Ozen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Io che leggo e cerco di capire pur non avendo mai visto Harry Potter E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Alcidead, Giove0 e 2 altri 5 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Guerra sia Ma come! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Io che leggo e cerco di capire pur non avendo mai visto Harry Potter Nessun problema, basta che dici Ava come lava a tutti e vinci Adesso, Benz ha scritto: Ma come! Si sì sì spietati da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Io che leggo e cerco di capire pur non avendo mai visto Harry Potter È il momento giusto per guardarlo E' stata aggiunta una reazione da Roman, Taka e LuckyTia 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Io che leggo e cerco di capire pur non avendo mai visto Harry Potter Spoiler Vai a leggerti i libri BABBANO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Vai a leggerti i libri BABBANO Spoiler concordo, molto meglio i libri E' stata aggiunta una reazione da Taka e LuckyTia 2 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 16 minuti fa, Ozen ha scritto: Io che leggo e cerco di capire pur non avendo mai visto Harry Potter Chiaramente non potevi non deludermi. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Taka, Ozen e 2 altri 4 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 ma ndo sta il bar dove si beve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: ma ndo sta il bar dove si beve? Sei in una scuola di magia, createlo da solo il drink u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Sei in una scuola di magia, createlo da solo il drink u.u @GoldenPenguingià che ci sei, falli per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @GoldenPenguin dovrebbero insegnarci a tramutare l'acqua Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Volevo leggermi i vostri messaggi, ma essendo un Serpenterba, ne farò volentieri a meno perché so già che non né varrà la pena. Per cui mi limiterò ad un semplice: Hmpf, salve. E' stata aggiunta una reazione da Taka, AA-AA, RoseRed e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, RedHawk ha scritto: Volevo leggermi i vostri messaggi, ma essendo un Serpenterba, ne farò volentieri a meno perché so già che non né varrà la pena. Per cui mi limiterò ad un semplice: Hmpf, salve. Sei tornato utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Volevo leggermi i vostri messaggi, ma essendo un Serpenterba, ne farò volentieri a meno perché so già che non né varrà la pena. Per cui mi limiterò ad un semplice: Hmpf, salve. Ecco un serpentello! Mi sentivo sconsolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 27 minuti fa, Giove0 ha scritto: @GoldenPenguin dovrebbero insegnarci a tramutare l'acqua roba illegale... rischi che ti mettano in croce se lo fai... almeno cosi sentito dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: roba illegale... rischi che ti mettano in croce se lo fai... almeno cosi sentito dire qui al castello no... *eliminano tutta l'acqua* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 32 minuti fa, Giove0 ha scritto: @GoldenPenguin dovrebbero insegnarci a tramutare l'acqua Chissa se ci sono insegnano a clonare i mc nugget... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Chissa se ci sono insegnano a clonare i mc nugget... Sono anni che cerchiamo l'incantesimo giusto, eppure un risultato efficacie ancora non c'è... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Giove0 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 35 minuti fa, Giove0 ha scritto: @GoldenPenguin dovrebbero insegnarci a tramutare l'acqua la troppa acqua E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Chube ha scritto: Sono anni che cerchiamo l'incantesimo giusto, eppure un risultato efficacie ancora non c'è... Quello stupido mr mime... Quando si deciderà a vuotare il sacco..... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Chube ha scritto: Sono anni che cerchiamo l'incantesimo giusto, eppure un risultato efficacie ancora non c'è... io sono un umile inserviente babbano ma avete mai provato ad usare l'incantesimo Engorgio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Taka ha scritto: io sono un umile inserviente babbano ma avete mai provato ad usare l'incantesimo Engorgio? Uno dei miei preferiti non sai quante fette di pizza e barrette di cioccolato ci ho fatto gonfiare per........questioni di gola A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 raga come va ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Come già detto dal mio compagno non vale la pena di perdere tempo a leggere quello che avete scritto, in ogni caso malvenuti a tutti gli avverari di Serpenterba e benvenuti a tutti i compagni... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e LuckyTia 1 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @ChristmasGhost vedo che hai già acquisito la tagliente lingua che vi contraddistingue...non male per il primo giorno "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati