SilverApricot Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Vi invito tutti a votare la categoria per il pokemon in sviluppo e vi rammento che sono 4 i voti da dare (si anche autovotandosi) @SeanFrost mi hai ciccato un voto sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ho votato le prime due, poi Vibrazione e Melodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: @SeanFrost mi hai ciccato un voto sai. Mi sono accorto dopo, sorry... La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Adesso, SeanFrost ha scritto: Mi sono accorto dopo, sorry... Non ti preoccupare vuoi dirmi la quarta opzione adesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non ti preoccupare vuoi dirmi la quarta opzione adesso?! Beh, allora direi risonanza. La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 gennaio, 2021 Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 Ho misscliccato e per sbaglio ho messo anche Musiserpe, non contatela Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 27 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2021 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho misscliccato e per sbaglio ho messo anche Musiserpe, non contatela Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Ci sono 4 categorie pari merito con quattro voti... riavvio la poll e votiamo con le opzioni ridotte, ma intanto aspettiamo che magari voti una nona persona. Intanto cerchiamo di individuare le abilità di questo Pokémon e sempre il livello in cui evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Io propongo: 1. Cartavetro (lo immagino ruvido al tatto, almeno quando è fermo) 2. Metalleggero sp. Pressione che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, SilverApricot ha scritto: Io propongo: 1. Cartavetro (lo immagino ruvido al tatto, almeno quando è fermo) 2. Metalleggero sp. Pressione che ne dite? Perché pressione? Mettalleggero mi piace, per la seconda abilità sono indeciso tra scioltezza e Muta Per la SP cosa ne pensi della mia proposta? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 11 minuti fa, Alcidead ha scritto: Perché pressione? Mettalleggero mi piace, per la seconda abilità sono indeciso tra scioltezza e Muta Per la SP cosa ne pensi della mia proposta? Perché è un serpente e mi agita a tal punto da consumare la mia stamina? (Motivazione del tutto personale ) Tra le due preferisco muta ad essere onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 52 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Perché è un serpente e mi agita a tal punto da consumare la mia stamina? (Motivazione del tutto personale ) Tra le due preferisco muta ad essere onesto. ehhmmmm... credo che l'abilità pressione sia una cosa molto più fisica... ad esempio la hanno molti leggendari perché la loro aura e così pesante che aumenta la pressione , oppure la ha dusclops che ha un buco nero dentro di se. si, devo dire anch'io Spoiler smettila di ignorare la proposta della mossa esclusiva... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: ehhmmmm... credo che l'abilità pressione sia una cosa molto più fisica... ad esempio la hanno molti leggendari perché la loro aura e così pesante che aumenta la pressione , oppure la ha dusclops che ha un buco nero dentro di se. si, devo dire anch'io Nascondi contenuto smettila di ignorare la proposta della mossa esclusiva... Non la sto ignorando, non ho capito.... ho interpretato l’andate a capo come un errore di battitura e che mi stessi proponendo scioltezza o muta al posto di pressione XD Che mossa esclusiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non la sto ignorando, non ho capito.... ho interpretato l’andate a capo come un errore di battitura e che mi stessi proponendo scioltezza o muta al posto di pressione XD Che mossa esclusiva? ah ok.... praticamente è un abilità che si attiva solo quando due "nome" di sesso opposto sono nello stesso lato del campo che fa infatuare tutti gli avversari di entrambi i pokemon ( ovviamente indipendentemente dal sesso dell'avversario, anche se non ha sesso) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: ah ok.... praticamente è un abilità che si attiva solo quando due "nome" di sesso opposto sono nello stesso lato del campo che fa infatuare tutti gli avversari di entrambi i pokemon ( ovviamente indipendentemente dal sesso dell'avversario, anche se non ha sesso) Mossa o abilità? Ho guardato pressione ed in effetti credo si intenda entrambi i significati, sia la pressione come elemento fisico (vedesi wailmer che si immerge e dusknoir con il buco nero) ma anche pressione nel senso che ti metto pressa, ti costringo a fare velocemente due cose insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Perché è un serpente e mi agita a tal punto da consumare la mia stamina? (Motivazione del tutto personale ) Tra le due preferisco muta ad essere onesto. Magari pressione si può spiegare con il fatto che questo serpente inizia a suonare una musica che provoca ansia nell'avversario prima dello scontro. Why do i hear boss music? (e invece il boss non c'è xD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Magari pressione si può spiegare con il fatto che questo serpente inizia a suonare una musica che provoca ansia nell'avversario prima dello scontro. Why do i hear boss music? (e invece il boss non c'è xD) Si anche esatto, potrebbe essere una valida interpretazione...... In fin dei conti suona un requiem per l'avversario muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Magari pressione si può spiegare con il fatto che questo serpente inizia a suonare una musica che provoca ansia nell'avversario prima dello scontro. Why do i hear boss music? (e invece il boss non c'è xD) se la metti così ci sta... però preferisco le altre due. 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mossa o abilità? Ho guardato pressione ed in effetti credo si intenda entrambi i significati, sia la pressione come elemento fisico (vedesi wailmer che si immerge e dusknoir con il buco nero) ma anche pressione nel senso che ti metto pressa, ti costringo a fare velocemente due cose insieme. è un abilità (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: se la metti così ci sta... però preferisco le altre due. è un abilità Si può dare Muta al posto di Cartavetro, ci starebbe meglio. Spoiler Mi fa un sacco ridere che a un pokemon basato sulla musica ci stia benissimo Muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si può dare Muta al posto di Cartavetro, ci starebbe meglio. Nascondi contenuto Mi fa un sacco ridere che a un pokemon basato sulla musica ci stia benissimo Muta Spoiler perché fa ridere, la musica cambia, muta.... Spoiler ok... fa abbastanza ridere... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto perché fa ridere, la musica cambia, muta.... Nascondi contenuto ok... fa abbastanza ridere... Spoiler No fa ridere perchè muta/o vuol dire anche silenzio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Vi invito a votare il secondo round della categoria. Questa volta avete a disposizione un solo voto. Per l'evoluzione starei sul livello 30 come suggerito....ma vogliamo renderla particolare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 5 ore fa, Alcidead ha scritto: ah ok.... praticamente è un abilità che si attiva solo quando due "nome" di sesso opposto sono nello stesso lato del campo che fa infatuare tutti gli avversari di entrambi i pokemon ( ovviamente indipendentemente dal sesso dell'avversario, anche se non ha sesso) E quando ho uno solo di questi Pokémon, non ha effetti? Io non la trovo molto adetta per questo set-up che gli abbiamo dato (era più adatto alle serpi freccia); però se anche altri vogliono si può dare, però come prima o seconda abilità... la trovo scomoda in competitivo (la speciale) visto che devo avere due Pokémon uguali su un poll già ristretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 Mi piace troppo risonanza come nome Sia per il banale motivo che fa cool troppo sia perche spiega bene la categoria del pokemon senza essere troppo ovvio nel nome ma manco troppo complesso ...lo trovo ideale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 gennaio, 2021 Condividi Inviato 28 gennaio, 2021 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: E quando ho uno solo di questi Pokémon, non ha effetti? Io non la trovo molto adetta per questo set-up che gli abbiamo dato (era più adatto alle serpi freccia); però se anche altri vogliono si può dare, però come prima o seconda abilità... la trovo scomoda in competitivo (la speciale) visto che devo avere due Pokémon uguali su un poll già ristretto. In competitivo non si può usare... Visto che sono dello stesso numero di dex valgono come pokémon uguali (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.