SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Stadio base 1,5m 37kg V1. Il suo movimento serpeggiante e ondulatorio rappresenta il suo stato d'animo, più le onde sono strette più alto è il rischio di essere morsi. V2. Spesso si formano dei gruppi di (NOME) ognuno con una diversa intonazione e suonano le loro corde all'unisono come in un concerto. Stadio finale 4,5m 121kg V1. Mentre fa suonare le sue corde al vento mantiene la bocca aperta permettendo al suono di propagarsi nel suo corpo come una cassa di risonanza ed uscire ancora più forte. V2. Sulla punta del muso ha sviluppato una sorta di corno con cui pizzicare le corde; compie questo gesto per spaventare predatori come Hawkand che ne vanno ghiotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 54 minuti fa, SilverApricot ha scritto: 4,5m lo abbasserei a 3.5 m Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: lo abbasserei a 3.5 m Dovrebbe essere alto all'incirca 1,6m avvolto su se stesso se è lungo 3,5m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Ma l'altezza di un pokémon serpente voi la intendete come lunghezza? Perché se no dobbiamo fare riferimento a quanto è alto quando assume la postura da suonatore... Provo a cercare esempi nel pokédex La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Adesso, SeanFrost ha scritto: Ma l'altezza di un pokémon serpente voi la intendete come lunghezza? Perché se no dobbiamo fare riferimento a quanto è alto quando assume la postura da suonatore... Provo a cercare esempi nel pokédex L'altezza si misura da capo a coda (o zampe a terra) sia se il pokemon è bipede che quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: L'altezza si misura da capo a coda (o zampe a terra) sia se il pokemon è bipede che quadrupede Ok... allora la fase 1 sta tra i 3,5 e i 4 per me... decidete voi quale vi sembra più appropriato. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 11 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Ok... allora la fase 1 sta tra i 3,5 e i 4 per me... decidete voi quale vi sembra più appropriato. Con fase 1 intendi lo stadio finale? l'arpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Con fase 1 intendi lo stadio finale? l'arpa? Sì Uso la numerazione delle carte perché mi sembra più chiara. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 4 minuti fa, SeanFrost ha scritto: Sì Uso la numerazione delle carte perché mi sembra più chiara. Ah ok capisco. Comunque stavo vedendo (con uno schifume immane per me) il pitone reticolato che è il serpente più lungo del mondo e ha una testa abbastanza triangolare.... e potrebbe essere adatto a fare l’arpa che dite?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah ok capisco. Comunque stavo vedendo (con uno schifume immane per me) il pitone reticolato che è il serpente più lungo del mondo e ha una testa abbastanza triangolare.... e potrebbe essere adatto a fare l’arpa che dite?! Mi fido di te, anche perché non lo andrò mai a cercare su internet. Causa: FIFA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Mi fido di te, anche perché non lo andrò mai a cercare su internet. Causa: FIFA. Temi i serpwnti ma sei serpenterba ?XD 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ah ok capisco. Comunque stavo vedendo (con uno schifume immane per me) il pitone reticolato che è il serpente più lungo del mondo e ha una testa abbastanza triangolare.... e potrebbe essere adatto a fare l’arpa che dite?! Ora lo cerco un attimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Temi i serpwnti ma sei serpenterba ?XD Ora lo cerco un attimo Poi guarda anche le misure e le descrizioni e dimmi cosa ne pensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Poi guarda anche le misure e le descrizioni e dimmi cosa ne pensi. Per ora ho visto alcune immagini,ora mi sto leggendo un po di cose su di lui ma certo poi ti dico 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Poi guarda anche le misure e le descrizioni e dimmi cosa ne pensi. Ho letto un po di cose e lo trovo ideale anche io ...ha la testa piu grossa del resto del corpo che invece è lungo e sottile e quindi lo trovo adatto per l'arpa...la forma che ha mi da quell'idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per ora ho visto alcune immagini,ora mi sto leggendo un po di cose su di lui ma certo poi ti dico Ho letto un po di cose e lo trovo ideale anche io ...ha la testa piu grossa del resto del corpo che invece è lungo e sottile e quindi lo trovo adatto per l'arpa...la forma che ha mi da quell'idea Vero?! Ci sta bene vederlo arrotolarsi ad arpa. E le descrizioni e misure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Vero?! Ci sta bene vederlo arrotolarsi ad arpa. E le descrizioni e misure? Si si ha il corpo con la forma perfetta per fare l'arpa,on so come ti è venuto in mente ma ci sta troppo davvero Per le descrizioni mi piacciono sono semplico ed essenziali e spiegano bene come si comporta il pokemon e le sue particolarità Le misure le trovo