Riolu007 Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 14 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Moveset revisionato, ditemi cosa ne pensate: BASE ini Pistolacqua/Botta/Gettaguscio 4 ritirata 8 levitoroccia 12 tenaglia 16 spaccaroccia 20 sassata 24 acquanello 28 battiterra 32 idrobotta 36 cadutamassi 40 acquadisale 44 schiacciacorpo 48 gemmoforza 52 magibrillio 56 idrobreccia 60 giravvita 70 Idrocannone FINALE evolve al 45 ini gettaguscio evo protezione 50 gemmoforza 55 magibrillio 60 idrobreccia 65 giravvita 70 terremoto 75 idrocannone Toglierei idrocannone perché è una mossa tutor Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Toglierei idrocannone perché è una mossa tutor Idropompa va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Idropompa va meglio? Perfetta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Speriamo voti qualcun’altro nella poll del nome, che c’è un pareggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Speriamo voti qualcun’altro nella poll del nome, che c’è un pareggio. @Quasar @SparkSurfer ? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 ore fa, SilverApricot ha scritto: Sto valutando il moveset @Alcidead e devo farti i complimenti, sei stato davvero molto bravo questa volta. Ho un dubbio però, pressacolpo in realtà è Schiacciacorpo per caso? Si, in inglese body press 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Moveset revisionato, ditemi cosa ne pensate: BASE ini Pistolacqua/Botta/Gettaguscio 4 ritirata 8 levitoroccia 12 tenaglia 16 spaccaroccia 20 sassata 24 acquanello 28 battiterra 32 idrobotta 36 cadutamassi 40 acquadisale 44 schiacciacorpo 48 gemmoforza 52 magibrillio 56 idrobreccia 60 giravvita 70 Idrocannone FINALE evolve al 45 ini gettaguscio evo protezione 50 gemmoforza 55 magibrillio 60 idrobreccia 65 giravvita 70 terremoto 75 idrocannone Perché magibrillio? Spaccaroccia con le mani che non ha (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Votato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 7 ore fa, Alcidead ha scritto: Si, in inglese body press Perché magibrillio? Spaccaroccia con le mani che non ha Perchè l’interno è liscio ed iridescente e mi immagino che aprendosi faccia questo “magico brillio”. Mentre spaccaroccia snche se non ha le mani può usare la testa, come una sorta di yo-yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Perchè l’interno è liscio ed iridescente e mi immagino che aprendosi faccia questo “magico brillio”. Mentre spaccaroccia snche se non ha le mani può usare la testa, come una sorta di yo-yo Io me lo immaggino piuttosto sporco come pokémon, poi somiglerebbe troppo a clamperl Aiuto, che idea strana e contorta.... Bocciata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io me lo immaggino piuttosto sporco come pokémon, poi somiglerebbe troppo a clamperl Aiuto, che idea strana e contorta.... Bocciata Peccato che fosse da discuterne due settimane fa di questo e stasera la labo verrà chiusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 14 febbraio, 2021 Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Peccato che fosse da discuterne due settimane fa di questo e stasera la labo verrà chiusa... I disegni che hai fatto mi sembrano tutto fuorché carini e pucciosi.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 14 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2021 Roconckle..... serio?! Nemmeno il suo ideatore l’ha votata..... R.I.P. Idrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.