordarsi (potenzia le mosse di tipo suono ed ha un effetto secondario confusione/sonno/infatuazione (da decidere) se presente un'altro della stessa specie in campo (anche avversario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Bene è pronta la poll per scegliere il voto, a cui ho aggiunto un paio di nomi nati per caso.... Addentriamoci nelle statistiche e se per cortesia decidiamo alla fine che abilità debba avere questa bestiola mi farebbe piacere. Mi pare fossimo rimasti: 1. Muta o Scioltezza o Pelledura 2. Metalleggero Sp. Accordarsi (potenzia le mosse di tipo suono ed ha un effetto secondario confusione/sonno/infatuazione (da decidere) se presente un'altro della stessa specie in campo (anche avversario?) No, solo nel nostro campo Evita di dire tipo suono Per la prima preferisco muta Potrei iniziare a fare le stats, però non so se farlo fisico o speciale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: No, solo nel nostro campo Evita di dire tipo suono Per la prima preferisco muta Potrei iniziare a fare le stats, però non so se farlo fisico o speciale Va bene basate sul tipo suono allora come dice il dex GF Fallo misto, attaccante speciale ma difensore fisico Nel frattempo ho riscritto le descrizioni prendendo spunto anche dalle vostre: V1. Il suo movimento serpeggiante e ondulatorio rappresenta il suo stato d'animo, più le onde sono strette più alto è il rischio di essere morsi. V2. Ha uno spiccato senso del ritmo fin da quando esce dall'uovo. Non è in grado di emettere suoni dalla bocca, per cui pizzica con la testa sulle corde per emettere un sibilo acuto. V1. Era apprezzato da re e regine che li allevavano in coppie a corte per allietare le loro giornate con musiche allegre. Si dice che (nome) del sesso opposto possano portare amore. V2. Sulla punta del muso ha sviluppato una sorta di corno con cui pizzicare le corde; compie questo gesto per spaventare predatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: V2. Sulla punta del muso ha sviluppato una sorta di corno con cui pizzicare le corde; compie questo gesto per spaventare predatori. quindi al livello di design sarà una vipera dal corno @Benz @Riolu007 @SilverApricot non aprite c’è un serpente Spoiler popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 10 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: quindi al livello di design sarà una vipera dal corno Apri contenuto nascosto Ma tu sei pazzo a mettermi un'immagine così....... Comunque direi di si Spark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma tu sei pazzo a mettermi un'immagine così....... Comunque direi di si Spark Non sapevo avessi paura dei serpenti comunque è il serpente italiano più pericoloso e si trova solo in veneto e friuli popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Non sapevo avessi paura dei serpenti comunque è il serpente italiano più pericoloso e si trova solo in veneto e friuli Cosa???? Quella bestia di satana è in Veneto? *prepara frettolosamente le valige* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Cosa???? Quella bestia di satana è in Veneto? *prepara frettolosamente le valige* e in friuli popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: e in friuli Ho modificato il tuo messaggio aggiungendo i tag a chi so essere ofidiofobico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Già sapete il mio voto dove è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Io propongo: (base) PS 40 ATT 40 DIF 60 ATTsp 60 DIFsp 20 VEL 70 TOTALE 290 (finale) PS 60 ATT 70 DIF 90 ATTsp 100 DIFsp 40 VEL 80 TOTALE 440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Base Lp 50 Atk 20 Def 50 Atk sp 60 Def sp 40 Vel 50 Tot 270 Lp 70 Atk 40 Def 80 Atk sp 90 Def sp 60 Vel 90 Tot 420 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Base Lp 50 Atk 20 Def 50 Atk sp 60 Def sp 40 Vel 50 Tot 270 Lp 70 Atk 40 Def 80 Atk sp 90 Def sp 60 Vel 90 Tot 420 Mi pare un po’ bassino per essere un pokemon a due stadi.... sandaconda arriva a 510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 50 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare un po’ bassino per essere un pokemon a due stadi.... sandaconda arriva a 510 Ok, ma questo pokemon non è Sandaconda... Me lo immaggino più un pokémon "iniziale" che si ottiene dopo la 3 palestra o giù di li, hai presente quel tipico Pokèmon che lo incontri e dici "ok, carino, magari ci potrei pensare a metterlo nel tram" e poi te ne scordi completamente? Ecco, quello (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok, ma questo pokemon non è Sandaconda... Me lo immaggino più un pokémon "iniziale" che si ottiene dopo la 3 palestra o giù di li, hai presente quel tipico Pokèmon che lo incontri e dici "ok, carino, magari ci potrei pensare a metterlo nel tram" e poi te ne scordi completamente? Ecco, quello Come thievul in sostanza?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Come thievul in sostanza?! No, direi più come scolipede, falinks, skuntank, etc etc etc (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.