Vai al commento



Regolamento e consigli


Giove0

Post raccomandati

Oltre il regolamento generale del forum e di pokèmon millenium in generale che lascio quiqui in tutti i campi di recensione ho deciso di applicare queste regole a ogni sezione
1) Non è consentito in alcun modo trattare contenuto che si basano o hanno molta presenza di contenuti 18+ ma è consentito trattare opere 18+ che non possono dare fastidio all'utenza giovane ma comunque senza mostrare immagini che possono dare fastidio 
2) Non sono consentiti spoiler di alcun tipo per quanto l'opera può essere vecchia, sono considerati spoiler tutte le cose non rivelate nei trailer precedenti al lancio dell'opera quindi non solo trama ma anche ambientazioni specifiche che non si conoscono dall'inizio, presenza di certi personaggi o spoiler su il gameplay in caso sia un gioco
3) il titolo della recensione deve essere strutturato con [NOME UTENTE] Titolo opera, in caso l'opera abbia un remake o remastered vi chiedo di specificare quale versione recensite (ad esempio [GIOVE0] Final Fantasy VIII remastered)
4) è consentito mettere immagini ma devono essere apparse nei trailer precedenti all'uscita del gioco o in caso di libri la copertina di un edizione 
5) nel caso di libri si può mettere un piccolo estratto di testo, ma deve essere massimo di 2 righe e deve essere delle prime 3 pagine senza contenere alcuno spoiler 
6) Consiglio di vedere come strutturata la recensione esempio che posterò il prima possibile per capire come strutturare l'inizio 
7) Dopo che una recensione viene postata la lascerò aperta per commentare il prodotto trattato e la recensione in se finche un altro utente non posterà una recensione sullo stesso prodotto 
8) Alla fine della recensione è molto consigliato mettere un voto per rendere più comprensibile il parere finale
9) è vietato andare OT sotto le recensioni 
10) In caso venga chiusa una recensione la si può commentare nella zona libera 

 

In caso di ripetute infrazioni prenderò dei provvedimenti che dipenderanno a seconda del numero di infrazioni


Consigli: 
1) Consiglio di mettere una sezione con i pregi e i difetti maggiori dell'opera che si recensisce prima del voto
2) Consiglio di mettere la propria scala di voti a fine recensione sotto spoiler 
3) Consiglio di mettere due voti distinti in caso di remastered/remake uno per il gioco uno per la qualità della remastered/remake 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...