FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Salve a tutti, ecco un gioco stupidissimo, ora faccio la dimostrazione:Pallino:14:00Ho un canePippo:14:10Risponde a Pallino: Non ho un caneHo un fratelloPoppo:14:20Risponde a Pippo: Non ho un fratelloHo un gioco.Ecc...Come vedete ogni messaggio deve essere postato dopo 10 minuti ed inizio ioHo 5 pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Lo so, ma è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Vado a vivere su Marte. Ci vediamo *vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Vado a vivere su Marte. Ci vediamo *vola via* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 giocherei,davvero,ma un ragazzo vicino casa mia si è messo a giocare con le forze del male e gli spiriti si sono molto arrabbiati:devo evitare una catastrofe *si trasforma in angelo meccanico e vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma se non vi piace vi è tanto impossibile non commentare?Non ho 5 pesci.Ho due pappagalli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Non ho postato qui e non ho due pappagalli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ho postato qui.Non ho sete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ho seteQuesto gioco è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Questo gioco non è belloIo ho un letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io non ho un letto, vivo tra i ponti.Io amo le donne (e mo so dolori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non vivo tra i ponti, ma in una reggia.Sembra sia la prima frase quella che conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 non vivo in una reggia ma in buco nel terreno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io non vivo in un buco nel terreno.Sono un assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non sono un'assasino.Adoro la pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Wow qualcuno ha riesumato questo gioco *-*Anyway, non adoro la pizza.Quando cala la notte sono in grado di volare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quando cala la notte no so volare Sono super fico e tutti sono innamorati di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Sono super fico e tutti sono innamorati di me,infatti sono un supermegamaxi figo e TUTTE sono innamorate di me. Non ho paura degli ovetti kinder in tedesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sound_soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Non non ho paura degli ovetti kinder in tedescoMi piacciono le ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Non sono un umanoOdio sylveon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Adoro SylveonSono un essere che viene dal futuro allo scopo di distruggere i miei nemici prima che mi conoscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sono un essere che vive dal pasato allo scopo di distruggere i miei amici prima che mi conoscanoNon puzzo affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Puzzo Sono magro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sono grasso .-.Sono una fenicie venuta per non distruggere il mondo, ma per non far arrivare l'apocalisse non causata da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Sono una fenicie venuta per distruggere il mondo, per far arrivare l'apocalisse causata da me Mi Piacciono le donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.