giuste ma forse stadio finale 4.5 m è leggermente troppo...abbasserei ma solo di un po TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Direi che si può già cominciare a pensare alla categoria del pokemon e alla sua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Propongo delle descrizioni: Liuto V1 Il suo movimento serpeggiante e ondulatorio rappresenta il suo stato d'animo, più le onde sono strette più alto è il rischio di essere morsi. (Quella di Silver) V2 Per spaventare i predatori muove la testa sulle corde che ha nella schiena ed emette un suono molto amato dai musicisti Arpa V1 Sfrega la testa triangolare sulle sue lunghe corde per ammaliare le prede ed attaccarle all’improvviso. V2 Le sue corde sono di colori diversi ed emettono ognuna un suono differente. È spesso preda dei Pokémon alati che ne vanno ghiotti. 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Direi che si può già cominciare a pensare alla categoria del pokemon e alla sua evoluzione. Pokémon Serpe e Pokémon Arpaserpe Lo farei evolvere al 30 conoscendo almeno una mossa basata sul suono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 6 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Direi che si può già cominciare a pensare alla categoria del pokemon e alla sua evoluzione. Base= pokémon serpensuono Evoluzione= pokémon serpentarpa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Secondo me basterebbe un'unica categoria per entrambe. Io propongo Pokemon serpencorda Pokemon cordofono Pokemon vibrazione Pokemon sibilo Pokemon concerto Pokemon risonanza VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Secondo me basterebbe un'unica categoria per entrambe. Io propongo Pokemon serpencorda Pokemon cordofono Pokemon vibrazione Pokemon sibilo Pokemon concerto Pokemon risonanza Concordo sulla categoria unica. Tra queste io punterei a Vibrazione o Risonanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 domani silver ti posto descrizioni e possibili categorie, abbi pazienza popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 gennaio, 2021 Condividi Inviato 26 gennaio, 2021 Descrizioni Base V1 fin dall'antichità questo pokemon accompagnava i cantastorie con le sue melodie. V2 Nelle feste più altolocate ancora oggi fa innamorare le persone grazie alla sua delicata musica classica Evoluzione V1 Si narra che un "nome" cieco insieme al suo fidato allenatore narrasse le leggende di un incredibile guerriero V2 Quando 2 "nome" di sesso opposto suonano assieme riescono a calmare anche gli animi più irrequieti Visto che non ricordavo se le differenze di sesso fossero state confermate o no le ho messe lo stesso visto che mi piaceva Comunque avevo in mente una abilità esclusiva che si attiva quando due "nome" di sesso opposto sono sullo stesso lato del cambio che fa infatuare tutti gli avversari di entrambi i pokémon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 13 ore fa, Riolu007 ha scritto: Pokémon Serpe e Pokémon Arpaserpe Lo farei evolvere al 30 conoscendo almeno una mossa basata sul suono Considerando che anche il primo è uno strumento, propongo Musiserpe o Musivipera per entrambi. (extra: Vipermusa) Anche se non sono contrario ad assegnare due categorie diverse. Mi piace l'idea per l'evoluzione!! 13 ore fa, Giove0 ha scritto: Base= pokémon serpensuono Evoluzione= pokémon serpentarpa Belli! 13 ore fa, Alemat ha scritto: Pokemon serpencorda Pokemon cordofono Pokemon vibrazione Queste tre mi ispirano... E così ne abbiamo già tante 11 ore fa, Alcidead ha scritto: Comunque avevo in mente una abilità esclusiva che si attiva quando due "nome" di sesso opposto sono sullo stesso lato del cambio che fa infatuare tutti gli avversari di entrambi i pokémon Carina... Ma sento puzza di guai a chiamare abilità esclusive La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Pokemon melodia Pokemon accordo Pokemon corda Pokemon serpentarpa Pokemon armonia (scienza che studia la relazione degli accordi) Ama la musica e ha uno spiccato senso del ritmo fin da quando esce dall'uovo. Pizzica con la coda sulle corde per emettere un sibilo acuto. Non è in grado di produrre suoni dalla bocca, per cui usa le sue corde per emettere suoni simili a sibili. Con l'evoluzione diventa capace di controllare al meglio le sue corde per emettere melodie armoniose. E' il compagno fidato di aedi e cantori. Era molto apprezzato da principi e re, e se ne trovava sempre un'esemplare nei castelli popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 31 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Pokemon melodia Pokemon accordo Pokemon corda Pokemon serpentarpa Pokemon armonia (scienza che studia la relazione degli accordi) Tra questi devo scartare "accordo" semplicemnte perchè non è immediato vedendo il pokemon allo stato selvaggio. E a "corda" aggiungerò anche "accordato" nella poll che aprirò a breve. Vi ricordo, mentre voteremo la/le categoira/e di decidere per l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.