Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Anche sandaconda è un serpente ma non ha veleno nel tipo. Anche il boa è un serpente ma non ha veleno.... è gigante e ti stritola ma dettagli XD Allora sarebbe figo proporre Acciao/Psico Non credo ce ne siano di pokemon così, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Allora sarebbe figo proporre Acciao/Psico Non credo ce ne siano di pokemon così, giusto? Bronzong e metagross per dirne due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non credo ce ne siano di pokemon così, giusto? Beldum e Bronzor family Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Ah vero. Non mi dispiace comunque Acciao/Psico dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Sarebbe bello che le corde dietro la testa possa muoverle creando una sorta di effetto cobra, non so se ni sono spiegato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 3 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Sarebbe bello che le corde dietro la testa possa muoverle creando una sorta di effetto cobra, non so se ni sono spiegato In effetti no 10 minuti fa, Benz ha scritto: Ah vero. Non mi dispiace comunque Acciao/Psico dai si comunque non negavo il tipo veleno. Io lo trovo più sensato essendo una vipera, quindi un serpente velenoso e non un costrictor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: In effetti no Poi ti mando il disegno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 10 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Poi ti mando il disegno Uhhh disegno, siii Ma in qualche modo il cobra richiama uno strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 7 ore fa, SilverApricot ha scritto: Pensavo al tipo Acciaio/Veleno, acciaio per il corpo metallico e per giustificare le corde; mentre il veleno perché è una vipera e i suoni che produce possono essere considerati fastidiosi. Veleno naturalmente lo terrei. Per il secondo tipo sono indeciso tra elettro e fuoco. Elettro se ricorda uno strumento elettrico e per via della classe allenatore del chitarrista, o quella del rockettaro (o tecnico del suono che dir si voglia). Va detto che però i rockettari spesso hanno un Kricketune che non centra nulla con gli elettro, quindi non vuol dire nulla. Fuoco non saprei perché. Semplicemente mi ispirava. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Veleno naturalmente lo terrei. Per il secondo tipo sono indeciso tra elettro e fuoco. Elettro se ricorda uno strumento elettrico e per via della classe allenatore del chitarrista, o quella del rockettaro (o tecnico del suono che dir si voglia). Va detto che però i rockettari spesso hanno un Kricketune che non centra nulla con gli elettro, quindi non vuol dire nulla. Fuoco non saprei perché. Semplicemente mi ispirava. La forma piadinata di Toxicitry in pratica XD Si pensava ad uno strumento a corda molto meno moderno (almeno io pensavo) Avevo trovato per esempio il Dulcimer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La forma piadinata di Toxicitry in pratica XD Esatto Comunque non avevo ancora letto del tipo psico. Ci starebbe. Secondo me veleno/elettro, o veleno/psico, o psico/elettro. Al limite psico/metallo. Direi che già queste sarebbero buone da sondaggio. Non so, ditemi voi... 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si pensava ad uno strumento a corda molto meno moderno (almeno io pensavo) Avevo trovato per esempio il Dulcimer. Appena guardato... Carino. Può essere un'idea. O un violino elettrico. Un classico moderno senza ricadere sulla banale chitarra. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 2 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Esatto Comunque non avevo ancora letto del tipo psico. Ci starebbe. Secondo me veleno/elettro, o veleno/psico, o psico/elettro. Al limite psico/metallo. Direi che già queste sarebbero buone da sondaggio. Non so, ditemi voi... Ma perchè elettro?? Io starei a questo punto su Psico/Acciaio; Psico/Veleno; Veleno/Acciaio..... Elettro/Psico (ma per fare una versione "alternativa" di toxicitry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ho inserito il sondaggio per votare la combinazione di tipi tra quelle individuate ieri. L'opzione Psico/Elettro ha l'asterisco perchè ci porterebbe a sviluppare uno strumento elettrico e lo trovo troppo simile a Toxtricity. 15 ore fa, SeanFrost ha scritto: un violino elettrico. Un classico moderno senza ricadere sulla banale chitarra. Scusa se commento ora, ma non avevo pensato che il violino è uno strumento si a corda ma va suonato da un'archetto.... l'associazione vipera/strumento è data dalla forma della testa a plettro, quindi strumenti a corda che vengono pizzicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Scusa se commento ora, ma non avevo pensato che il violino è uno strumento si a corda ma va suonato da un'archetto.... l'associazione vipera/strumento è data dalla forma della testa a plettro, quindi strumenti a corda che vengono pizzicati. Vero, mi era sfuggito. Il dulcimer non è male, allora. O che ne so... Un banjo o un liuto. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Propongo come strumento musicale un arciliuto Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho inserito il sondaggio per votare la combinazione di tipi tra quelle individuate ieri. L'opzione Psico/Elettro ha l'asterisco perchè ci porterebbe a sviluppare uno strumento elettrico e lo trovo troppo simile a Toxtricity. Scusa se commento ora, ma non avevo pensato che il violino è uno strumento si a corda ma va suonato da un'archetto.... l'associazione vipera/strumento è data dalla forma della testa a plettro, quindi strumenti a corda che vengono pizzicati. e se facessimo che il maschio è il violino mentre la femmina e un archetto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: e se facessimo che il maschio è il violino mentre la femmina e un archetto? Troppi doppi sensi, meglio di no Ma da buon violinista che quale sono trovo un' ottima inserire il violino popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Troppi doppi sensi, meglio di no Ma da buon violinista che quale sono trovo un' ottima inserire il violino quali doppi sensi hai trovato? Spoiler no seriamente... nonhocapito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: quali doppi sensi hai trovato? Nascondi contenuto no seriamente... nonhocapito per suonare uno deve salire sopra l'altro popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: quali doppi sensi hai trovato? Nascondi contenuto no seriamente... nonhocapito Vorrei saperlo anch’io @Riolu007 meglio capire il tipo, da votare sopra. Anche te @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: per suonare uno deve salire sopra l'altro se gli sale addosso gli spezza le corde... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Spoiler Queste erano alcune idee che avevo in mente per il serpente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Apri contenuto nascosto Queste erano alcune idee che avevo in mente per il serpente Ti giuro credevo di trovare PASTICCIO DI ROGNONE sotto quello spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 Ho scelto psico veleno...veleno ci deve essere se è una vipera m non come tipo predominante Psico ce lo vedo molto bene col pokemon tutto qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Il nostro pokemon quindi sarà Psico/acciaio. Due stadi evolutivi come avevo proposto, con l'aumentare delle corde, può andare bene o avevate altre idee? Vi metto una poll da votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.