SlowHandBoy0 1.760 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 2 minuti fa, Taka ha scritto: La sera ti posso dare ripetizioni sull’arte del mocio Se mi torna utile o torna utile al mio team volentieri Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.172 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto No vabè, credo di aver visto la miglior immagine tema HarryPotter/Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.760 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Mi immagino @Taka con @Giove0 tipo metti la cera togli la cera giove san XD Ma quello è un buon allenamento Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.721 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, Tatsumi ha scritto: @ShadowBlue oggi facciamo scintille io e te tu sai chi mi riferisco a un certo personaggio , immagino che tu sai di chi sto parlando ci sentiamo tra un pò E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 37.044 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, Giove0 ha scritto: Ma quello è un buon allenamento Beh in effetti poi si era rivelato utile u.u Cita https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 506 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, ShadowBlue ha scritto: tu sai chi mi riferisco a un certo personaggio , immagino che tu sai di chi sto parlando ci sentiamo tra un pò un ava come lava a te Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.166 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Che bacchetta vi ha scelto da Olivander? E' stata aggiunta una reazione da Icarus
Post raccomandati