Vai al commento



Il datamining di Pokémon GO svela l'arrivo di un abbonamento a pagamento


Liucks

Post raccomandati

Non si sa ancora niente quindi alla fin fine è presto per avere una opinione oggettiva e completa ma il bello di Pokemon Go è che è un gioco con poca competizione (presente solo in palestre e per le lotte in pvp) rispetto ai vari motivi che spingono uno a giocarci quindi non si avrà quello che accade in altri giochi dove il giocatore che spende di più "rade al suolo " il villaggio di un altro; che ci dedicava lo stesso impegno ma non poteva/ voleva spendere soldi ; facendolo ricominciare da capo o danneggiandolo in modo pesante 

Qua su Go non penso che chi prenderà l abbonamento renderà più difficile il gioco a chi invece non lo prenderà (anche perché di gente che shoppa biglietti, incubatrici anche con soldi veri è pieno ma questo non rovina il gioco a chi non lo fa)

Personalmente valuterò se (o quando) prenderlo in base al prezzo e anche al servizio che offre per quel prezzo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere sarà un abbonamento fine a se stesso.

Ormai si adattano ai tempi, ogni gioco è diventato pay to win, a poco a poco diventerà un battle royale anche questo gioco.:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Che vuol dire?

Ogni gioco sia da mobile che su console è diventato: paga per avanzare.

A breve Pokemon Go a mio avviso si adatterà a questa cerchia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Ogni gioco sia da mobile che su console è diventato: paga per avanzare.

A breve Pokemon Go a mio avviso si adatterà a questa cerchia.

Ma avanzare in che senso? Potrò giocare gratis ancora come ora, per prendere Pokemon, palestre ecc o no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Ma avanzare in che senso? Potrò giocare gratis ancora come ora, per prendere Pokemon, palestre ecc o no? 

Si certamente. Il mio commento si basava su una previsione mia personale futura, non sull’immediato ahah

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai anche Pokémon Go ha iniziato a fare eventi a pagamento, con micro-transazioni che vanno dai 0,99€ per i biglietti durante i community per ricerche a tema speciali, ai biglietti da 21,99€ per tipo Regigigas (l'anno scorso se non erro) e simili. Era solo questione di tempo che arrivassero a dei biglietti veri e propri a pagamento per diversificare il gioco e permettere di avanzare più velocemente se li acquisti. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sabry ha scritto:

Non si sa ancora niente quindi alla fin fine è presto per avere una opinione oggettiva e completa ma il bello di Pokemon Go è che è un gioco con poca competizione (presente solo in palestre e per le lotte in pvp) rispetto ai vari motivi che spingono uno a giocarci quindi non si avrà quello che accade in altri giochi dove il giocatore che spende di più "rade al suolo " il villaggio di un altro; che ci dedicava lo stesso impegno ma non poteva/ voleva spendere soldi ; facendolo ricominciare da capo o danneggiandolo in modo pesante 

Qua su Go non penso che chi prenderà l abbonamento renderà più difficile il gioco a chi invece non lo prenderà (anche perché di gente che shoppa biglietti, incubatrici anche con soldi veri è pieno ma questo non rovina il gioco a chi non lo fa)

Personalmente valuterò se (o quando) prenderlo in base al prezzo e anche al servizio che offre per quel prezzo 

Ma più che altro la legge vigeva di togliere i giochi d'azzardo, i sala giochi negli oratori per esempio, mentre invece vige di mettere i giochi gratis sui telefoni e poi saranno a pagamento(le micro) se vogliono proprio avanzare il gioco. E' quello il grandissimo problema che non fa altro che ossessionare la gente di pagare sempre di più sui giochi che delle cose prime come cibo ect,fanno aumentare il guadagno com'è successo a Gensihn Impact.

Fortunatamente non è una cosa obbligatoria(così pare per altri giochi ma non sono sicura), ho un solo gioco per cell tablet che funziona così, non tocco le micro da molto tempo :v

 

Per questo ho un po' paura per GO, se finirà come gioco con le micro allora è finita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...