Silvercenturion 547 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Meglio mantenere segreta la propria ispirazione E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Cita "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.721 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, Silvercenturion ha scritto: Comunque la doll della coppa trremaghi è uno spettacolo stupenda vero? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma sei poi non ci finiamo in corvoscuro?XD io so la casata che mi piace ma meglio non dirlo non voglio bho vedremo vedremo... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.786 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah spero pire io di finire da qualche parte XD Magari saremo nella stessa XD Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, Silvercenturion ha scritto: Meglio mantenere segreta la propria ispirazione Naah secondo me cambia poco e nulla Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.166 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Ecco Harry Pikotter E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 507 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Adesso, SilverApricot ha scritto: Ecco Harry Pikotter Beh siamo sulla stessa lunghezza d'onda del mio ava come lava Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati